Emma Watson,Daniel Radcliffe & Rupert Fans

HELP GRAFICA!, Se avete problemi c la grafica, spiegateli qui!

« Older   Newer »
  Share  
°°!vale!°°
view post Posted on 1/2/2007, 18:00




scusa se mi intrometto :12.gif: ....ma non sapevo dove domandartelo...alessia come hai imparato a fare i glitter...cioè su un manuale in internet..o da qualkosa daltro??? :kao39.gif:
 
Top
alexis92
view post Posted on 2/2/2007, 09:54




in ttti i forum d grafica cn dei tutorial viene spiegato cm si fanno... c sn molti modi... t mando via mp il link da dv ho imparato io ^_^

PS k programma d grafica hai?
 
Top
seki94
view post Posted on 3/2/2007, 20:01




raga skusate mi potete dire un programma x grafica da scricare
grz
 
Top
alexis92
view post Posted on 4/2/2007, 10:15




io ho Paint shop pro 9 cn cui insieme ad Animation shop puoi fare le immagini che si muovono tipo qll k t ho fatto io...
qst sn i migliori ^_^
 
Top
seki94
view post Posted on 4/2/2007, 10:42




grazie mille ma qst programmi è meglio scaricarli da emule o da internet
 
Top
rupy 88
view post Posted on 4/2/2007, 11:34




me lo puoi mandare anche a me??? image image
 
Top
°°!vale!°°
view post Posted on 4/2/2007, 13:03




oo scusa alessia non avevo letto...io ho photoshop cs2...non va bene per fare i glitter...????
 
Top
alexis92
view post Posted on 4/2/2007, 13:32




X seki
è meglio scaricarli cn emule!!!!!


X valentina
... nn so se si possono fare anke cn photoshop cs2... ora vedo e t faccio sapere! ^_^
.... ok allora... se hai anke image ready c sarebbe 1 modo x fare le scritte glitter ma sl cn photoshop, no... nn s può


X rupy
nn si possono mandare i software...


X ttti
Ora cerco dv poter scricare i programmi migliori! ^_^... così vi accontento ttte!

Edited by alexis92 - 4/2/2007, 13:44
 
Top
alexis92
view post Posted on 4/2/2007, 19:31




Ecco dv potete scaricare i programmi... ma io vi consiglio d scaricarli cn emule

PAINT SHOP PRO 9
http://download.html.it/software/vedi/1449/paint-shop-pro/

ANIMATION SHOP 3.05
http://download.vnunet.it/download/animazi...hop/_33070.html

PHOTOSHOP CS2
http://www.xnavigation.net/view/1184/adobe...p/download.html

IMAGE READY 7
http://apex.vtc.com/image-ready-7.php


TUTTI QUESTI DOWNLOAD SONO TRIAL, CIOE' SCADONO DOPO UN TOT. DI TEMPO ( DI SOLITO 30 GIORNI)
 
Top
=little swan=
view post Posted on 19/2/2007, 17:39




Alexis io ho peint shop pro 9 ma nn lo so usare è da giorni ke c provo ma nn so fare proprio niente sn una frana!! image imagemi potresti dare qualke consiglio tipo cm fare le scritte glitter o fotomontaggi spruzzi glitterati ste cose così tu 6 bravissimaaaaa... un altra cosa mi capita spesso ke l'ULR di un immaggine nn mi permette di postarla nel forum c sarebbe un modo x cambiare l'URL x inserire l'immagine nel forum???ti prego è importanteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee grazie mille image image image
 
Top
alexis92
view post Posted on 19/2/2007, 20:03




allora... se vuoi posso postarti qui alcuni tutorial x imparare a fare qlcs... ma mi devi dire se hai anke animation shop o image ready

x le immagini se usi IMAGESHACK devi prendere l'url cn affianco scritto HOTLINK FOR FORUM (1)... se nn riesci neanke così, puoi mandarmi le immagini k vuoi inserire via mp e io t mando il codice... se no, solo per le discussioni, quindi non per la firma puoi fare IMMAGINE ALLEGATA
 
Top
=little swan=
view post Posted on 19/2/2007, 20:32




Nn so cm si usa imageshak è ttt in inglese nn c capisco molto... e ho sl paint shop pro 9 soltanto..
 
Top
alexis92
view post Posted on 20/2/2007, 13:11




IMAGE SHACK è facile da usare e sl cn qst potrai mettere le immagin nei 4um

allora... prima klikki su SFOGLIA, qst t aprirà la tua cartella da dv tu sceglierai l'immy k vuoi postare, klikki 2 volte sul nome dell'immagine

la finestrella cn i nomi delle tue immagini scomparirà e il percorso verrà scritto nello spazio affianco a SFOGLIA... a qst punto klikki su HOST IT! k carikerà una nuova pagina... aspetta k la pagina si apra completamente... c vuole un po'...

si aprirà una pagina cn dei codici... tu devi scegliere il codice cn affianco la scritta: Hotlink for forums (1)

vai sopra al codice, selezionalo fai copia e poi lo puoi incollare nella discussione in cui t serve...

FACILISSIMO... fai così anke x mettere le immagini nella tua firma!
 
Top
=little swan=
view post Posted on 20/2/2007, 19:41




grazie mille alexis c sn riuscita alla perfezione!! image image image
 
Top
Emmina932
view post Posted on 25/3/2007, 13:18




posti alcuni tutorial? please!!!
 
Top
39 replies since 1/2/2007, 18:00   476 views
  Share