X-Men World Community Forum


Dove mettiamo il prossimo mensile Panini UNCANNY AVENGERS?
Poll choicesVotesStatistics
Distretto-X6 [60.00%]
X-Men2 [20.00%]
Marvel Worlds2 [20.00%]
Guests cannot vote (Voters: 10)

Dove mettiamo il prossimo mensile Panini UNCANNY AVENGERS?, Ormai ci siamo...

« Older   Newer »
  Share  
icon2  view post Posted on 19/2/2013, 16:27
Avatar

Sono la mosca nell'unguento, il bullone nell'ingranaggio. Sono l'imprevedibile. Sono il Fattore X.

Group:
Administrator
Posts:
22,840
Location:
Earth-616

Status:


Manca poco alla definizione del nuovo mensile ITA che partirà a maggio, e 2 serie su 3 sono già svelate (Uncanny Avengers e A+X).
Come lo consideriamo? Un mensile X-Men vero e proprio, con un'attinenza al mondo X o totalmente estraneo?
 
Web  Top
view post Posted on 19/2/2013, 17:38
Avatar

"Nemo propheta in patria (sua)"

Group:
Member
Posts:
8,503

Status:


CITAZIONE (Shadowcat @ 19/2/2013, 16:27) 
Come lo consideriamo? Un mensile X-Men vero e proprio, con un'attinenza al mondo X o totalmente estraneo?

A metà strada! :P A me, personalmente, viste le previews non mi ispira più di tanto. E' un ibrido, giusto per sfruttare la nuova fama dei Vendicatori dopo il film. Con il tizio che c'è al comando (così non faccio spoiler... :lol:) mi ha ricordato tutt'al più una vecchia/nuova serie governativa (e anche qui, non metto nessun indicativo, cercando di non spoilerare, anche se gli X-Fans capiranno cosa voglio dire).

P.S. Siamo in zona SPAM, ma comunque è meglio NON SPOILERARE. Io la sposterei nella zona alta del forum, dove si può dire senza arrampicarsi sugli specchi.
In fondo, Uncanny Avengers è figlia di AvX, no? ;)

Pur avendo temi mutanti, io voto la sistemazione in Marvel World.
 
Top
view post Posted on 19/2/2013, 19:33
Avatar

Eterno

Group:
Member
Posts:
29,755
Location:
Roma

Status:


la formazione è al 50% mutante e comandata da un mutante, i villains sono fontamentalmente mutanti (almeno per ora) quindi io la considero mutante come serie, più che vendicativa almeno
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/2/2013, 09:31
Avatar

Tyrannosaurus Dad

Group:
Member
Posts:
58,144

Status:


imho, né carne né pesce :)
 
Top
3 replies since 19/2/2013, 16:27   238 views
  Share