UNA "GRANDE" MAMMA, Storia di Cacio e Bu'

« Older   Newer »
  Share  
white bear
icon12  view post Posted on 1/2/2007, 17:19     +1   -1




Vent'anni fa. Sto allattando il mio secondo figlio, quando il grande porta a casa un mucchietto di pelo trovato nei dintorni di casa.
Chiamo subito il veterinario. Il micetto è troppo piccolo, forse non potrà sopravvivere senza la mamma che oltre ad allattarlo deve leccarlo per consentirgli le funzioni fisiologiche. " Prova a massaggiargli il pancino con cotone bagnato e a dargli il biberon, ma dubito..." Ebbene proviamo, tra una poppata e l'altra dell'infante prelevo un pò di latte, lo dò al piccolo (soldo di) CACIO e gli massaggio coscienziosamente il pancino. Ma ecco intervenire BU' ( nome di battesimo Bluto dal protagonista di Animal House Blutowski di Belushi) misto alano, misto snauzer gigante, misto chissacchè, che annusata la creaturina inizia coscienziosamente a leccarla. A questo punto io provvedo al cibo e "mamma Bluto" si occupa di allevare la creaturina, la lava, la sorveglia e permetterà al piccolo Cacio di diventare un bellissimo gattone col quale condividerà anni di vita, di pappe e di giochi. :lol:
La foto è quella che è, ma di meglio non potevo fare! :(


image




 
Top
enjoy-the-silence
view post Posted on 1/2/2007, 19:26     +1   -1




...ma mi volete fare piangere?
Io quando sento queste storie mi commuovo! :wub:
Grazie White bear di questo racconto..... image
 
Top
view post Posted on 1/2/2007, 21:16     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
8,861
Reputation:
0

Status:


mamma mia, Cacio è più piccolo della lingua ... :) :wub:
 
Web  Top
marlika
view post Posted on 1/2/2007, 22:51     +1   -1




:wub: se solo noi umani imparassimo da loro...non ci sarebbe razzismo e non ci sarebbero guerre
 
Top
view post Posted on 4/2/2007, 23:44     +1   -1

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,421
Reputation:
0

Status:


Che bella cosa! :)
 
Top
4 replies since 1/2/2007, 17:19   229 views
  Share