Emma Watson,Daniel Radcliffe & Rupert Fans

Febbraio 2007

« Older   Newer »
  Share  
Catherine Knightley
view post Posted on 1/2/2007, 10:21




1 Febbraio!
Ciao ragazzi!... Siccome sono a casa con l'influenza e
non ho niente da fare ho aggiorno la bacheca!

Oggi, ho fatto 1 po' il punto della situazione di HP5,
trovate le informazioni in questa discussione


Qui trovate una cortissima intervista alla professoressa Sprite che ci parla di Daniel

Aggiornata la nostra Enciclopedia Potteriana riguardante i personaggi,
qui troverete vita, morte e miracoli dei più importanti personaggi

Postata sempre da me una fan fiction: Giochi o non giochi?
molto divertente! (protagonisti: Rupert e Hermione)

Inoltre nuove foto di Emma ai <a href="https://emmadanrupertfans.forumcommunity.net/?t=5367235
" style="color: blue; font-size: 10pt; font-family: verdana">Bafta 2005

Vi comunico inoltre che -Stellina, a causa di un ricovero non si collegherà per alcuni giorni xcio vi ricordo che è iniziato poi un nuovo mese, devo dire che stiamo andando bene con la classifica TOP FORUM! per aiutarci a salire, vi ricordo di usare il tasto CERCA (sotto il banner welccome) e di fare ricerche! comentate ed aprite nuove discussioni! ^_^ GRAZIE!!!

Vi lascio con la foto del giorno: Tom con in mano un pesce... quidi a pesca qui!

<center><b> La Foto del giorno

Free Image Hosting at www.ImageShack.us </td>
 
Top
alexis92
view post Posted on 3/2/2007, 19:15




4 Febbraio




]

Sera ragazzi!...

Ringraziamo vale x averci postato un'intervista a daniel che trovate qui


Sempre vale ci ha postato delle immagini d emma durante le sue attività sportive, le trovate qui
delle foto di emma che si comporta come la gente normale qui
delle foto di bonnie da piccola qui
e delle foto di katie con emma qui


Aggiornata la nostra Enciclopedia Potteriana riguardante i personaggi,
qui troverete notizie della famiaglia Gaunt

Ultimo ma non ultimo, importanti notizie sull'uscita del 7° libroin questa discussione

Postata da me un'intervista (che ho anche tradotto) a daniel che ci parla delle sue scene di nudo in questa discussione


Vi lascio con la foto del giorno: Emma ai BAFTA cn 1 vestito molto originale!qui!


image



Edited by alexis92 - 5/2/2007, 07:22
 
Top
-Stellina
view post Posted on 9/2/2007, 15:31




9 Febbraio!

Ciao ragazzi! finalmente sono tornata ed aggiorno un po il forum! devo ringraziarvi in quanto ho visto che il forum è molto alto in classifica e avete aperto molte discussione e, avete toenuto aggiornato il 4um! grazie continuate cosi.....!

Allora, per cominciare vi comunico che, abbiamo una nuova foto nell' OOTP gallery che ritrae la prima foto promozionale di Tom Felton/Draco Malfoy

Inoltre, è disponibile una nuova foto privata di Emma Watson sul treno oxford/Londra.... per commentarla cliccate QIU!

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Inoltre, stavo pensando di fare gia la grafica del forum per il mese di marzo: vi sarei enormemente grata se mi diceste che che colore volete per Marzo! GRAZIE!

Vi lascio con la foto del giorno: Rupert molto carino in un suo servizio fotografico!

La Foto del giorno

Free Image Hosting at www.ImageShack.us </td>
 
Top
-Stellina
view post Posted on 12/2/2007, 15:17




12 Febbraio!
Ciao a tutti, utenti e non! xD

oggi, direi che le novità riguardano come al solito l' Ordine della fenice...

Infatti ci sono nuove foto del film che, inquadrano Silente e la Umbridge al processo (bleah che skifida la donna.rospo! xD) che, potete trovare e commentare QUA!


Free Image Hosting at www.ImageShack.usFree Image Hosting at www.ImageShack.us

abbiamo poi disponibile una nuova foto privata di Emma Watson sotto la neve con le sue amiche (ma mi chiedo io perchè ora che sono finite le riprese se fatta scurissima e per fare Hermione se fatta bionda?! bah! i misteri Watsoniani xD)

Inoltre Alexis ci informa che, è in programma un un nuovo film per Emma.. pare che dovrebbe interpretare la parte di una ribelle e la storia è incentrata su gravidanze precoci scandali ecc.....

Vi chiedo inoltre di nuovo di esprimere la vostra preferenza circa il colore graficodi Marzo! sarei grata inoltre se midiceste le foto dell'evento che volete! GRAZIE!

picola curiosità anche sul settimo libro Harry Potter and deathly Hallows: il suo prezzo è esagerato o no?!?!

Poi, vi segnalo la gallery dei lavori grafici mia e di Alexis dove, sono stati aggiunti nuovi lavori: cliccate rispettivamente QUI e
QUI

Vi lascio con la foto del giorno: Emma in un servizio fotografico per Elle Girl!
<b> La Foto del giorno

image
 
Top
-Stellina
view post Posted on 17/2/2007, 15:17




17 Febbraio

Ragazziiiii ciao!!!

Arieccomi di nuovo ad aggiornare la tag delle news....! allora, prima di tutto è obbligo fare gli auguri a Bonnie Wright (Ginny Weasley) che oggi compie 16 anni.....AUGURI BONNIE!

Vi informo poi che, è stata rilasciata una nuova foto promozionale di Daniel in Equus. nella foto in primo piano possiamo "ammirare" il pallido di dietro di Dan =_=

Passiamo ad argomenti piu allegri, parlando circa la sosia di Emma (Melody Ruiz!) bè, devo dire che per me la somiglianza è impressionante!xD

Sempre sul versante Watson, postate da vale, tutte le foto delle pose piu strane di Emma (certe so 'mpressionanti! e, inoltre postati bellissimi fotomontaggi di Emma!

un grazie speciale va a =little swan= in quanto nella gallery dell' Ordine ha postato moltissime e nuovissime foto!

Free Image Hosting at www.ImageShack.usFree Image Hosting at www.ImageShack.usFree Image Hosting at www.ImageShack.us

andate QUA per vedere le altre foto e commentarle!

Vi lasci ocon la foto del giorno: una foto promozionale di Bonnie per il film Standed: andate QUI per vedere le altre!

<b> La Foto del giorno

Free Image Hosting at www.ImageShack.us </td>
 
Top
-Stellina
view post Posted on 27/2/2007, 12:55




27 FebbraioBuongiorno!!! in questo periodo c'è scarsita di news...comunque alcune novità/curiosità da qualche parte...

Allora, innanzitutto è doveroso un augurio a Micheal Gambon (Albus Silente) che, alla veneranda età di 66 anni diventerà papà! per più informazioni leggete Questo Topic!

Un ringraziamneto speciale va ad Alexis 92 che, ha postato una quantità enorme di foto di Daniel in Equus (oltre alle sue solite "monine coi cavalli ahaah) potete anche vedere il nostro Harry che fuma....

postate poi da vale, altre foto di Tom in Anna and The King

Thanks poi a muchacha94 che, ha postato la scheda di Matthew Lewis (Neville Paciock)

in conclusione abbiamo un nuovo di Emma & Daniel

arrivederci con la foto del giorno: Katie mentre esce da scuola
<b> La Foto del giorno

Free Image Hosting at www.ImageShack.us </td>
 
Top
5 replies since 1/2/2007, 10:21   366 views
  Share