La Zattera del Villaggio: forum arte scienza politica letteratura cultura piaceri  sport enogastronomia giochi

Contatori a posto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/2/2013, 11:12     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
9,442
Reputation:
+54
Location:
Foggia

Status:


Dopo l'ineguagliabile e tempestivo intervento del supporto i contatori sono tornati a posto.
 
Top
view post Posted on 10/9/2019, 08:48     +1   -1
Avatar

Meglio perderlo.

Group:
Member
Posts:
40,156
Reputation:
+32

Status:


CITAZIONE (Monnalisa @ 6/9/2019, 23:53) 
Se hai salvato sul tuo pc il logo e l'avatar, rimetterli è una sciocchezza (se non ci riesci, posso aiutarti). Per Zoogle, invece, ti consiglio di mandare un mp a Chrono, che ogni tanto fa un giro da queste parti. Se non ti risponde subito è perché probabilmente è ancora in vacanza, ma prima o poi ti leggerà.

Caro Gianco,
Monnalisa ha scritto quanto sopra a "virgilio" che e' solo il garante e notoriamente non fa nulla.
Dato che l' admin sei tu ti giro questa comunicazione.

Da mio punto di vista, cara Lisa, assistere alla decadenza ottocentesca di questo forum mi incuriosisce, ci sono peraltro piu' fantasmi nascosti qua che in un qualsiasi maniero.

Decadenza sì ma non ancora rovina.
Solo leggermente impolverato.

Ancora appetibile dato che orinatoio.forumcommunity.net dei mitici dadastronzi ha piu' volte manifestato l' intenzione di assimilarci, ma anche in questo caso e' Gianco che deve trattare.
Facci un giro e vedrai che data la scarsità atavica di femmine, ti tratteranno benissimo.
P.S: mettiti il vestito casual, i gonnelloni anni '70 vanno benissimo. :chase:
 
Top
view post Posted on 26/6/2023, 18:16     +1   -1
Avatar

Topocrudo

Group:
Member
Posts:
440
Reputation:
+57

Status:


In quattro anni non ti ha mai risposto, manco ci passa, sta a sparare le cazzate che piacciono a te sull'Ucraina su FB sentendosi intelligentissimo che ha capito tutto.
 
Top
2 replies since 6/2/2013, 11:12   246 views
  Share