GamesCollection

mario kart double dash, nintendo game cube

« Older   Newer »
  Share  
[PIRATA]^C. Jack Sparrow
icon12  view post Posted on 17/1/2013, 12:38     +1   -1




ecco i miei record in mario kart double dash per nintendo game cube.
ho fotografato il foglietto dove mi sono segnato i record, ma se qualcuno vuol sfidarmi per batterli ovviamente accendo il game e fotografo la televisione sulla schermata dei risultati in quanto qualcuno potrebbe pure non fidarsi di ciò che ho scritto nel foglietto.

la macchina usata da me e quella di mario, e nei gran premi delle moto uso la moto classica da cross.

i miei personaggi usati sono kopa tropa e donkey kong
quando uso kopa tropa e para tropa la macchina usata e "fungo"

nel foglio ho scritto la pista, il mio record, a fianco il record dei programmatori che battendoli sblocchi il fantasma, e il nome della pista

nell'altro foglietto i gran premi completi con lo score finale mio i punti guadagnati a fine gran premio (tutto al massimo ad ogni gara e cilindrata.



 
Top
Rodzo
view post Posted on 17/1/2013, 12:45     +1   -1




CITAZIONE ([PIRATA]^C. Jack Sparrow @ 17/1/2013, 12:38) 
ma se qualcuno vuol sfidarmi per batterli ovviamente accendo il game e fotografo la televisione sulla schermata dei risultati in quanto qualcuno potrebbe pure non fidarsi di ciò che ho scritto nel foglietto.

E perchè mai? Mica si vince qualcosa. :huh:

Ad ogni modo sfida accettata :) Ci vorrà un po' perchè non ho la wii con me, ma mica abbiamo fretta?
 
Top
view post Posted on 17/1/2013, 12:54     +1   -1
Avatar

La vita per un collezionista è dura, fatta di sacrifici, rinunce ,sorprese ma alla fine soddisfazioni...

Group:
MODERATORE
Posts:
20,161
Location:
la tana di berserk .. in Sicilia

Status:
OFFLINE


se hai il 3ds con mario kart 7 ti sfido on line
 
Web Contacts  Top
[PIRATA]^C. Jack Sparrow
view post Posted on 17/1/2013, 12:59     +1   -1




CITAZIONE
E perchè mai? Mica si vince qualcosa.

SOLO PER CORRETTEZZA NON VORREI CHE QUALCUNO PENSASSE CHE HO SCRITTO RECORD CHE REALMENTE NON HO FATTO, QUINDI APPENA SARà NECESSARIO FOTOGRAFERò LO SCHERMO ;)

riguardo mario kart 7 ti ringrazio ma insieme a mario kart wii ci ho giocato e sono pure abbastanza in gamba, ma non mi piacciono molto, mi hanno deluso in quanto dopo i 3 capolavori per super nes, nintendo 64 e game cube mi aspettavo un capolavoro, invece e peggiorato soprattutto sull'intelligenza utilizzata dal giocatore comandato dal computer.
e poi mappe vecchie niente di nuovo solo remake dei vari titoli. e pure la velocità dei mezzi mi ha deluso in quanto prima era più competitivo e se uno era davvero forte poteva pure doppiare gli avversari. nei titoli nuovi questa cosa e molto improbabile
 
Top
Isma92
view post Posted on 17/1/2013, 16:46     +1   -1




Ho giocato poco a Mario Kart Double Dash, ma se lo riprendo mi farebbe piacere partecipare alla sfida.

Purtroppo sì...anche Mario Kart è diventano più "commerciale".
Però è anche vero che non sono malvagi (almeno non hanno distrutto il brand e risultano comunque divertenti), tuttavia i titoli per SNES, N64 e GC sono immortali.
Mario Kart per DS però a me piacque molto comunque....forse il migliore degli ultimi tempi. :)
 
Top
[PIRATA]^C. Jack Sparrow
view post Posted on 17/1/2013, 17:20     +1   -1




io avrei detto mario kart 64 il migliore, ma double dash ha introdotto la novita del doppio pilota che permetteva l'utilizzo di alcune armi in base al personaggio creando una vera collaborazione fra i 2, una giocabilita insuperabile soprattutto nel realismo delle derapate e l'intelligenza artificiale insuperabile.
non mi da pace che con i nuovi episodi siano retrocessi invece di progredire!
adesso attendo ansiosamente che sfornino un nuovo mario kart!
 
Top
Isma92
view post Posted on 17/1/2013, 18:50     +1   -1




Sì, infatti Double Dash ha delle caratteristiche uniche...lo devo riprendere assolutamente. :sisi:
 
Top
[PIRATA]^C. Jack Sparrow
view post Posted on 17/1/2013, 18:54     +1   -1




nel mentre io penso di poter migliorare ulteriormente i miei record nonostante sono quasi tutti migliori degli stessi programmatori, e che di questi tempi ho poco tempo e non sto riuscendo a giocare a nulla....
ma quanto prima mi rimetto a giocare, anche perche l'online di mario kart wii e pessimo piu del single player
 
Top
7 replies since 17/1/2013, 12:38   216 views
  Share