Quei Bravi Ragazzi, ovvero l'era dei dinosauri contenti

Alice in Chains, nuovo album

« Older   Newer »
  Share  
Filmippo
view post Posted on 15/1/2013, 12:47




A 4 anni da "Black gives way to Suevele", sembra che gli Alice in Chains staino preparando un nuovo album.
In giro non si trova molto, se non che è già programmato un tour negli USA, e questo video che ho trovato per puro caso.
La canzone si chiama "Hollow" e, beh, penso sia il nuovo singolo.

http://vevo.ly/VAU6Uu
 
Top
Filmippo
view post Posted on 15/1/2013, 13:43




corri per il titolo di Esperto 2013?
 
Top
StoneGarden
view post Posted on 15/1/2013, 15:03




Lo vinco a mani basse -_-
 
Top
view post Posted on 23/3/2013, 01:44
Avatar

Aceto Balsamico™ LS

Group:
Member
Posts:
13,190

Status:


Adoro gli Alice in Chains, sono il mio gruppo preferito. Ma è evidente che senza Layne, vera anima della band, ci si perde molto. Jerry Cantrell è sempre stato un grande scrittore e musicista, ma da solo difficilmente ha fatto la differenza, basti vedere i suoi album da solista e i risultati che hanno ottenuto.
 
Top
monty
view post Posted on 5/6/2013, 11:14




Da più parti inneggiano al nuovo The devil put dinosaurs here come a un discone.
Possibile?
 
Top
whipping boy
view post Posted on 5/6/2013, 11:16




no
 
Top
monty
view post Posted on 5/6/2013, 11:19




c'avrei scommesso :D
 
Top
whipping boy
view post Posted on 8/6/2013, 10:03




molto velocemente: sonorità fotocopia della band originale e voce fotocopia, come avevamo potuto ascoltare nel precedente. struttura delle canzoni identica, andamento identico; se proprio si vuole cercare il pelo nell'uovo, i suoni sono leggerissimamente modernizzati per stare al passo coi tempi.
probabilmente, se gli AIC di Staley non fossero mai esistiti, ci stupiremmo.
il problema, secondo me, però è un altro: non c'è un pezzo che sia uno che ti rimane in testa. son tutte nenie che dimentichi perfino dopo 5 ascolti.
 
Top
8 replies since 15/1/2013, 12:47   82 views
  Share