cerco video

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. allenatoridipallavolo.com
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti mi chiamo Gianmario è come tutti voi sono un appassionato di pallavolo.
    Oltre che allenatore di volley sono un vigile del fuoco e web master di un sito tecnico che si chiama allenatoridipallavolo.com Sto ricercando un regalo per un nostro collega , che ha anche dei problemi , e dato che sono nel mondo del volley hanno coinvolto me.
    Si tratta di un bizzarro regalo ma che per appassionati del volley vale quanto un regalo prezioso.
    Si tratta dela partita , mitica , finale mondiali 1990 Italia - Cuba che nelle mie ricerche sembra che voi ne siate in possesso. Vi sarei grato se qualcuno di voi possa mettersi in contatto con me per vedere di optare per uno scambio.
    Nel mio archivio da appassionato posso scambiare il tie break integrale mondiale 1990 italia-brasile telecronoca rai di iacopo volpi . Speciale rai sul mondiale 1990 andato in onda il giorno dopo conquista mondiale 1990 . Tie break integrale commento italiano rai olimpaide 1996 italia - olanda . Uno speciale sulla nazionale italiana a cura di canale 5 quella allenata da bebeto . Due spezzoni di Italia - iugoslavia due partite diverse ed ancora uno spezzone di italia brasile.
    Ho altri video anche di allenamenti o corsi di aggiornamento che scambio volentieri con chi mi potesse dare una mano. Grazie a tutti potete contattarmi a queste mail:
    [email protected]
    [email protected]
     
    .
  2. allenatoridipallavolo.com
     
    .

    User deleted


    Aggiungo che chi mi potesse aiutare nella ricerca del video Italia - Cuba 1990 per una buona causa sarà ospite , ingresso GRATUITO al clinic che si terrà a Bologna il 02/03 febbraio 2013 relatore JULIO VELASCO tema gestione gruppo e relazioni di leadershep.

    i dettagli del clinic potete trovarli sul sito di allenatoridipallavolo.com o contattandomi per mail
    [email protected]

    grazie un abbraccio a tutti gli appassionati del volley.
     
    .
1 replies since 8/1/2013, 09:37   88 views
  Share  
.