Amplificatore Thrash-Death Metal!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mosvord
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, ragazzi, sono nuovo!

    Posseggo una B.C. Rich Mockingbird special con DiMarzio DP245 al ponte, ho un Marshall MG100DFX ormai da 3 anni e per i live uso un EH Micro MetalMuff.

    Ora, ho un gruppo cover Lamb of God, e mi piacerebbe potermi avvicinare il più possibile a quel suono tanto agognato che esce dai loro Mesa Mark IV, ma dato che sono un poverissimo studente universitario non riesco a permettermi certe "uscite onerose" senza avere delle brutte conseguenze...
    Suono anche in un altro gruppo (MosvorD) con mooooolte influenze LoG dal momento che io sono un loro grande fan e le canzoni le scrivo perlopiù io, ma c'è anche una linea di death metal in ogni canzone, quindi capite bene che la distorsione è la prima cosa che cerco.

    Avevo, anzi ho intenzione di vendermi il Marshall transistor per potermi prendere qualcosa anche di più piccolo,
    che però abbia una distorsione più pesante di un semplice overdrive seppur Marshall.
    Ero orientato inizialmente verso Line 6 Spider III, poi verso Peavey Vypyr 60, adesso qualcuno mi ha suggerito H&K Matrix 100 (anche se ho visto qualcosa testata e cassa, e di seconda mano non andiamo oltre i 400€).

    Dal momento che il mio Marshall lo venderei a 300€, e con i soldi ricavati ci pagherei il nuovo amplificatore, sapreste dirmi quale secondo voi faccia al mio caso?

    Ricapitolando:
    - Amplificatore preferibilmente valvolare;
    - meno di 350€ di budget;
    - chorus, delay e riverbero richiesti;
    - distorsione simil-Mesa-Boogie.
     
    Top
    .
  2. Astronometric
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Risparmia ancora e cerca di far salire il tuo budget di qualche altro centone... poi buttati sull'usato.
     
    Top
    .
  3. Mosvord
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, non riesco a risparmiare perché ho sempre varie spese, sempre! Quei 300€ che riuscirei a mettere da parte sarebbero i 300€ della vendita, quindi non un euro in più, forse un euro in meno XD
     
    Top
    .
2 replies since 28/12/2012, 01:41   86 views
  Share  
.