RITIRATO SPRINT 400

che dire...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pellescura2006
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stamattina, dopo due settimane dalla stipula del precontratto sono andato a ritirare lo spint 400, grigio antracite o shoot insomma
    con bauletto in tinta, senza poggiaschiena sebbene era incluso nel prezzo, ma essendo un altro optional, arriverà in ritardo non so per quale motivo.
    ho fatto 70 km stamattina con una temperatura di - 1 gradi.
    certo non era la giornata migliore, ma cosa facevo lo mettevo in garage? figuriamoci,
    prima impressione, bella posizione di guida, una leggera vibrazione nei primi secondi della partenza, ma la sensazione di avere un bello scooter tra le mani. guidabilissimo.
    il concessionario mi ha detto per il rodaggio di andare al massimo sugli 80 e qualche volta 100, che ne pensate?
    anche stasera ho voluto fare un giretto per vedere la luminosità e ho visto che ha un bel faro, quindi non penso al discorso di cambiare le luci,
    cmq sono soddisfatto e volevo chiedervi se la vibrazione con l'accelleratore al minimo è normale
    ciao a tutti

     
    .
  2. pellescura2006
        Like  
     
    .

    User deleted


    adesso che mi ricordo, l'ammortizzatore dietro sembra duro e le buche si sentono parecchio
    avevo il majastic 125 e siamo più o meno sullo stesso livello, forse un pò meglio il majestic
    che ne pensate?
     
    .
  3. lelebianconero
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao
    complimenti per l'acquisto.
    per la vibrazione in partenza non saprei, credo sia normale avvertire qualcosa, non è elettrico, però se è una cosa forte e fastidiosa allora non credo sia normale.
    per il rodaggio ha ragione il tuo concessionario: per i primi 1000 km 80-100 all'ora, mai partenze a bomba e accelerazioni a gas spalancato, soprattutto a freddo.
    gli ammortizzatori sono duri, è un mezzo sportivo, quindi è normale.
    puoi agire sul precarico molla (anzi molle perchè sono due) degli ammortizzatori dietro.
    la configurazione che usiamo praticamente tutti qui è quella di massima rigidità, nessuno però ti vieta di scaricarla al massimo, senza dimenticare che rimane cmq duretta.
    spero di essere stato utile, attendiamo una breve recensione soprattutto sul motore perchè per noi è una novità (prestazioni econsumi soprattutto).
    a presto
     
    .
  4. Don666
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti per l'acquisto. Io personalmente ti consiglio di tappare un po il radiatore con del nastro adesivo, perchè a quelle temperature il motore fa fatica ad andare in temperatura, e la guida ne risulta un po ruvida e scorbutica.
    TI CHIEDO POI DI AGGIUNGERE LA TUA PROVENIENZA NEL PANNELO UTENTE.

    Siamo molto curiosi di sapere come va sto 400 cc perchè credo che troverà molti più acquirenti del 500 ( la mia è una sensazione)


    Ciao a presto.
    image

     
    .
  5. marietto54
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti , ritengo chè il 400cc sia la cilindrata ottimale, perchè le prestazioni sono leggermente inf. al 500, e poi i costi di gestione sono molto più bassi, esempio l'assicurazione paga come un 250cc con risparmio non indifferente visto i tempi (130/140 euri)
    comunque complimenti per la scelta, penso non tè nè pentirai
    in alto i calici image
     
    .
4 replies since 27/1/2007, 21:48   357 views
  Share  
.