GamesCollection

[3DS]TETRIS!, online

« Older   Newer »
  Share  
Rodzo
view post Posted on 5/12/2012, 19:09     +1   -1




Visto che sta sezione non se la caga nessuno voglio provare a risvegliarla offrendo un premio!!!
Il premio in questione può essere:
1 carta Kid icarus: Pit(rally cry), Diamond
o
Incantation pal loose
o
1 heroclix gears of war nuova


Il gioco consiste nel giocare con me online 4 partite(no oggetti), se riuscite a vincerne
2/4: 1 premio
3/4: 2 premi
4/4: tutti i premi + una heroclix addizionale

per partecipare a sta cazzata basta che mi mandate il codice amico vostro e io vi addo,
il mio non me lo ricordo, ora lo scrivo:

055967492419


ovviamente il primo che mi batte vince il cucuzzaro so be fast!
 
Top
Isma92
view post Posted on 5/12/2012, 21:11     +1   -1




Gran bella sfida....se avessi il gioco e riuscissi a connettere la console ad internet ti avrei sfidato, ma non per i premi, bensì per divertirci (poi se vincevo, vincevo). :)
 
Top
Rodzo
view post Posted on 5/12/2012, 23:18     +1   -1




ma che problemi hai ancora con la connessione?
 
Top
view post Posted on 5/12/2012, 23:37     +1   -1
Avatar

the hedgehog

Group:
Member
Posts:
3,023
Location:
avete presente l'esmerald hill? ecco da tutt'altra parte

Status:
OFFLINE


se mi regali il gioco sono ben lieto di aprirti in 4 come una mozzarella :D ah se hai intenzione di mandarmelo metti dentro tutti i premi che ti considero già sconfitto!

p.s ci giochiamo i portafogli? XD
 
Top
Rodzo
view post Posted on 5/12/2012, 23:57     +1   -1




froz.... non so come dirtelo... ho appena scalato di 41 posizioni la classifica mondiale di sprint 40 lines, e non è che ero 9999999999simo eh.... tipo sui 174° ora sono 133° e non mi sono ancora abituato ad usare la pulsantiera del 3ds :D

Ma con tutti gli schifidi spinoff di sonic che prendi, spendi 10 € per un gioco serio!

(e addami)
 
Top
view post Posted on 6/12/2012, 01:37     +1   -1
Avatar

Say My Name

Group:
Member
Posts:
8,129
Location:
Skara Brae

Status:
OFFLINE


Sarei felice di suonartele anche aggratis ma non ho il 3ds!
Ovviamente scherzo, sono una sega a tetris, però ricordo che taanti anni fa ci giocavo online sul pc (e modem 56k)
Ma per xbox live non c'è? Altrimenti dopo un po' diventi cieco
 
Top
Isma92
view post Posted on 6/12/2012, 18:35     +1   -1




CITAZIONE (Rodzo @ 5/12/2012, 23:18) 
ma che problemi hai ancora con la connessione?

Semplice...la connessione va benissimo (se no non starei qui :P).
Solo che non riesco mai a connettere le console a internet e non so perché.

Io, quando avevo Telecom, che andava una merda (ogni settimana rimanevo sempre qualche giorno senza connessione)...riuscii a connettere il Wii a internet e a giocare a Mario Kart Wii Online.
Poi siamo passati a Infostrada per convenienza (e devo dire che va molto meglio di quando avevamo la Telecom e paghiamo di meno) e, prima che formattavo il Wii, tutto a posto, ogni tanto giocavo online.
Poi formattai la console e da allora mi dà sempre errore ogni volta che provo a configurare una connessione.
Ho pensato che il problema è il router semplicemente perché è quello di Alice. Infatti per connettermi col computer utilizzo una connessione a banda larga anche, altrimenti non potrei accedere alla rete.
Quindi ho pensato che questo è il problema principale e che quindi dovrei cambiare modem con uno compatibile con Infostrada soprattutto.

Poi, se non è questo, non saprei sinceramente....

Qualcuno si chiederà che io riuscivo a giocare a Mario Kart Wii anche quando avevo Infostrada. Ci ho pensato anche io e ho tratto una conclusione: che, nonostante il cambio di gestore e tutto, il Wii, essendo stata configurata la connessione, riuscivo comunque ad andare su internet con la console.

Questo è quanto.
Già avevo avuto problemi per connettere il Wii ad internet quando avevo Telecom (aprii anche un thread qui sul forum dove spiegai la problematica).
Però poi la portai fuori dove avevo il router (per una potenza di segnale maggiore) e riuscii a fare la configurazione.
Questa volta, invece, no...niente da fare e ci ho provato molte volte, dà sempre lo stesso errore che ora non ricordo.
 
Top
Rodzo
view post Posted on 6/12/2012, 19:33     +1   -1




Per il 3ds stessa cosa?
eventualmente dimmi che errore ti da
 
Top
Isma92
view post Posted on 6/12/2012, 19:59     +1   -1




Si, stesso errore!

Dovrebbe essere questo, ma non ricordo bene.

52230

altrimenti questo

52030

Ma non ricordo di preciso...dopo, casomai, faccio la prova connessione con il 3DS e vedo l'errore (poi magari si connette :lol: Seh, come no XD).
 
Top
view post Posted on 7/12/2012, 15:49     +1   -1
Avatar

the hedgehog

Group:
Member
Posts:
3,023
Location:
avete presente l'esmerald hill? ecco da tutt'altra parte

Status:
OFFLINE


prova ad aprire le porte del router, oppure fatti un bel Dlink che a me mi connette tutto col 56K!


p.s. rozzy, son 30esimo in classifica MONDIALE a sonic generation 3DS, ci metto poco a batterti :3
 
Top
Rodzo
view post Posted on 7/12/2012, 16:23     +1   -1




a battermi a tetris? O_o

anche io sono 133° in classifica MONDIALE riguardo al 40 lines, al verzus online mi fa cacare giocarci: a quello con oggetti è come giocare a dadi: se ti capita l'oggetto buono hai vinto, mentre in quella per pro senza oggetti non c'è mai nessuno...
 
Top
view post Posted on 9/12/2012, 14:23     +1   -1
Avatar

the hedgehog

Group:
Member
Posts:
3,023
Location:
avete presente l'esmerald hill? ecco da tutt'altra parte

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (Rodzo @ 7/12/2012, 16:23) 
a battermi a tetris? O_o

anche io sono 133° in classifica MONDIALE riguardo al 40 lines, al verzus online mi fa cacare giocarci: a quello con oggetti è come giocare a dadi: se ti capita l'oggetto buono hai vinto, mentre in quella per pro senza oggetti non c'è mai nessuno...

ci sarò presto io MUHAHAHAH

mo che passo al gaystop me lo acchiappo va!
 
Top
Rodzo
view post Posted on 10/12/2012, 00:12     +1   -1




ed io -Ti spiezzo in due!-(cit.)
 
Top
Isma92
view post Posted on 10/12/2012, 00:13     +1   -1




Credo che la miglior soluzione sia cambiare Router direttamente.
 
Top
Rodzo
view post Posted on 10/12/2012, 01:16     +1   -1




hai provato col 3ds?
 
Top
15 replies since 5/12/2012, 19:09   142 views
  Share