Divoratore di spiriti

Non riesco a sopravvivere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. helldrick
     
    .

    User deleted


    Alla fine non riesco mai a tenere la barra degli spiriti alta, qualcuno mi sa consigliare come fare a rimanere in vita?

    Io per quel che ho capito lancio il comando provoca spiriti e poi divorare spiriti, ma alcuni mi dice bersaglio non valido altre volte devo aspettare 237 secondi e poi non trovo altri mostri da mangiare, mi potete aiutare pls?
    :dho:
     
    Top
    .
  2. Grewon
     
    .

    User deleted


    esci all'aperto (vicino mulsantir) e ci sono sempre degli animali spiriti. Divora i loro spiriti finché non ti si carica la barra. aumenterà anche la fame (quindi la barra scenderà più velocemente), per ridurre la fame a zero devi risolvere alcuni punti del gioco (tipo salvare lo spirito dell'uomo dei boschi, dare il riposo eterno a myrkul, ecc.). Se invece hai deciso di divorare Okku (e quindi non puoi ottenere i talenti "positivi" del divoratore ma solo quelli negativi (divorare anime, sventramento spirituale ecc..), non potrai azzerare la fame, ma in compenso potrai divorare sempre più creature e non solo spiriti.
     
    Top
    .
  3. helldrick
     
    .

    User deleted


    bene grazie dei consigli, okku non lho mangiato ma non lo uso molto.
     
    Top
    .
  4. master.jimmy
     
    .

    User deleted


    fai male, è il miglior tank :(
     
    Top
    .
  5. Grewon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (helldrick @ 5/12/2012, 18:53) 
    bene grazie dei consigli, okku non lho mangiato ma non lo uso molto.

    ok allora se non l'hai mangiato, stai bene attento a non divorare nemmeno l'uomo dei boschi, dagli il riposo eterno. Con queste cose la fame del divoratore si annulla.

    Piccolo bug su Okku: quando lo trovi dovrebbe essere al lv. 22. C'è poi uno sciamano della tribù dell'alce, a Mulsantir, che ti dice di voler potenziare Okku se lo porti da lui. Bene, NON FARLO xD in quanto ti ABBASSA il suo livello da 22 (o anche più alto, a seconda di quanto l'hai fatto avanzare) a 18. xD
     
    Top
    .
  6. helldrick
     
    .

    User deleted


    :woot: wow meno male cosi quando arrivo li risolvo sto problema. Purtroppo non ho seguito la guida ma sono andato subito alla citta sommersa, cmq ora sono tornato al teatro. Grazie del consiglio
     
    Top
    .
  7. Grewon
     
    .

    User deleted


    nooo la città sommersa è una delle ultime cose :) prima c'è il pozzo di lurue, poi il bosco delle ceneri
    , e poi la città sommersa xD
     
    Top
    .
  8. helldrick
     
    .

    User deleted


    :dho: hehe ormai è fatta, tra l'altro sono andato pure dal portale del velo, ma credo che tornero indietro e seguiro' un po la guida che mi sta a fumare il testone
     
    Top
    .
7 replies since 5/12/2012, 16:11   147 views
  Share  
.
Top