GamesCollection

[WEB GAME] skrillex quest

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/12/2012, 11:21     +1   -1
Avatar

Collezionista Supremo

Group:
Member
Posts:
6,558

Status:
OFFLINE


mi hanno segnalato questo giochillo (credo proprio promozionale) a tema skrillex (che può piacere o meno, io lo conosco poco)

a mio avviso è geniale
è chiaramente uno zelda (ma le influenze soprattutto grafiche provengono anche da 3d dot game heroes sword & sorcery ep) e con musiche ed effetti presi dai pezzi di skrillex

il bello a mio avviso è che 'i cattivi' sono i glitch grafici :asd:
molto ben confezionato ed anche piacevole e divertente, nonchè originale. chiaramente dura una decina di minuti, ma ha un certo tasso di rigiocabilità

www.skrillexquest.com/
 
Top
view post Posted on 1/12/2012, 13:17     +1   -1
Avatar

Collezionista di polli con la carrucola

Group:
Member
Posts:
4,943
Location:
Deposito di Paperopoli

Status:
OFFLINE


Ho un buon amico che è un fanboy Nintendo e in particolare di Zelda, e adora Skrillex. Devo subito segnalarglielo. Grazie mille!
 
Top
view post Posted on 1/12/2012, 14:00     +1   -1
Avatar

Collezionista Supremo

Group:
Member
Posts:
6,558

Status:
OFFLINE


impazzirà allora
 
Top
Regenwolke
view post Posted on 1/12/2012, 19:06     +1   -1




Fantastico. Adesso sto cercando di finirlo al 100%, ma è insospettabilmente difficile.
 
Top
crj1085
view post Posted on 1/12/2012, 19:19     +1   -1




idea molto interessante!
 
Top
Isma92
view post Posted on 1/12/2012, 20:13     +1   -1




Volevo provarlo, ma dopo il caricamento....schermata nera; ho aspettato, ma niente.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Mi ha fatto ricordare quando aspettavi il caricamento delle cassette del commodore e poi il gioco non partiva e quindi dovevi rifare tutto nuovamente. :lol:
 
Top
Regenwolke
view post Posted on 1/12/2012, 21:07     +1   -1




QUEL MALEDETTO CRONOMETRO
 
Top
view post Posted on 2/12/2012, 05:08     +1   -1
Avatar

Collezionista di polli con la carrucola

Group:
Member
Posts:
4,943
Location:
Deposito di Paperopoli

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (Isma92 @ 1/12/2012, 20:13) 
Volevo provarlo, ma dopo il caricamento....schermata nera; ho aspettato, ma niente.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Mi ha fatto ricordare quando aspettavi il caricamento delle cassette del commodore e poi il gioco non partiva e quindi dovevi rifare tutto nuovamente. :lol:

A me funziona perfettamente. Forse devi aggiornare i drivers del flashplayer.
 
Top
view post Posted on 2/12/2012, 13:37     +1   -1
Avatar

Collezionista Supremo

Group:
Member
Posts:
6,558

Status:
OFFLINE


ci mette un attim oa partire cmq, anche dopo il caricamento
però vien fuori scritto please wait o simile :sisi:
 
Top
Isma92
view post Posted on 2/12/2012, 16:23     +1   -1




No, a me era uscito tutto nero dopo il caricamento. :lol:

Devo vedere se aggiornare il flash player...infatti mi pare che c'era da fare un aggiornamento ora che ci penso. :)
 
Top
Reno Turks
view post Posted on 3/12/2012, 16:07     +1   -1




Finito ora, mi ha veramente sorpreso, simpatico e realizzato in maniera davvero impeccabile. Inoltre finirlo al 100% come dice Regenwolker è una vera impresa :)
 
Top
view post Posted on 3/12/2012, 19:14     +1   -1
Avatar

Collezionista di polli con la carrucola

Group:
Member
Posts:
4,943
Location:
Deposito di Paperopoli

Status:
OFFLINE


Ci sono parecchi segreti e easter eggs, un sacco di omaggi al videogioco classico (uhm..."videogioco classico"...non è più bello come termine rispetto a "retrogaming"?) è molto divertente e parecchio cervellotico se si vuole completare al 100%.
Finora ho trovato gli occhiali di Skrillex, il bangarang e il libro. Qualcuno ha idea di dove siano gli altri oggetti?
 
Top
Regenwolke
view post Posted on 3/12/2012, 20:24     +1   -1




Io mi sto facendo la mappa del labirinto su un foglio, così entro un tot di partite dovrei riuscire a percorrerlo raccattando tutto.

Comunque, un paio di trucchetti:

Nella zona iniziale dove si combattono i primi glitch, c' è un vecchio con cui parlare in alto a sinistra. Scegliete la quarta opzione di dialogo per ottenere un pezzo di pergamena.
Dopo aver sconfitto la seconda ondata di glitch, inoltre, si apre il cancello che dà sul cimitero, in alto. Andando a destra si trova, dietro un albero, uno scrigno con un tesoro.

Ah, nel labirinto, seguendo il percorso destra-su-destra-su, si arriva in una stanza dove il tempo si blocca e viene riprisinato. E' possibile prendere un oggetto, ovvero il liquore o il cuore. Non ricordo cosa faccia il cuore, ma il liquore, a seconda di quello che si sceglie, fa ottenere un suggerimento diverso. Per ora ne ho ''scoperti'' solo due:
-Nella stanza con il cuore rosso si trova una porta segreta;
-C' è un tesoro nascosto sotto un bloco spostabile.
Non troppo di aiuto, ma meglio di niente.


Sotto con i suggerimenti, tocca a voi :D

Edited by Isma92 - 3/12/2012, 20:47
 
Top
Isma92
view post Posted on 3/12/2012, 20:48     +1   -1




Messo in spoiler...magari qualcuno non vuole saperlo. ;)
 
Top
view post Posted on 3/12/2012, 22:27     +1   -1
Avatar

Collezionista di polli con la carrucola

Group:
Member
Posts:
4,943
Location:
Deposito di Paperopoli

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (Regenwolke @ 3/12/2012, 20:24) 
Io mi sto facendo la mappa del labirinto su un foglio, così entro un tot di partite dovrei riuscire a percorrerlo raccattando tutto.

Comunque, un paio di trucchetti:

Nella zona iniziale dove si combattono i primi glitch, c' è un vecchio con cui parlare in alto a sinistra. Scegliete la quarta opzione di dialogo per ottenere un pezzo di pergamena.
Dopo aver sconfitto la seconda ondata di glitch, inoltre, si apre il cancello che dà sul cimitero, in alto. Andando a destra si trova, dietro un albero, uno scrigno con un tesoro.

Ah, nel labirinto, seguendo il percorso destra-su-destra-su, si arriva in una stanza dove il tempo si blocca e viene riprisinato. E' possibile prendere un oggetto, ovvero il liquore o il cuore. Non ricordo cosa faccia il cuore, ma il liquore, a seconda di quello che si sceglie, fa ottenere un suggerimento diverso. Per ora ne ho ''scoperti'' solo due:
-Nella stanza con il cuore rosso si trova una porta segreta;
-C' è un tesoro nascosto sotto un bloco spostabile.
Non troppo di aiuto, ma meglio di niente.


Sotto con i suggerimenti, tocca a voi :D

Sì, quelli già li avevo trovati tutti.
Te ne posto qualcun altro:

Nel dungeon, in una delle stanze c'è una crepa su un muro a destra. Se la colpisci, P1 mette giù una bomba che esplode e rivela un passaggio segreto, da cui arrivi a uno scrigno che contiene gli occhiali di Skrillex.
Sempre nel dungeon, andando in fondo a sinistra e poi verso l'alto c'è una stanza con una fatina che resetta il tempo.
Nel deserto, in basso a sinistra c'è un 'bug' che permette di uscire dalla mappa, seguendo le bandierine. Alla fine del corridoio c'è un vecchio che ha un altro pezzo della pergamena.
A destra, ancora nel deserto, c'è una casa in cui c'è un vecchio che legge il futuro tramite un lancio di dadi. Se li tiri diverse volte dopo un pò ottieni un pezzo di pergamena.
 
Top
17 replies since 1/12/2012, 11:21   185 views
  Share