GamesCollection

[WEB GAME] skrillex quest

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/12/2012, 11:21     +1   -1
Avatar

Collezionista Supremo

Group:
Member
Posts:
6,558

Status:
OFFLINE


mi hanno segnalato questo giochillo (credo proprio promozionale) a tema skrillex (che può piacere o meno, io lo conosco poco)

a mio avviso è geniale
è chiaramente uno zelda (ma le influenze soprattutto grafiche provengono anche da 3d dot game heroes sword & sorcery ep) e con musiche ed effetti presi dai pezzi di skrillex

il bello a mio avviso è che 'i cattivi' sono i glitch grafici :asd:
molto ben confezionato ed anche piacevole e divertente, nonchè originale. chiaramente dura una decina di minuti, ma ha un certo tasso di rigiocabilità

www.skrillexquest.com/
 
Top
view post Posted on 1/12/2012, 13:17     +1   -1
Avatar

Collezionista di polli con la carrucola

Group:
Member
Posts:
4,943
Location:
Deposito di Paperopoli

Status:
OFFLINE


Ho un buon amico che è un fanboy Nintendo e in particolare di Zelda, e adora Skrillex. Devo subito segnalarglielo. Grazie mille!
 
Top
view post Posted on 1/12/2012, 14:00     +1   -1
Avatar

Collezionista Supremo

Group:
Member
Posts:
6,558

Status:
OFFLINE


impazzirà allora
 
Top
Regenwolke
view post Posted on 1/12/2012, 19:06     +1   -1




Fantastico. Adesso sto cercando di finirlo al 100%, ma è insospettabilmente difficile.
 
Top
crj1085
view post Posted on 1/12/2012, 19:19     +1   -1




idea molto interessante!
 
Top
Isma92
view post Posted on 1/12/2012, 20:13     +1   -1




Volevo provarlo, ma dopo il caricamento....schermata nera; ho aspettato, ma niente.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Mi ha fatto ricordare quando aspettavi il caricamento delle cassette del commodore e poi il gioco non partiva e quindi dovevi rifare tutto nuovamente. :lol:
 
Top
Regenwolke
view post Posted on 1/12/2012, 21:07     +1   -1




QUEL MALEDETTO CRONOMETRO
 
Top
view post Posted on 2/12/2012, 05:08     +1   -1
Avatar