Spiceflash: we're family. Music mixing people.

L'Angolo Trash

Stranezze dal Web

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Babyboy
     
    .

    User deleted


    Una boyband per i tuoi "bisogni", trash ma anche ironico e geniale!

    Video

     
    Top
    .
  2. Babyboy
     
    .

    User deleted


    Sempre sostenitrice di Beppe Grillo, Flavia Vento che si schiera sempre dalla sua parte in ogni trasmissione, è stata sfanculata senza troppi complimenti..

    Schermata-2012-11-28-a-18.32.31

    Schermata-2012-11-28-a-18.31.25

     
    Top
    .
  3. Mr Nice Spice
     
    .

    User deleted


    Si.. "Vento portala via" "Una Ventata di Flavia" "Vento ma non Vanto".. Dai Flavia che ce la fai. Ti proponiamo come ministro per la salvaguardia delle zampe dei tavolini :D
     
    Top
    .
  4. Robycian78
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi! Ben ritrovati... :)

    Guardate ke video ho trovato su YouTube (scusate x la cattiva qualità...):

    Video

    Si tratta di Ivan Cattaneo, artista gay ke imperversava negli anni '80. Pubblicò diversi dischi tra cui 2060 Italian Graffiati del 1981 (l'ho acquistato su iTunes...^^) che ottenne un insperato successo e che contiene Una Zebra a Pois, versione rivisitata della canzone di Mina, Tintarella di luna. Il disco è composto di canzoni cover anni '60 reinterpretate appunto da Cattaneo...a cui seguì un altro album di cover Bandiera Gialla del 1983.
    Poi pensate ke è stato lui a lanciare Anna Oxa a Sanremo...nn lo sapevo...

    L'artista su Wikipedia:

    http://it.wikipedia.org/wiki/Ivan_Cattaneo

    A primo ascolto è proprio una scemata trash, xò lui è figo e il coro di girls mi piace...^^ che ne dite???

    Kiss :)
     
    Top
    .
  5. Robycian78
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi... :) ho trovato sul web queste songs con protagoniste delle ragazze di nazionalità diverse che facevano gli stacchetti (tipo veline di Striscia la notizia o le letterine di Passaparola) durante un programma a premi degli anni '80 dal titolo Colpo grosso all'epoca condotto da Umberto Smaila...è andato in onda in seconda serata su Italia 7 dal 1987 al 1992 negli studi di Cologno Monzese (Milano) tranne l'ultima edizione andata in onda dagli studi di Cinisello Balsamo sempre in provincia di Milano.

    Questa è la sigla della 2° edizione (1989) dal titolo Cin Cin...è la mia preferita! :)...loro si chiamavano The Tutti Frutti Girls...wow! Carine e sexy!!! :)

    Video

    Su YouTube si trova anche la sigla della 1° edizione (1988) dove si chiamavano Le Portafortuna e della 3° (1990)...io le ho scaricate tutte...^^:

    Video

    Video

    E' roba trash ma le girls sono molto carine e sexy!!! Io me le ricordo vagamente perché ero piccolo...avevo 10 anni circa...^^

    Baci a tutti :)
     
    Top
    .
4 replies since 28/11/2012, 11:31   399 views
  Share  
.