Mahh...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paciccia
     
    .

    User deleted


    Ma.... non c'è più nessuno? :( :( Ragazze, dove siete tutte? In questo periodo buio che noi tutti stiamo attraversando, questo è uno dei pochi posti in cui c'è ancora la luce, dove la passione per qualcosa di bello lega anche persone che non si conoscono.
    Non lasciamo che questa luce si spenga.... rianimiamo questo bellissimo forum.

    Un bacio a tutte voi :41.gif:
     
    Top
    .
  2. malina
     
    .

    User deleted


    Hai ragione Erica, si è perso un pò....sarà che ci sono altre priorità, ma credo ci siano sempre state....comunque io per prima ho pochissimo tempo a disposizione e appena ho qualche ritaglio di tempo , ricamo....
    Vediamo se qualcuno risponde ancora su questo forum e forza , postiamo qualche ricamo anche se non è un Passione Ricamo, non ha importanza....possono essere di qualunque disegnatore.....vado ad inserire qualche ,mio ultimo lavoro nella sezione apposita......e poi, chi sta ricamando il sal Mystery ???
    Forza , un piccolo cenno di vitaaaaa !!!!!!

    :wub:
     
    Top
    .
  3. megaste
     
    .

    User deleted


    Avete ragione, anche io ho trascurato questo forum da cui ho imparato tantissimo...io ci sono per "rianimarlo"!!!
    Appena riesco inserisco un po' di WIP...
    Chiara ;) ;)
     
    Top
    .
  4. paciccia
     
    .

    User deleted


    Ciaoooo che bello sentirvi ragazze! Ultimamente entravo e non c'era nessuno :(. Sono contenta che mi abbiate risposto e che anche voi come me siate d'accordo nel rianimare questo bellissimo forum!
    Domenica al mio paese ci sarà il mercatino di Natale e finalmente dopo due anni di assenza parteciperò anche io! mi è mancato tantissimo e non vedo l'ora che arrivi quel giorno!

    un buon lunedì a tutte voi!



    CITAZIONE (malina @ 29/11/2012, 19:40) 
    ......e poi, chi sta ricamando il sal Mystery ???


    :wub:

    Io sto partecipando ma non ho ancora iniziato nulla x via della preparazione del mercatino... spero di iniziare a breve... non vorrei iniziare a mettere i primi punti quando il SAL sarà già finito : ):) :) :)
     
    Top
    .
  5. cucciola84
     
    .

    User deleted


    CIAO RAGAZZE!!!
    Anch'io come erica ultimamente entravo nel forum e non trovavo nessuno così l'ho un pò accantonato...
    Il mio sal procede anche se sto ricamando la 4^ tappa ora...
    Com'è andato il mercatino Erica???
    buona giornata
     
    Top
    .
  6. paciccia
     
    .

    User deleted


    Ciao! Il mercatino è andato bene! A parte il freddo mi piace sempre perchè c'è una bella atmosfera! Dai, sono contenta che anche voi come me vogliate ravvivare questo stupendo forum.

    un bacio a tutte
     
    Top
    .
  7. Rosicchio
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte io non ho mai scritto con molta frequenza, ma entravo ogni giorno per vedere se c'era qualcuno e vedendo che non c'era nessuno non scrivevo, sono contenta che si stia riprendendo.
    Un saluto a tutte da una silente lettrice del forum
     
    Top
    .
  8. Aletis
     
    .

    User deleted


    anch'io entro spesso..
    in questo periodo sto ricamando pochino, mi sto dedicando alla maglia...
    ma voglio riprendere per fare "occhi di fata"...l'ho visto alla fiera di Vicenza e me ne sono innamorata...
    ho preso lì la tela....speriamo di riuscirci....
     
    Top
    .
7 replies since 28/11/2012, 08:52   110 views
  Share  
.