warlock

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. helldrick
     
    .

    User deleted


    Ciau, avete qualche consiglio da darmi su come mi debba comportare per ritornare piu caotico e avanzare di livello come warlock??? ps sono all'inizio del capitolo 3 ho gia battuto il drago e i giganti
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Graphic Mod
    Posts
    28,554

    Status
    Offline
    Ormai quel che fatto è fatto. Ti restano i trucchi.

    CODICE
    ##DebugMode 1

    ##rs ga_alignment(-1,1)


    In questo modo si sposta l'allineam di 1 punto verso caotico.:sisi:
     
    Top
    .
  3. helldrick
     
    .

    User deleted


    :dho: e va beh ormai, grazie del consiglio. Qua tocca rigiocarlo daccapo mi sa. Ora sono al capitolo del cuore del drago ma non riesco mica a uccidere i 2 draghi, andrò un po a zonzo a vedere se posso fare qualcosaltro intanto.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Graphic Mod
    Posts
    28,554

    Status
    Offline
    Non devi riniziare da capo, basta che usi quel trucco per spostare l'allineamento verso il caos.
     
    Top
    .
  5. helldrick
     
    .

    User deleted


    ps ho provato con ##rs ga_alignment (-3,3)
    con questo mi ha dato 10 punti verso caotico. purtroppo è lìunico modo che posso fare per tornare a livellare warlock?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Graphic Mod
    Posts
    28,554

    Status
    Offline
    Sì, perché giunti a questo punto della trama le opzioni di dialogo che spostano l'allineamento non dovrebbero essere tante e anche se fossero presenti, a te servirebbe un cambio di allineamento prima del level up.
     
    Top
    .
  7. helldrick
     
    .

    User deleted


    :buuh: ecco fatto, solo che ora mi ritrovo con un livello di prestigio nel portavoce dei nove li e non so come tirarlo via, cmq almeno posso continuare a livellare il warlock
     
    Top
    .
6 replies since 27/11/2012, 19:07   186 views
  Share  
.
Top