Last Exile - Endless Sky

Progetto: D.L.E

« Older   Newer »
  Share  
Smont11
icon6  view post Posted on 25/1/2007, 22:23




Allora ho scelto questa sezione(benchè non sapevo dove infilarlo, se ho sbagliato corregietemi) per spiegarvi di cosa si tratta il mio progetto.

Inanzitutto partiamo dalla sigla, "D" come DIFFONDIAMO, "L" come LAST "E" come EXILE insieme DIFFONDIAMO LAST EXILE ;)

Adesso passiamo a spiegare cosa tratta il progetto D.L.E., allora io ho una grande passione per i gdr-online che sono mondi virtuali molto simili hai gdr da tavolo (come D&D) però il mondo viene costruito sul computer e ogni persona ha un suo pg con un suo backgraund(storia) e un suo aspetto fisico...naturalmente poi ci sono altre regole spiegate nel manuale, come le razze(con skill e malus) regole sulle quest etc, i pg ruoleranno tra loro(giocheranno, parleranno) in delle chat.. vabbe passiamo a noi, dunque un giorno mi sono alzato e mi sono chiesto, perchè non fare un gdr-online su LAst Exile, e difatti ho iniziato il progetto grazie al materiale che ho trovato su questo forum....il problema e che creare un gdr-online non è cosa da poco e ci vorranno degli anni, benche farlo su LE complica ancor di più le cose: es. provate a pensare alla vanship, per guidarle bisogno essere in due e un pg non può ruolare(chattare) sempre con lo stesso pg, per questo bisogna ideare un buon manuale che sia all'altezza di tutti i contenuti dell'anime.

Una volta che sarà finito io pensavo di fare un periodo di beta test(periodo dove le iscrizioni alla land saranno chiuse tranne per alcuni pg, scelti da me, che ruoleranno per migliorare il gioco e per svilupparlo in maniera che quando aprirà un pg si trovi circondato di gente che può dargli una mano) dove avrei pensato di invitare a ruolare tutti quelli che si sono presentati in questo forum nella sezione presentati, un modo per ringraziarvi e per farvi divertire in un mondo simile(mi auguro) al vostro anime preferito!!

Bhe a me l'idea mi sembra carina e se qualcuno esperto in gdr o grafica o programmazione volesse dare una mano ne sarei molto felice, basta rispondere a questo topic!!

con questo è tutto :D
 
Top
Clarimonda
view post Posted on 28/1/2007, 18:04




Bella idea, non so se sarei capace di giocarci, però mi ispira!

Baci Clary
 
Top
Smont11
view post Posted on 28/1/2007, 23:41




grazie!! cmq anche io la prima volta credevo di non capirci niente, ma col giro di due settimane tutti imparano, basta avere un minimo di 12 anni(anche di meno per i geni :D )
 
Top
view post Posted on 30/1/2007, 01:07

Ammiraglio di divisione

Group:
Administrator
Posts:
2,789

Status:


Ok, l'ho spostata in "Circoli Ricreativi", la sezione che si occupa di tutto ciò che di collaterale è collegato a LE.
 
Top
3 replies since 25/1/2007, 22:23   207 views
  Share