Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

ATTENZIONE: RESET O CANCELLAZIONE TOTALE DEL CELLULARE, Quando si può e quando non si può fare

« Older   Newer »
  Share  
Artemide_
view post Posted on 25/1/2007, 21:10




Credo che sia successo a molti di noi, di essersi ritrovati col cellulare impazzito subito dopo aver eseguito un banalissimo reset delle funzioni oppure una cancellazione totale. L'operazione è sconsigliata se avete operato le classiche modifiche di modding, ovvero rimozione dei links predefiniti, sostituzione del file mma_* (impostazioni menu) etc..
Per poterla effettuare senza rischi, il vostro cellulare dovrà avere un firm ufficiale assolutamente intatto, senza modding. Oppure subito dopo un flash, sempre a condizione che ci sia un firm ufficiale.
Il problema del cellulare impazzito è dovuto al fatto che nel file system, ci sono alcuni files collegati tra loro, che al momento del reset o cancellazione non sono più allo stato originario e quindi sono disallineati. Purtroppo sono anche i files coinvolti dalle operazioni di ripristino.

Edited by Artemide_ - 26/1/2007, 09:02
 
Top
Neri73
view post Posted on 25/1/2007, 21:24




Quoto e prima di caricare FW DRM Font leggete sempre nel Forum ;)

Ciao :cheers.gif:
 
Top
synapse81
view post Posted on 22/3/2007, 23:08




ciao neri...... io ho messo il tuo firmware.... poi ho installato il dmr moto e lo skin 2021... vorrei sapere se facendo una cancellazione o ripristino può succedere qualcosa......
 
Top
Leroy Jethro Gibbs
view post Posted on 23/3/2007, 15:06




si credo di si il fw di neri73 è moddato.....
fai quelle operazioni solo con i firms originali NON MODDATI
 
Top
Neri73
view post Posted on 23/3/2007, 20:52




Mi spiegate a cosa serve il reset o la cancellazionea nulla :B):

Cmq sconsiglio tale operazione ;)

Ciao :cheers.gif:
 
Top
dj.jerry
view post Posted on 13/11/2007, 10:45




la soluzione ce una volta fatto il flash basta entrare con p2kcommander e cambiare li astributi del mma.ucp
 
Top
ingegnero
view post Posted on 31/12/2007, 09:57




ma come si fa a fare un reset del cellulare???
 
Top
6 replies since 25/1/2007, 21:10   4249 views
  Share