https://pagineazzurre.forumcommunity.net/google2e8e687b8779fb83.html
Pagine Azzurre

Psicopatologia di culi arricciati e paranoiche schizzate

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/11/2012, 19:14
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin
Posts:
6,944

Status:


CITAZIONE (Dama dell'Arno @ 14/11/2012, 09:55) 
Ecco, ora siamo a posto: le tre schifide del fazzoletto rosso al dito qui riunite!! :kicher.gif:

Scusa se porto qui il tuo saluto a Oda, Dama... ma non volevo lordare il topic di benvenuto in questo spazio, aperto da te, nel quale è intervenuta anche Oda. men che meno per una come 'culo arricciato', please!

Penso di aver capito, dal tuo silenzio sulla faccenda e dalle battute che hai scritto stamattina in tag di PA (Pagine Azzurre), cosa pensi più o meno della tipa in questione... degna compagna di forum della capetta di staminchia, che di sicuro non mi leggerà maimaimai. Ma lo stesso vorrei consigliarle di andare a farsi vedere: tra delirio di onnipotenza, sindrome da lesa maestà e attacchi di paranoia galoppante, sono davvero in dubbio su chi - delle due - sia messa peggio.

Una più stronza dell'altra, a voler essere buoni... e naturalmente sono fiera di far parte del "trio delle compari" (non conosce manco l'italiano corretto, la mignoltonta). Ma un vaffanculo cumulativo ce lo vogliamo mettere, oppure lo lasciamo a quelli di FjL?

:wink.gif:
 
Top
Dama dell'Arno
view post Posted on 14/11/2012, 23:28




Guarda, io son stata fuori dai forum, e dal pc, per alcuni giorni causa distorsione ad un ginocchio che mi ha costretta a gamb'all'aria a casa di mio padre.

Leggevo, si, sull'ipad della figliola, tutto il divenire da giovedì scorso a ieri, e se avessi voluto avrei anche potuto rispondere, però...

Però non ho voluto. Per noia? Si, certo.
Senza cancellarmi, senza alzare culi, mignoli o quant'altro, ho evitato.
Perché, alla fine, il conquibusse è tutto lì: ti da fastidio o non sopporti qualcosa? Passa oltre, chissenefrega.
Ti nominano? Ti tirano in ballo?
Se davvero te ne fotti fai finta di niente, vedrai che si chétano subito, altrimenti non se ne esce più.
Se poi te ne frega qualcosa di quel che dicono di te, cioé se ti senti punta/o sul vivo, mi sa che qualche problemuccio ce l'hai anche tu, checché tu ne dica spipponando urbi et orbi, eheh!

Per quel che riguarda la tipa in questione mi permetto di alzare, almeno, tutti e due i medi, poiché più di una volta in passato (e NON da quando se l'è presa con la mia amica Geipuk) ho avuto a che ridire con lei, e se la reciproca sopportazione ha tracimato è sempre stato per via delle sue corbezzole impazzite, come ha dimostrato anche ultimamente.
Di sicuro, a me, nessuno e men che meno lei, potrà mai accusarmi, se accusa volesse esserci, di comportarmi par suo.
Questa sicurezza mi basta e mi toglie ogni pensiero del di lei sentire, nei miei e altrui confronti.
Non mi toglie, però, la voglia di pigliarpelculo se vaghezza mi coglie, ahahahah!!!

Invece quella che tu chiami capetta di staminchia a me sta parecchio simpatica, e non riesco ad accomunarla con la tipa, ma proprio per nulla.

Sono opinioni. :content1.gif:

 
Top
view post Posted on 15/11/2012, 21:05
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin
Posts:
6,944

Status:


Mentre stavo scrivendo un bel pipponcino di risposta in questo topic, il mio pc ha avuto improvvisamente un malore e non sono più riuscita a farlo partire... non so cosa cavolo sia successo, ma spero niente di grave. Dopo aver provato e riprovato, mi sono infine arresa a usare quello del mio consorte.

Ma non mi piace, è gigante e poi non ci sono sopra le mie robe. Rimando, quindi, la mia replica... spero, a domani.
 
Top
Dama dell'Arno
view post Posted on 16/11/2012, 00:56




Ahaahha!! C'hai il pc anti-pippon, ahahhhah!!!

 
Top
view post Posted on 16/11/2012, 19:54
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin
Posts:
6,944

Status:


CITAZIONE (Dama dell'Arno @ 16/11/2012, 00:56) 
Ahaahha!! C'hai il pc anti-pippon, ahahhhah!!!

No, l'antipippon non c'entra niente... almeno, credo: vuoi dire che qualcuna delle 'streghe' potrebbe avermi mandato un anatema a distanza? :figuraccia.gif: :kicher.gif:
In breve, mi si era fuso - letteralmente - l'alimentatore del laptop e, poiché non ho la batteria (già "morta" da tempo), senza elettricità non andava. Oggi dopo due incazzature e 109 euri spesi per comprare un alimentatore originale (ho un portatile Sony Vaio), rieccomi qua, col pc di nuovo funzionante.

Comunque, l'interruzione di ieri è stata in qualche modo provvidenziale: non ho certo voglia di mettermi a riscrivere, oggi, il pippone che avevo composto ieri... e che, ovviamente, è andato perduto. In breve, dirò solo che condivido in pieno il tuo giudizio sulla mignoltonta, la cui inspiegabile pretesa di superiorità la fa apparire ancor più ridicola, alla luce di tutte le cazzate che infila a raffica.

E sono pure d'accordo sul fatto che la Bum potrebbe essere meglio di quanto appare, se non fosse sempre così paranoica e velenosa. Il che, in definitiva, le si ritorce contro perché sta sul culo a mezzo web. Per quanto mi riguarda, non posso certo affermare che la trovo 'simpaticissima', ma neppure insopportabile... e le riconosco il pregio della coerenza: il che non è poco, con la fauna che si aggira per questi luoghi. Certo che, quando la vedo difendere a spada tratta le molteplici cazzate della mignoltonta (le sue impennate di indignazione, le cancellazioni e le reiscrizioni repentine, i voltafaccia e i ripensamenti, gli pseudo-abboccamenti con la biondina e il glande) qualche dubbio mi viene...
 
Top
Sirio.
view post Posted on 17/11/2012, 12:29




Ragazze :)
E' un simpatico piacere leggervi, Monnalisa non sembri tu.
Veramente simpatihe, davvero, non scherzo.
 
Top
view post Posted on 17/11/2012, 13:30
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin
Posts:
6,944

Status:


CITAZIONE (Sirio. @ 17/11/2012, 12:29) 
... Monnalisa non sembri tu.

In che senso... fammi capire, 'sta cosa mi interessassai. :kicher.gif:
 
Top
Sirio.
view post Posted on 17/11/2012, 17:05




Monnalisa tranquilla, sei sempre tu, da come scrivi e scherzi si nota che è da un po' che vi conoscete, sei abbastanza spiglata e meno english ahahah
 
Top
view post Posted on 18/11/2012, 12:53
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin
Posts:
6,944

Status:


Ah, ho capito: volevi dire "meno pallosa" ma non osavi... di' la verità. :trommler1.gif: :huhu.gif:
 
Top
Sirio.
view post Posted on 19/11/2012, 12:08




... ho visto davvero un altra Monnalisa, meno legata al mondo English

Edited by Monnalisa - 19/11/2012, 23:37
 
Top
view post Posted on 19/11/2012, 23:41
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin
Posts:
6,944

Status:


Sono tuttora legatissima al mondo English, come lo sono sempre stata. Piuttosto, ho il sospetto che tu abbia, di questo mondo, un'idea un po' distorta... o, forse, solo stereotipata.

:Snowman.gif:


P.S. Sirio, scusaaaa! Volevo quotare una parte del tuo post, togliendo quello che non mi serviva e invece, senza accorgermene, ho cliccato su edita e ne ho cancellato una parte. Me ne sono resa conto solo dopo l'invio, quand'era troppo tardi per rimediare... riesci a ricostruire la frase che ho inavvertitamente cancellato?

:/flower_ani.gif: Sorry :/flower_ani.gif: sorry :/flower_ani.gif: sorry :/flower_ani.gif:
 
Top
Sirio.
view post Posted on 20/11/2012, 16:46




Si lo so , l'hai sempre detto che quel mondo è legato a te.
Ti ho sempre vista precisa quasi come un orologio (dico quasi perche ora nemmeno quelli sono precisi xD ) non l'ho detto per offendere, anche l'humor delle cose dette è molto inglese.
Se devo parlare degli inglesi, ne ho un ottima opinione, hanno una cortesia squisita, fanno i cavoli loro, possao andare vestita come voglio e nessuno dice nulla , non namano intrusi nella loro vita privata e tante altre cose che mi piacciono(quasi, quasi mi sento English),

Per ciò che hai cancellato rigordo che avevo scritto che tu eri un po' English ma la svizzera ero io, Più o meno era quello il senso. Pensavo al fatto di essere precise e di come seguivamo le regole.

Comunque idee o pensieri distorti o mo, io adoro l'America
 
Top
11 replies since 14/11/2012, 19:14   134 views
  Share