La classe piu divertente da giocare
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Mago
    17.17%
    17
  • Ladro
    16.16%
    16
  • Stregone
    12.12%
    12
  • Guerriero
    11.11%
    11
  • Ranger
    8.08%
    8
  • Bardo
    7.07%
    7
  • Druido
    7.07%
    7
  • Monaco
    6.06%
    6
  • Warlock
    5.05%
    5
  • Paladino
    5.05%
    5
  • Chierico
    3.03%
    3
  • Barbaro
    2.02%
    2
Guests cannot vote (Voters: 99)

La classe piu divertente da giocare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lord White
     
    .

    User deleted


    Dite la classe che vi diverte di piu da giocare nella storia...e commentate il vostro voto :LolLolLolLol.gif:
    Ps è il mio primo sondaggio...non vi assicuro che esca bene :biggrin.gif:
     
    Top
    .
  2. giosantorusso
     
    .

    User deleted


    io ho votato per il mago xkè secondo me è un incantatore duttile ke si adatta a vari combattimenti anke grazie ai vari tipi di spells capace di apprendere e poi è la mia classe preferita! :biggrin.gif:

    mago rules :60.gif:

    Edited by giosantorusso - 25/1/2007, 17:41
     
    Top
    .
  3. Lord Revan
     
    .

    User deleted


    Io come classe sono molto affezionato al guerriero con cui me la cavo in ogni situazione...
     
    Top
    .
  4. Lord Alkor
     
    .

    User deleted


    Lo Stregone è quello che preferisco!
     
    Top
    .
  5. Gormenghast
     
    .

    User deleted


    Mago, anche perché come BG può essere estremamente duttile e la magia da sempre moltissimi spunti per una miriade di cose :)
     
    Top
    .
  6. Patcha
     
    .

    User deleted


    Sto periodo sono in totale vena paladinica.
    Anche se i pro vengono ben bilanciati dai contro...
     
    Top
    .
  7. Master_Neurone
     
    .

    User deleted


    Guerriero in tutte le salse e razze.
     
    Top
    .
  8. Melisande
     
    .

    User deleted


    Voto Warlock, nn è così powa, ha delle buone abilità e neutrale malvagio è proprio lo str... definitivo. In più uccide da 75m. Andate al massacro stolti compari!!!! :emoticons_sor0001.gif:
     
    Top
    .
  9. Sofferenza
     
    .

    User deleted


    sicuramente il sorcerer. Come il mago dà moltissimi spunti ed inoltre è ottimo come Leader di un gruppo grazie al suo carisma. Un buon stregone sfrutta i suoi poteri combinati con quelli di tutti i membri del suo party sia esso un singleplayer o in multiplayer con gdr. E' duttile sia come attacco diretto o come difesa o supporto :)
     
    Top
    .
  10. Ivanhoe
     
    .

    User deleted


    Direi mago: è molto poliedrico (come è stato detto sopra) e, grazie all'intelligenza elevata, garantisce diversi puntoi abilità. Peccato che le "abilità di classe" siano poche!
     
    Top
    .
  11. Lord White
     
    .

    User deleted


    io ero indeciso tra il ladro e il bardo...ma alla fine scelgo il bardo perchè è davvero un toccasana per il party... :LolLolLolLol.gif:
     
    Top
    .
  12. Coth-Illion
     
    .

    User deleted


    Rogue 4 life!!!!!!!
    è sempre il mio preferito; puoi mlticlassarlo con qualunque altra classe e cmq hai sempre un pg mlto powa, hai un sfottio di pa e col talento imparare in fretta ti prendi quello che ti pare; inoltre ho notato che almeno 4 cdp sono fatte apposta per il multiclassing ladro poi ha anche un BaB decente per cui 6 anche buono in mischia e ti permette di andare sempre avanti senza problemi di sorta in qualunque circostanza.
    P.S. Avete notato che si possono fare i furtivi anche a molti non morti?
     
    Top
    .
  13. Gregor Veltas
     
    .

    User deleted


    Voto il Ranger, da sempre la mia classe preferita. Secondo me è un equilibrato mix tra combattimento, furtività e incantesimi. Ora con le regole del 3.5 è stato migliorato sotto tutti i punti di vista e al livello 17 acquisisce persino la capacità di nascondersi in piena vista, proprio come un'ombra danzante. Aggiungiamo che sia in mischia che a distanza è un avversario formidabile e che viene accompagnato da un compagno animale sicuramente utile nei duelli. A mio avviso utilissimo in ogni party nonostante risulti una classe autosufficente. Con il giusto punteggio di saggezza poi, si ha accesso ad una utile seppur limitata lista di incantesimi. Molto vario anche dal punto di vista del background e dell'interpretazione. Dal leggendario Drizzt Do'urden al mitico Minsc di BG...
    W i ranger! :ok.gif:
     
    Top
    .
  14. nemesi1984
     
    .

    User deleted


    Beh io l'ho finito 3 volte la prima con un ladro/duellante é stato un vero spasso nei dialoghi grazie agli alti punti in molte abilitá...certo in combattimento.....stendiamo un velo pietoso...almeno contro i non morti...(peró secondo me é una delle biclassi con cui ci si diverte di piú, non é powa ma diverte, consiglio!!!)
    seconda volta con il guerriero...(e a mio avviso credo sia la classe adatta inzieme al chierico per questa avventura)
    la terza volta con druido.......ragazzi non ho mai visto un compagno animale piú bestia di quello.....pf infiniti stat oltre l'immaginabile...ma che....a momenti era piú forte del mio pg guerreiro...(pf 650 o superiori non mi ricordo bene) di danni ne faceva una marea...ovviamente col supporto del caster dietro diventa una macchina assassina....
    appena lo finisco con una delle altre classi...vi faccio sapere...avrei voluto fare un drow mago...ma non ne sono sicuro vi faró sapere!
     
    Top
    .
  15. Tunzi
     
    .

    User deleted


    Io ho votato per il ranger non è certo il più forte ma a me piace che ce volete fà! :ok.gif:
     
    Top
    .
35 replies since 25/1/2007, 17:34   2071 views
  Share  
.
Top