VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

campobasso old style, Primi anni '80

« Older   Newer »
  Share  
suriaka
view post Posted on 25/1/2007, 14:30     +1   -1




Ho trovato alcune immagini molto vecchie, sono due adesivi ed una fotografia.

campionato 1982-83 serie B - Campobasso-milan (0-2)
image

IL cuc fu fondato nel 1981; si sistemarono nei distinti, l'anno successivo costruirono la curva nord e qualche anno piu'
tardi il nuovo Romagnoli, lo stadio attuale.

Adesivo commando ultra' campobasso, probabilmente realizzati l'anno prima
della salita in B, ovvero, 1980.
Forse sono di parte, certamente, ma lo stile degli adesivi old style mi fa impazzire.
image

image

Una nota curiosa e' che i vecchi tubi innocenti della curva nord e dei distinti sono stati utilizzati, dopo l'avvento del Nuovo Romagnoli, per lo stadio di frosinone; a tutt'oggi la curva sud di frosinone e credo anche i distinti sono le ex gradinate del vecchio Romagnoli di CB.

Edited by suriaka - 25/1/2007, 14:54
 
Top
baresità
view post Posted on 26/1/2007, 02:41     +1   -1




Che bel gruppo,peccato per le sorti della loro società...
Me li ricordo quell'anno....in b militava anche la Lazio
 
Top
Tarentum
view post Posted on 26/1/2007, 21:36     +1   -1




Campobassani grandi ultras grandi rivali!Sempre un piacere le sfide con voi.
Tornerete dove meritate!
 
Top
ultrasnocera1910
view post Posted on 27/1/2007, 11:48     +1   -1




campobassano(penso si scriva cosi') ti ricordi qualcosa di quel campionato di inizio anni 80, quando noi e voi ce la giocavamo per tornare in B e alla fine voi saliste grazie soprattutto a quale vostra amicizia POTENTE in lega....cmq speriamo di rivederci presto...ovviamente nn in queste categorie un po' squallide di adesso....
 
Top
suriaka
view post Posted on 29/1/2007, 12:32     +1   -1




CITAZIONE (ultrasnocera1910 @ 27/1/2007, 11:48)
campobassano(penso si scriva cosi') ti ricordi qualcosa di quel campionato di inizio anni 80, quando noi e voi ce la giocavamo per tornare in B e alla fine voi saliste grazie soprattutto a quale vostra amicizia POTENTE in lega....cmq speriamo di rivederci presto...ovviamente nn in queste categorie un po' squallide di adesso....

Ciao :)

Si, perfetto, si scrive cosi'.

Guarda, io sono del 1973, ero davvero molto piccolo e di quegli anni ricordo solo alcune partite, tipo l'ultima in casa per salire in B, una meraviglia.

Su una cosa, pero', devo contraddirti; noi siamo una regione piccola, pensa che tutto il molise conta circa 350.000 abitanti, un quartiere di roma praticamente e ti assicuro che tutto cio' che ha guadagnato il Campobasso, B compresa, e' stato fatto solo per merito della squadra e della societa' e di nessun'altro.

Amici potenti noi ? Mi sembra davvero assurdo, credimi; se cosi' fosse avremmo potuto evitare i 3 fallimenti in 15 anni.

Dopo ogni fallimento abbiamo ricominciato dall'ECCELLENZA (sempre), NON DALLA B ... quindi, l'amico potente non c'e'.

E comunque grazie a tutti per la stima, anche noi speriamo di salire dove meritiamo ma e' dura, molto dura; al giorno d'oggi senza APPOGGI non si va da nessuna parte, senza una societa' seria si resta nell'anonimato, ma noi ci saremo sempre ... anche in eccellenza.

P.S. Gran tifoseria i nocerini, i "vecchi" me ne hanno parlato sempre bene.
 
Top
*FOGGIA*
view post Posted on 3/4/2007, 14:12     +1   -1




peccato per le nuove leggi...
però sperò che risalite in categorie superiori.
 
Top
ultras-sfegatato
view post Posted on 13/5/2011, 17:00     +1   -1




bei tempi
 
Top
ultras-sfegatato
view post Posted on 23/5/2011, 21:56     +1   -1




ritorneremo grandi :D
 
Top
7 replies since 25/1/2007, 14:30   1315 views
  Share