il web

educazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. schmit
     
    .

    User deleted



    LINO NON TI SFORZARE ORMAI GLI ITALIOTI STANNO NEL PALLONE.QUANDO MARX SOSTENEVA CHE LA RELIGIONE E' L'OPPIO DEI POPOLI INTENDEVA RIFERIRSI AL COMUNISMO ORMAI LA SITUAZIONE E' IRREVERSIBILE ED UN NOSTRO SIMPATICO CONCITTADINO CHE NON E' PIU' TRA NOI SOLEVA DIRE NEL SUO LINGUAGGIO :"SI SALVI CHI SI PUO'"

    22 ore fa · Mi piace · 2..











    Nicola Guerra LINO PERCHE' ADESSO EVIDENTEMENTE AL COMANDO DELLA GF CI SONO GENERALI SIMILI A QUELLO CHE INDICASTI IERI

    22 ore fa · Mi piace · 1..











    Lino de Filippis CHIEDO SCUSA HO SCRITTO " L'UNICO PAESE ITALIANO....VOLEVO DIRE LUNICO PAESE AL MONDO.....; Purtroppo la fretta!

    22 ore fa · Mi piace..











    Nicola Guerra Carmen non una parte la maggior parte degli italiani votano per costoro

    19 ore fa · Mi piace · 1..











    Franca Cris se non ricordo male la storia,e' un vizio dei nostri governanti,gia' al tempo delle invasioni dei barbari germanici,tipo longobardi,ostrogoti,visigoti,goti etcc...chi era al potere a Roma,toglieva agli italiani le terre e le case,e le dava agli invasori,cosi' potevano sempre tenere sotto il culo la poltrona di comando..i tempi anche se sono passati quasi mille e rotti anni non sono cambiati..il vizio e' sempre quello di chi e' al governo,togliere ai legittimi per darli agli invasori,così il cadrechino sono sicuri che ce l'avranno sempre sotto il culo....

    19 ore fa · Mi piace · 1..











    Lino de Filippis Carmen la penso come te!

    18 ore fa · Mi piace · 2..











    Letizia Schmit i gay non sono diversi da tutte le altre persone...sono esattamente come gli altri...alcuni porci e altri no...

    6 ore fa · Mi piace..











    Massimo dell'Aquila Lino,mi sembra,dopo questa triste crisi,che gli Italiani stanno rinsavendo e pertanto i vendolo, i di pietro e simili ,come anche quel farabutto di fini-to,stanno prendendo la bannuta,come si dice in Puglia.

    2 ore fa · Mi piace · 1..











    Lino de Filippis Riguardo i gay da noi si dice che: u munn ye bell percè ye a...variat!

    circa un'ora fa · Mi piace..











    Letizia Schmit Carmen è a causa di accusatori senza guardar prima se' stessi che il mondo va in malora

    51 minuti fa · Mi piace..











    Letizia Schmit e poi dimmi: che differenza c'è fra un porco eterosessuale e un porco omosessuale?

    49 minuti fa · Mi piace..











    Letizia Schmit ma tu li conosci tutti gli omosessuali? e li conosci tutti gli eterosessuali?"chi è senza peccato scagli la prima pietra!"

    47 minuti fa · Modificato · Mi piace..











    Letizia Schmit Carmen,ora capisco dal tuo linguaggio chi sei!

    46 minuti fa · Mi piace..











    Letizia Schmit e cio' che hai espresso prima sui Gay facendo di loro di tutt'erba un fascio si addice alla tua persona...!

    44 minuti fa · Modificato · Mi piace..











    Letizia Schmit chiuso il discorso!

    42 minuti fa · Mi piace..











    Lino de Filippis Letizia, scusami se m'intrometto, però mi sto rendendo conto che è difficile dialogare con te! Pensavo fosse un mio problema, dopo il tuo dialogo con Carmen, che conosco da tempo e con la quale non ho mai avuto problemi di sorta, mi rendo conto che dovresti farti un piccolo esame di coscienza. Nel senso di chiederti: Sono io che sbaglio o se è il mondo intero che la pensa diversamente da me?

    36 minuti fa · Mi piace..











    Letizia Schmit io non sono il mondo intero...io sono Letizia unica e irripetibile come tutti e affermo il mio pensiero Cristiano di rispetto verso tutti gli esseri viventi...peccatori e non enon sono una ipocrita che dice di essere Cristiana e non si comporta da tale!

    32 minuti fa · Mi piace..











    Letizia Schmit Brava Carmen...e tu saresti una persona rispettosa!

    31 minuti fa · Mi piace..











    Letizia Schmit :)

    31 minuti fa · Mi piace..











    Letizia Schmit continua cara continua...!

    30 minuti fa · Mi piace..











    Letizia Schmit :)

    30 minuti fa · Mi piace..











    Letizia Schmit Gesu' non ha mai avuto un atteggiamento come il tuo nemmeno verso i peccatori...alla peccatrice disse:"alzati ,ti sono rimessi i tuoi peccati...vai e non peccare piu'...!"

    27 minuti fa · Mi piace..











    Letizia Schmit non ti rispondo perche' mi sporcherei...!

    26 minuti fa · Mi piace..











    Letizia Schmit Lino, non entrero' mai piu' nella tua pagina facebook...!

    25 minuti fa · Mi piace..











    Letizia Schmit "dopo il tuo dialogo con Carmen, che conosco da tempo e con la quale non ho mai avuto problemi di sorta, mi rendo conto che dovresti farti un piccolo esame di coscienza." bravo lino bravo di che genere l'esame di coscienza?" me li faccio ogni giorno gli esami di coscienza...e alla tua "amica" dille che studi un po' di piu'...non le farebbe male...magari cominci con l'educazione civile!

    16 minuti fa · Modificato · Mi piace..











    Letizia Schmit lino...non cancellare le porcherie scritte da Carmen perche' le ho registrate! ed ora vi saluto veramente!

    non vi dico quello che questa Carmen aveva scritto lo capite dalle mie risposte sempre educate...ma che gente c'è nel web?
     
    .
  2. schmit
     
    .

    User deleted


    www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=xxo4vClmvrQ
     
    .
1 replies since 10/11/2012, 19:15   182 views
  Share  
.