AGGIORNAMENTO NWN2 STORM OF ZEHIR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Annaig91
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti!)))
    Ho finito la campagna standard di NWN2 e oggi stavo provando a connettermi al multiplayer quando all'improvviso mi compare una finestra che mi dice "Aggiornamento disponibile del gioco". Clicco su ok e mi si apre una finestra di aggiornamento con scritto: NWN2: STORM OF ZEHIR_NWUpdate Versione: 1.17 con una barra che man manco che si carica mi dice aggiornamento del gioco riuscito.
    Vorrei sapere da voi due cose: l'aggiornamento si stoppa da solo? Perchè è più di mezzora che mi dice aggiornato al 100% ma poi ricomincia da capo con la stessa procedura; Seconda cosa: ad aggiornamento completato (spero anche a buon fine) avrò la possibilità di giocare all'espansione? Se si, quest'ultima va a "sostiruirsi (non credo sia il termine piu adatto) alla campagna principale oppure posso sfruttarla solo col multiplayer???
    scusate l'ignoranza ma grazie comunque a chiunque mi risponderà!))))
    Ciaooo :biggrin.gif: :biggrin.gif: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :birra:
     
    Top
    .
  2. -Kami
     
    .

    User deleted


    Mai aggiornato il gioco, ma puoi giocare a Storm anche non in multiplayer e soprattutto puoi giocarci se l‘hai installata. La campagna base e la campagna Storm sono e restano due campagne autonome, solo che con l‘installazione di Storm puoi rigiocare la camlagna base con nuove razze, classi e talenti.:D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    270
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Allora, se ho capito bene io, hai fatto leggermente confusione XD
    Dunque, non ricordo se mi sono mai comparse finestre che mi dicevano di aggiornare, mi sembra di averlo fatto semplicemente cliccando io dal menu base su "aggiorna" ma credo sia la stessa cosa.
    Quindi, avrai aperto la finestra dell'update e da lì hai fatto aggiorna. Se non lo avevi mai fatto, è normale che ci metta mezz'ora o più, perchè installa tutte la patch uscite una dopo l'altra (forse è per questo che vedevi il completamento al 100% che poi si riazzerava). Comunque si, alla fine si stoppa da solo, (sperando che non ci siano inprevisti), te ne accorgi perchè nella finestra di dialogo non compaiono più nuove scritte e puoi chiudere. l'ultima patch è la 1.23.1765.
    NWUpdate versione 1.17, invece, non centra con il gioco, ma è la versione del programmino per gli aggiornamenti, l'ultima è appunto la 1.17.
    Per quanto riguarda Storm of Zehir è un'espansione che va acquistata a parte, non viene scaricata con le patch, installarla ti da una nuova campagna a parte, (giocabile offline e che non ti impedisce di rigiocare quella base) e alcune aggiunte alla creazione dei PG in tutte le campagne. L'interfaccia della finestra degli aggiornamenti è "addobbata" con immagini e scritte di Soz solo per pubblicità, dato che è l'ultima espansione uscita.
    Per quanto riguarda il giocare online, non ci ho mai provato, ma temo che non si possa più dato che i server non sono in uso. Magari aspettiamo conferma per esserne sicuri.
    Forse si può trovare un metodo alternativo per l'online, con alcuni programmi, anche se con NWN non l'ho mai fatto e non so come sia. Casomai se sei interessata dimmi che ci darò un occhio.
    Spero di esserti stato utile, ciau
     
    Top
    .
  4. Grewon
     
    .

    User deleted


    Sono attivi i server "privati" (forse non è il termine giusto), cioè se io a casa mia ho il gioco e tu a casa tua hai il gioco, si fa una ricerca manuale e si fa una campagna insieme. Ma si parla sempre di campagne e moduli già preinstallati.
     
    Top
    .
3 replies since 10/11/2012, 19:02   825 views
  Share  
.
Top