ForumCommunity

ho incontrato brad

« Older   Newer »
  Share  
giulyrony
view post Posted on 24/1/2007, 19:49




1/06/2004
Ho incontrato Brad!è stato proprio un caso,io sapevo ke lui era a Roma per girare Ocean's Twelve allora kn qll pazze delle mie amiche siamo andate dietro p.zza navona dove sapevamo ke avrebbero girato ql giorno.....e lo abbiamo visto tt il pomeriggio mentre girava una scena.....ma una fan come me poteva accontentarsi d vederlo da lontano?????NOOOOOOOOOOO
Infatti la sera stessa dissi a mia madre ke brad avrebbe girato una scena in zona campo de fiori,capirai mia mamma è nata proprio lì,e aveva un negozio lì.
allora mia madre m fa: -Perkè non andiamo a vedere?- io ero sconvolta era tt il giorno ke facevo la pazza in giro per Roma,però alla speranza d rivedere Brad m sono fatta forza e siamo uscite....
Appena arriviamo nei pressi d campo de fiori spunta fuori un signore a cui mia madre ha affittato il suo negozio...Mia madre gli fa: -senti sappiamo ke Brad Pitt viene a girare da ste parti sai dove di preciso?-
lui si rivolge a me : -Lo vuoi conoscere sto Brad Pitt?- io : -magari fosse possibile!- lui : -Dai che gli ho affittato il locale per cambiarsi,questi del film m'hanno promesso qualcosa nn t posso promettere nulla,ma almeno un caffè se lo prende con te e mia figlia ke ha portato pure le sue amiche....-
Insomma io ero felicissima,mi ha fatto entrare dal retro del locale e ci stavano la figlia e delle amiche della figlia.....Però Brad tardava ad arrivare....Allora s era fatta quasi mezzanotte,la figlia e le amiche se ne vanno e quando arriva la zeta jones fanno andare via pure me per i soliti motivi di sicurezza.....
esco e dopo 5 minuti arriva Brad bello come il sole con una camicia rosa fantastica (premetto ke odio il rosa sui maschi!!!) e lo vedo ke si allontana per girare la scena.....
io ero sconsolatissima,ho aspettato ke finisse d girare a quel punto l'amico d mia madre alza la serranda del locale,vede la mia faccia sconsolatissima e il libricino d ciak in mano,allora m prende il libricino e io sconsolatissima gli faccio : -per lo meno fammelo autografare.... -
Dopo poco rialza la serranda e mi fa : -dai entra.....puoi entrare.... -
Io nn credevo alle mie orecchie, m abbasso per passare sotto alla serranda e mi vedo davanti BRRRRRRRADDDDDD!Avevo visto un angelo!Quello ke ti colpisce d più quando lo guardi per la prima volta è il viso.....(poi certo ho guardato tt) quel viso ke luccica come un gioiello :wub: :wub: io ero emozionatissima m tremavano le gambe....lui per prima cosa m ha chiesto del libricino e io gli ho risposto ke lo avevo trovato su ciak,lui ovviamente nn sapeva che fosse ciak (piera detassis d mer....,t sta bene!)
poi gli ho chiesto se potevamo fare una fotoe lui m ha detto d si cosi me lo sono abbraccicato e l'amico d mia madre ha provato a farci la foto col cellulare + volte ma nn veniva perkè era troppo scuro il locale...
anzi come Brad mi ha detto IT'S TOO DARK! allora ho mandato l'amico d mia mamma a prendere la macchina fotografica da mia mamma ke era fuori (per fortuna ho portato la macchinetta!!!!! :P )cosi abbiamo fatto la foto,poi lui stava aspettando la macchina ke lo riportasse all'hotel mentre ke aspettava la macchina gli ho detto che ero una sua grande fan e ke avevo visto troy tre volte (al cinema) allora lui mi ha stretto la mano ke carino!poi gli ho fatto vedere le sue foto sul cellulare e lui si è um pò imbarazzato ke dolce,rideva.....Poi purtroppo è arrivata la macchina e se ne è dovuto andare....
Poi l'amico d mia madre m ha detto ke Brad diceva ke io nn dovevo essere emozionata perkè lui è una persona come tante altre.....e mi ha detto ke Brad m ha fatto entrare perkè in quel libricino c sono tt le foto d quando era piccolo molte delle quali neanke s ricordava d avere quindi s è emozionato....che cucciolo!
spero ke anke voi riusciate a incontrarlo un giorno,non è poi tanto difficile come sembra,se c credete veramente in qualcosa l'avrete.....io Brad lo seguo da 9 anni,e la mia passione per lui è stata ripagata....se torna a roma ve lo faccio sapere eh!
 
Top
Pitt92
view post Posted on 24/1/2007, 21:12




mado giuly
m'hai emozionato pure a me!!!!!!èstat unesperienza unica immagino!!!!

seio lo incontrassi m metterei a piangere d gioia e dall'emozione!!!!!!!

k dolce k è stato cn te Brad!come aveva i capelli?

cmq si facci sapere qnd viene in italia!!!
 
Top
giulyrony
view post Posted on 24/1/2007, 21:18




aveva i capelli cortissimi biondo miele....quasi la boccia
si è stata un'esperienza unica!comunque se eravate a roma quel periodo c sono state tante occasioni per vederlo.....ogni tanto m ritrovavo nella calca d gente ke aspettava d vederlo uscire da qualche negozio......
 
Top
Jesse Grace
view post Posted on 25/1/2007, 00:02




che bella storia,sapevo che brad fosse umile e mi fa piacere questa conferma
brava giuly
 
Top
Gaia Gilmore
view post Posted on 25/1/2007, 16:30




CITAZIONE
spero ke anke voi riusciate a incontrarlo un giorno,non è poi tanto difficile come sembra

ma mi prendi in giro vero??? ah si... non è difficile, ma difficilissimo!!!! :( io sn calabrese, cm potrò mai incontrarlo!!! di certo non verrà qui da me..... :( e io non posso andare da lui.... :(
CITAZIONE
m'hai emozionato pure a me!!!!!!èstat unesperienza unica immagino!!!!

mi sn emozionata tantissimo anke io, mi sn immaginata nei suoi panni.... :lol: esperienza unica.... ;) e poi Brad è stato davvero carinissimo.... io non sarei mai riuscita a rimanere in piedi!!!! :woot: :woot:
CITAZIONE
che bella storia,sapevo che brad fosse umile e mi fa piacere questa conferma

già, Brad è proprio unico al mondo!!!!! :wub:
 
Top
Pitt92
view post Posted on 25/1/2007, 19:19




CITAZIONE
spero ke anke voi riusciate a incontrarlo un giorno,non è poi tanto difficile come sembra

io a roma c sn andata sl due volte in vita mia...io abito ad ancona!!!da noi viene spesso tiziano ferro e poi vicino ad ancona,senigallia,abita Fabri Fibra e quindi i vip ce li abbiamo....ma Brad nn credo k verrà mai!!!! ma qnd viene a Roma io c andrò...a costo d andarci da sola!!!!!

Cmq Massy lo ammetto,un pò sn gelosa d giulyrony....xkè lei è riuscita a spupazzarsi il mio Brad....e io no....magari anke io un gg lo incontrerò...sxamo bn!!
 
Top
Jesse Grace
view post Posted on 26/1/2007, 01:26




ragazze vi auguro sinceramente di incontrare brad
almeno per un'autografo oppure toccarlo con mano!!

a settembre potrebbe essere a venezia per presentare
jesse james

è ancora tutto da vedere,ma è possibile....
 
Top
giulyrony
view post Posted on 26/1/2007, 15:27




ancora co sto "spupazzarmelo"?!?!magari! :D
 
Top
Pitt92
view post Posted on 26/1/2007, 19:56




CITAZIONE
ragazze vi auguro sinceramente di incontrare brad
almeno per un'autografo oppure toccarlo con mano!!

altro k toccarlo cn mano...conoscendomi li x li rimarrei paralizzata qnd lo vedo...poi mi iniziano a tremare le gambe,mi girerà la testa,minizierò ad avere caldo e casckerò x terra....ma ne varrebbe la pena.....mammamia k bello sarebbe incontrarlo!!!

CITAZIONE
a settembre potrebbe essere a venezia per presentare
jesse james

io ho i parenti a venezia...sxamo bn....basta k qualcuno m c accompagna....oppure scappo!!!!!

CITAZIONE
ancora co sto "spupazzarmelo"?!?!magari!

lo so...ma almeno lo hai visto tu!!! e poke pers sn riuscite a vederlo da vicino come e te e parlarci senza ke i bodyguard t scaraventino via!!!!
 
Top
Jesse Grace
view post Posted on 27/1/2007, 01:25




c'era una sua fans americana su una carrozzina e lui gli a fatto l'autografo e se le baciata,c'è un video l'ho visto!!

chi ha orecchi per intendere intenda.....
 
Top
Pitt92
view post Posted on 27/1/2007, 13:52




ok ma nn mettere il video grazie!!!!!!!!!
 
Top
Jesse Grace
view post Posted on 27/1/2007, 23:42




ok non lo metto





chissà magari la prossima a baciare brad sarai tu... image
 
Top
Pitt92
view post Posted on 28/1/2007, 11:02




MAGARIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!

GIà K UN DESIDERIO A CUI TENEVO MLT NN S è MANKO AVVERATO...SXAMO Bè CN BRAD!!!

VORREI VEDERLO,GUARDARLO NEGLI OKKI ABBRACCIARLO E PRIMA D SVENIRE DIRGLI KE LUI NN M CONOSCE MA IO SN LA SUA FAN NUM 1,K HO FONDATO UN FORUM SU DI LUI...KE SO PIù COSE D LUI KE DI MIO PADRE.....E POI UN BEL BACIO SULLA GUANCIA E SE ME LO DA LUI è MEGLIO....SXO SL D NN SVENIRE!!!!!!!!!!!!
 
Top
Gaia Gilmore
view post Posted on 28/1/2007, 21:26




io sl a pensarci, svengo!!!!!!!!! figuriamoci se si avvera!!!!!!!! :woot: :woot:
preferisco nn allargarmi x nn rimanere delusa, ma un bacino fra me e lui nn ci starebbe male!!!!!!! :wub:
tutto un sogno, xò... :(
CITAZIONE
io a roma c sn andata sl due volte in vita mia...io abito ad ancona!!!da noi viene spesso tiziano ferro e poi vicino ad ancona,senigallia,abita Fabri Fibra e quindi i vip ce li abbiamo....ma Brad nn credo k verrà mai!!!! ma qnd viene a Roma io c andrò...a costo d andarci da sola!!!!!

almeno tu qualke vip lo vedi, anke se Fabri Fibra io lo odio... da noi di cantante decente è venuto sl Max Pezzali!!!! ma di attori... neanke l'ombra in ttt la calabria!!!!
cmq io a Roma ho dei parenti... e qualke volta c sn andata, ma cn la fortuna ke ho, Brad me lo sogno soltanto!!!! :(
 
Top
Jesse Grace
view post Posted on 29/1/2007, 01:17




comunque giuly ha avuto un megaculo nel stare con lui in privato... :D

questa fortuna è molto rara anche perchè brad non gira quasi mai film in italia
però per un bacio le possibilità ci sono e non poche

comunque dovete DIRGLI IN INGLESE




BRAD CHISSENFREGA DELL'AUTOGRAFO ,IO VOGLIO SBACIUCCHIARTI UN PO

E LUI VI DARA UN BEL BACETTO IN BOCCA image image image image image :shifty:
 
Top
38 replies since 24/1/2007, 19:49   1702 views
  Share