VORTICE MENTALE

non ce la faccio +

« Older   Newer »
  Share  
Future Trunks
view post Posted on 5/3/2004, 23:59




non ce la faccio + a soffrire

qualcuno mi aiuti

perche mi sucecde questo???
 
Top
LENA82
view post Posted on 4/9/2004, 20:39




Se hai bisogno d'aiuto io sono disposta ad aiutarti, sono uscita da poco da una brutta situazione......voglio aiutarti! Contattami e ne parleremo per bene!


Un bacione!!
 
Top
Hippy85
view post Posted on 5/9/2004, 15:01




CITAZIONE (Future Trunks @ 6/3/2004, 00:59)
non ce la faccio + a soffrire

qualcuno mi aiuti

perche mi sucecde questo???

Mi dispiace che tu stia soffrendo... Mi piacerebbe aiutarti, magari potresti sfogarti un pò qui così potremmo cercare di aiutarti...
 
Top
DaMaster
view post Posted on 5/9/2004, 15:33




ma esattamente cosa è che ti succede? No perchè io ieri sera ero ad una festa con TANTI miei amici, e mi sono ubriacato e stavo un pò male, però mi son divertito... è questo che ti seccede?
 
Top
Athamè
view post Posted on 7/9/2004, 10:03




ehi ciao...io sono nuova ma mi farebe piacere darti una mano.....ho appena suberato un periodo nn molto bello.....potresti cominciare sfogandoti!!!che succede?
 
Top
turuzzo
view post Posted on 8/9/2004, 09:41




Ciao a tutti,
sono l'amministratore di un medicina... volevo sapere:
Ma esattamente cosa è per Voi un periodo brutto? Non che non ne abbia mai avuto e per questo ne ignaro la fattezza,ma,credetemi, nella vita esistono tanto momenti brutti quanto belli. La vita va cosi.. ed è bella proprio cosi. Cosa secondo voi , vi rende cosi diversi da me? Nulla:
2 reni,un cuore,2 mani,2 gambe. Siamo Persone identiche.

spiegatemi,
sara' un bellissimo confronto di idee.
 
Top
crazy Mory
view post Posted on 8/9/2004, 09:58




Secondo me non possono esistere due persone identiche!! Ognuno di noi è un essere unico e irripetibile ed è proprio qui che risiede la straordinarietà dell'essere umano...anche se nelle sembianze possiamo essere simili e apparteniamo alla stessa specie animale!
E' il nostro spirito che ci contraddistingue ( poi ognuno può dare la sua personale interpretazione a questo concetto!) e il nostro carattere, credo, la nostra personalità e la maniera con cui affrontiamo le cose.
Anch'io sto attraversando un brutto periodo, un periodo in cui sembra che nulla abbia più senso e non sono in pace con me stessa.
Non credo che si possa dare una definizione precisa e che vada bene per tutti di "brutto periodo"...ognuno viviamo le nostre situazioni e reagiamo alle cose diversamente.
Un brutto periodo è semplicemente quando non stai bene dentro, credo...
 
Top
B.V.S.
view post Posted on 9/9/2004, 13:36




oh x fortuna io sto bene!
 
Top
message to harry manback
view post Posted on 10/9/2004, 12:52




CITAZIONE (B.V.S. @ 9/9/2004, 14:36)
oh x fortuna io sto bene!

non mi sembra
 
Top
P0iS0N|MiND
view post Posted on 11/9/2004, 22:16




CITAZIONE (crazy Mory @ 8/9/2004, 09:58)
Secondo me non possono esistere due persone identiche!! Ognuno di noi è un essere unico e irripetibile ed è proprio qui che risiede la straordinarietà dell'essere umano...anche se nelle sembianze possiamo essere simili e apparteniamo alla stessa specie animale!
E' il nostro spirito che ci contraddistingue ( poi ognuno può dare la sua personale interpretazione a questo concetto!) e il nostro carattere, credo, la nostra personalità e la maniera con cui affrontiamo le cose.
Anch'io sto attraversando un brutto periodo, un periodo in cui sembra che nulla abbia più senso e non sono in pace con me stessa.
Non credo che si possa dare una definizione precisa e che vada bene per tutti di "brutto periodo"...ognuno viviamo le nostre situazioni e reagiamo alle cose diversamente.
Un brutto periodo è semplicemente quando non stai bene dentro, credo...

sSSSSsantissime parole...
 
Top
art31.4ever
view post Posted on 12/9/2004, 18:32




bhè....io fortunatamente...adesso sto abbastanza bene!
 
Top
Hippy85
view post Posted on 12/9/2004, 20:02




CITAZIONE (art31.4ever @ 12/9/2004, 19:32)
bhè....io fortunatamente...adesso sto abbastanza bene!

Perchè cosa ti era successo?
 
Top
morositas
view post Posted on 1/10/2004, 09:56




CITAZIONE (turuzzo @ 8/9/2004, 10:41)
Ciao a tutti,
sono l'amministratore di un medicina... volevo sapere:
Ma esattamente cosa è per Voi un periodo brutto? Non che non ne abbia mai avuto e per questo ne ignaro la fattezza,ma,credetemi, nella vita esistono tanto momenti brutti quanto belli. La vita va cosi.. ed è bella proprio cosi. Cosa secondo voi , vi rende cosi diversi da me? Nulla:
2 reni,un cuore,2 mani,2 gambe. Siamo Persone identiche.

spiegatemi,
sara' un bellissimo confronto di idee.

siamo persone identiche per quanto rigurda i due reni un cuore le mani le gambe ma siamo persone completamente diverse x quanto rigurdano i sentimenti e l'emozioni... siamo persone interiormente diversissime...
la vita è cosi... hai ragione... è bella cosi... x i suoi momenti di sconforto e per i momenti di gioia.. .bisogna viverli al massimo tutte e due... perchè solo ocn le esperienze, negati e positive che siano, noi cresciamo...

un momento brutto cos'è?la fine di una gioia...
 
Top
tecnapam
view post Posted on 1/10/2004, 10:19




Ciao.
Di sicuro,se ti senti molto giù,è perché sarai insoddisfatto dell'andamento della tua vita, dei tuoi impegni...Prova ad ascoltarti di più.
un abbraccio.
 
Top
bestprincess
view post Posted on 7/5/2007, 19:07




sono stanca di qst vita,mi kiedo perkè sono nata e perkè devo soffrire così...per amore,per famiglia per scuola...per tt...sto male
 
Top
14 replies since 5/3/2004, 23:59   281 views
  Share