I'm hanging on their words...., I've got faith and personal jesus too

« Older   Newer »
  Share  
princess klebitz
icon11  view post Posted on 19/9/2012, 10:18




:heart_eyes.gif: Ciao. Sono la nuova devotee anche se mi si dovrebbe definire la nuova iodtee... Ma qua andiamo OT con Idiothèque. Ero fans dei Dm ai tempi di Ultra (ecchè, direte voi!), ma avevo solo 13 anni circa, e i Dm furono piano piano sepelliti nel mio cuore fino a rispuntarne un anno o due fa, anche se, quando ci penso, li vedo sempre lì, presenza fissa, palpabile... NOn si potrebbe spiegare altrimenti che abbia tutti i tour (in commercio eh!per le cose out Fnac mi sto attrezzando lentamente!) la discografia e sappia comunque gli annedoti che sfuggono a wikipedia... Oh, sto anche aspettando A strange hour from Budapest perciò sì, mi avete scoperto, sono una fan di Alan Wilder e prego con le mie amiche di vedere una reunion, ed anche se ci sghignazziamo allegramente sopra durante il giorno, alla sera ci accendiamo tutte ceri perchè ciò avvenga. Non giudicatemi per questo, andrò comunque a vedere il prossimo concerto, anzi andremo visto che sono io la trascinatrice for the masses delle mie amiche, per il lato Dm! :wub2.gif: Per altro che dire... I miei dischi preferiti sono (ininterrottamente) da Black celebration a SOFAD, intervallati da :worthy.gif: (please don't kill me) Achtung baby e Zooropa degli U2 e amenità dei NIN.... :worthy.gif: Sono una musicista, suono il basso, il synth bass, canto e tra un po' mi metterò anche a sculettare come un tizio di nostra conoscenza, se solo il mio Fender non pesasse a momenti più di me, e col mio gruppo noise facciamo un lavoro davvero assurdo con la cover di It's no good (ecchecover si poteva fare?!Siamo senza tastiere se non contate il mio synth, che suono anche da poco!) ma che tutti i miei amici Dm fans (non parlo di devotee) apprezzano... uhm... Beh, che dire, viste le premesse, l'anno scorso, quando ero a BERLINO, la mia seconda città :wub2.gif: e nelle vicinanze degli Hansa Ton (ho fatto una mia piccola black celebration per i 20 anni di Achtung baby) mi sono ascoltata So cruel coverizzata da Dim stavo per svenire... Come non si fosse capito adoro Berlino, anche per la mia quasi finita laurea in Storia contemporanea. E studio. E nei momenti liberi ascolto i Dm e li commento ossessivamente con qualsiasi persona mi stia ad ascoltare. E ho scritto anche troppo. Let's have a black celebration!!
 
Top
2 replies since 19/9/2012, 10:18   68 views
  Share