IT'S TOO LATE..., Ultra

« Older   Newer »
  Share  
princess klebitz
icon3  view post Posted on 19/9/2012, 00:32




Premetto che io sono sempre stata Alan x Dave, ma come, eh? Io ho 29 anni ora, cercavo una musica nei miei 13 anni da associare a qualcosa che mi rimanesse per sempre. E incocciai in Barrel of a Gun in radio. Fu amore a prima vista anche se io dei Depeche Mode non sapevo un'emerita pippa, che fosse la loro rinascita etc etc. Bene. Pausa. Exciter, anni dopo, mi fece schifo. Lo dico col cuore. Arrivņ qualche cd, con i primi lavoretti, i famosi p2p e... mentre gli U2 di Achtung baby si erano fatto largo nel mio cuore, tanto che non riuscirņ mai a sloggiarli (e che nessuno mi odi... non posso separare il mio cuore tra loro, non Achtung baby :wub2.gif: , non Violator, non Zooropa, non Songs of faith and devotion!) , ed altri tipi di musica, l'anno scorso (non chiedetemi come!) BAM!!,la folgorazione. Memorie sopite :yikes.gif: Ricordi chissą dove nascosti. Babsee a te piacevano i Dm per primi. Furono loro a staccarti dalla dance per marmocchi e introdurti nel rock dove ora sguazzi miseramente col tuo gruppo. Eri innamorata di Alan Wilder come solo una dodicenne poteva esserlo (come a 29 anni). Sei un'idiota. Hai avuto i Dm nel cuore tutti questi anni ed eri accecata dalla Berlino di Achtung baby. Ma sto rimediando. Con umiltą. E' un anno che attacco candele alla mele e cannella per propiziare la reunion. :heart_eyes.gif: Sto facendo proseliti, perchč l'amore riscoperto č una cosa grandiosa, fa il botto, devi condividerlo! Ecco la storia di una Devotee atipica, che per anni e anni č stata distratta e si č riscossa solo un anno o due fa. Spero in tempo.
 
Top
0 replies since 19/9/2012, 00:32   101 views
  Share