THE SHIELD Italian Forum - il forum italiano sul telefilm The Shield

Boardwalk Empire cita The shield!, Ultima puntata della 2 serie

« Older   Newer »
  Share  
nando801
view post Posted on 14/9/2012, 08:45




Ciao Ragazzi! E' la prima volta che scrivo ma vi leggo da sempre. Fan di The Shield della prima ora, ho guardato le prime 3 serie su Italia1 nel 2004-05 e il resto in lingua in rete all'uscita in Usa. Volevo condividere con voi l'emozione che ho provato ieri sera, guardando l'ultima puntata della 2 serie di Boardwalk: cita The Shield! Guardate quando Nucky Thompson spara a Jimmy, non potrete non accorgervi l'assoluta somiglianza della mitica scena di Vic che spara a Terry! Entrambi sparano sotto l'occhio sinistro, in entrambi i casi la vittima va a terra e inquadrature uguali in seguito...UGUALE![SPOILER][SPOILER]
 
Top
nick fury
view post Posted on 14/9/2012, 10:15




...Boardwalk?

qual'è?...quella di Scorsese con Buscemi?

Se è quella vidi solo il primo ep...e mi bloccai lì
 
Top
view post Posted on 22/10/2012, 09:47
Avatar

INTERAND

Group:
Member
Posts:
17,321
Location:
FARMINGTORINO

Status:


Io ho visto solo la prima stagione ancora....
Ma ho già prenotato la seconda...
 
Top
dj-bruce--
view post Posted on 22/10/2012, 11:47




Io ho visto la prima puntata poi mi son bloccato...davvero dici che il parallelo è così netto?
 
Top
baris
view post Posted on 22/10/2012, 14:46




no lui si riferisce solo sparo..... alla posizione e al tipo di inquadrature...
 
Top
view post Posted on 10/12/2012, 12:01
Avatar

INTERAND

Group:
Member
Posts:
17,321
Location:
FARMINGTORINO

Status:


L'ho vista... mi sembra un po forzato come paragone...

Se non erro allora si potrebbe dire la stessa cosa di rick in TWD nella puntata 3x08 quando stanno scappando dalla città che vede avvicinarsi uno col fucile in mano che lui allucinato vede come Shane... poi gli spara.. e quando si avvicina per controllare chi fosse veramente mi pare gli abbia sparato proprio sotto l'occhio...
 
Top
5 replies since 14/9/2012, 08:45   163 views
  Share