Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

RIP cellulare, come farlo resuscitare?, pasticcio fatto anni fa che vorrei rimediare

« Older   Newer »
  Share  
icon3  view post Posted on 12/9/2012, 23:23
Avatar

New Member

Group:
Member
Posts:
55

Status:


Buonasera a tutti, mi serve davvero aiuto. Anni fa ho comprato un motorola V3X brandizzato dalla 3. Avevo deciso di provare a fleshiarlo. Non lo avessi mai fatto, da allora il cellulare non si accende più non spuntando nulla sul display. Ho mollato per anni la cosa, ma essendo praticamente nuovo vorrei resuscitarlo potendolo usare anche perché uno smart phone dovrei portarlo in assistenza e mi serve un cellulare.
Se collego tramite porta usb al portatile, mi dice "periferica non riconosciuta". Penso che sia saltato addirittura il bios di avvio. Vorrei cortesemente come fare a ripristinarlo ed in caso mettere l'ultimo flash no brand da poter usare il cellulare con qualunque gestore. Qualora ci siano procedure lunghe o "delicate" potete contattarmi anche privatamente. Ho guardato vari video e post nei forum che, essendo differenti, non hanno fatto altro che confondermi. ovviamente il cellulare non è in garanzia, pertanto si possono effettuare qualunque intervento possibile e necessario. Non ho il cavo a 17 pin e non so dove procurarlo, pertanto saltiamo questa soluzione? :P
Sistema operativo dove far girare i software sarà XP. Penso che ho dato tutte le informazioni necessarie, se vi interessa sapere altro, chiedete pure!

Avevo dimenticato che non si accende nemmeno premendo *+#+accensione!

Edited by ]Nio[ - 13/9/2012, 00:38
 
Web  Top
0 replies since 12/9/2012, 23:23   89 views
  Share