Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

[V6]: Raccolta Skins di serie Motorola, per tutti i modelli, con piccole differenze ovviamente sul Vodafone..

« Older   Newer »
  Share  
nu image
view post Posted on 18/1/2007, 16:46




Elaborate dal mitico Bluenotes sulla base dei files disponibili per V3x e Zupparello per quanto concerne la Original Moto, ecco la classiche Moto skins, con lo screenshot della classica ineguagliabile Moto :

image image



E le skins contenute per default sul modello no brand estratte dal nostro Kimi :

Download Skin Disco

Download Skin Glow

Download Skin Indium

Qualche precisazione :
sul modello no brand saranno visibili in tutta la loro semplice ed allo stesso tempo straordinaria bellezza, sui modelli personalizzati dai gestori presentano qualche imperfezione se gli stessi non vengono debrandizzati.

Grazie a Neri per la consulenza ed il supporto

N.B. La Glow ha qualche problemino sul voda....questa è ok http://www.badongo.net/file/2551366
ciao :thumb_yello.gif:

Edited by surgicalknot - 7/2/2008, 08:42
 
Top
Neri73
view post Posted on 18/1/2007, 20:18




Grazie Nu ora potete installare anche la BlueTecno by Giannuz è quella per V3XX funziona perfettamente anche sui V6 MAXX :lol:

Ciao :cheers.gif:
 
Top
Zupparello
view post Posted on 18/1/2007, 23:47




io l'ho provata sul mio V3xx.. ma ha un po di difettucci.. :( Evidentemente è stata portata dalla skin Indium, infatti alcune gif sono rimaste da quest'ultima, per es. la barra superiore nella schermata dei messaggi, in alcuni sottomenu a tendina e alcuni colori dei caratteri sempre in quest'ultimi menu... nn si potrebbe fare un port diretto dalla skin Moto del v3x che sarebbe già pronta?
 
Top
Neri73
view post Posted on 18/1/2007, 23:59




CITAZIONE (Zupparello @ 18/1/2007, 23:47)
io l'ho provata sul mio V3xx.. ma ha un po di difettucci.. :( Evidentemente è stata portata dalla skin Indium, infatti alcune gif sono rimaste da quest'ultima, per es. la barra superiore nella schermata dei messaggi, in alcuni sottomenu a tendina e alcuni colori dei caratteri sempre in quest'ultimi menu... nn si potrebbe fare un port diretto dalla skin Moto del v3x che sarebbe già pronta?

Cancella con Radiocomm11 sparisce che è uno spettacolo queste skins non sovrascrivono quella originale ;)

Ciao :bye1.gif:

Edited by nu image - 19/1/2007, 07:40
 
Top
Neri73
view post Posted on 19/1/2007, 00:28




Mi manca giusto la Glow sul V6 Vodafone :lol:

Ciao :cheers.gif:
 
Top
nu image
view post Posted on 19/1/2007, 07:42




CITAZIONE (Zupparello @ 18/1/2007, 23:47)
io l'ho provata sul mio V3xx.. ma ha un po di difettucci.. :( Evidentemente è stata portata dalla skin Indium, infatti alcune gif sono rimaste da quest'ultima

Non è stata portata dalla skin Indium, ciò avviene in quanto dal V3x in poi, le icone no brand risiedono nel DRM.
Segui il consiglio di Neri o lascia così com'è, l'originalità consiste proprio in questo ;)
 
Top
rossella.petrassi
view post Posted on 19/1/2007, 14:57




per neri 73

la skin glow del v6 può esser messa sul v3xx?
se si potresti trasformarla in flex e postarla??
grazie.
 
Top
Neri73
view post Posted on 19/1/2007, 19:19




Nuova mma_ucp rimuove anche icona aereo :lol:

Qua!!!

Ciao :cheers.gif:
 
Top
Zupparello
view post Posted on 21/1/2007, 20:47




scusa, forse non ci stiamo capendo... se prendi un V3x o un qualkunque telefono che ha di base la skin Moto originale e non aggiunta/flexata/aggiunta o come vuoi.. se vai nella schermata dei messaggi, la barra superiore (quella dove c'è scritto 'messaggi', tanto x intenderci) non è grigia ma è blue!!! Invece nella skin Moto postata nel primo post c'è un difetto di visualizzazione, è grigia e la gif in questione della barra superiore, si riconosce che proviene dalla Indium, perchè ha gli angoli arrotondati tipici della skin Indium... quindi, anche se a te sta bene così, volevo solo far notare che cmq è un bug, in quanto la skin Moto non è nata così ma ci è diventata, vuoi x distrazione o x scelte volute.., ok? ;)
 
Top
Bluenotes
view post Posted on 21/1/2007, 22:00




Ragazzi, una precisazione doverosa, visto che le skin le ho elaborate io.
Prima di postarle sono state adeguatamente testate (come tra l'altro ho sempre fatto con tutti i files che ho postato su questo forum), sia su Maxx NoBrand che Voda.
Sui miei cellulari funzionano tutte egregiamente, e non è stato riscontrato NESSUNO dei difetti sopra segnalati.
Premetto che i firm montati sui miei gemelli sono originali, intendendo con questo termine il fatto che, al di là di queste skin montate in più, non sono state effettuate variazioni di seem o altro ( e quindi nemmeno col PERICOLOSO RadioComm... che tante vittime ha mietuto!), esclusa, sul Maxx Voda, la modifica sem per avere il menù skin.
Pertanto visto che esiste una SOLA versione del firm NoBrand e del firm Voda, ribadisco, a beneficio degli utenti che magari, leggendo questo post, hanno esitato a flashare le skin, che le stesse funzionano benissimo (esclusa la grafica esterna che resta invariata sulla skin di default in quanto essendoci incompatibilità tra i files per la grafica esterna del V3x ed i files del Maxx, sono stati eliminati i suddetti files onde evitare una schermata senza scritte ed icone) su entrambi i cellulari con firm vergini.
Così è deciso, l'udienza è tolta!
 
Top
nu image
view post Posted on 22/1/2007, 07:46




Visto che il dialogo vira pericolosamente verso la polemica, ho eliminato tutti gli interventi inutili
 
Top
Zupparello
view post Posted on 22/1/2007, 10:24




@nu image: certo che sei proprio scorretto... eliminare un messaggio perchè non ti piace non mi sembra proprio giusto.. ma fai come credi, certo non perderò il sonno perchè tu mi hai cancellato un messaggio, ma non mi sembra lo stesso un comportamento corretto... e cmq avevo anche specificato nel messaggio che hai censurato che la mia non era una polemica e avevo anche scritto che era inutile litigare per motivi così stupidi... la nostra era stata solo un'incomprensione dovuta al fatto che io non sapevo che la skin fosse stata modificata volutamente in alcuni particolari, e giustamente, non sapendolo, avevo attribuito queste differenze a dei difetti della skin..
 
Top
nu image
view post Posted on 22/1/2007, 10:43




Non sta a te stabilire quello che posso o non posso cancellare, in questo caso il botta e risposta allungava eccessivamente il thread, sviando palesemente chi invece vuole recepire le giuste informazioni.
Ho rimosso esclusivamente i posts in cui, volente o nolente, stavi entrando in polemica, senza censurarti, il senso di quello che intendevi è chiaro.
Non a caso Bluenotes, intervenendo, è stato esaustivamente incisivo.
Le skins prelevabili qui sono tutte perfettamente funzionanti, a noi interessa questo, non penso vi sia altro da aggiungere.

Edited by nu image - 22/1/2007, 10:50
 
Top
Zupparello
view post Posted on 22/1/2007, 13:47




cmq concordo.. ;)
 
Top
<MaRcO>
view post Posted on 13/2/2007, 17:35




Ciao a tutti, sn nuovo di questo forum e ho un problema... ho debrandizzato il mio v6 voda e installato alcune skin... tutto perfetto tranne solo la barra MENU_______VIDEOCAM che mi risulta (con qualsiasi skin) tutta nera a scritte bianche! Cosa devo fare?? AIUTATEMI!!! ...grazie anticipatamente
 
Top
14 replies since 18/1/2007, 16:46   3453 views
  Share