Radamir's Art Book

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Radamir
     
    .

    User deleted


    Sono un tipo strano, lo so..conosco poco niente di PS e con quello mi destreggio, e riconosco pure che se non devo fare qualcosa per qualcuno difficilmente mi metto d'impegno seriamente; ok, tutta sta pappardella per dire cosa?
    Che prima posterò le immagini in bianco e nero che troverò nella rete o che scannerizzerò da me (a disegnare faccio pena) e che solo sucessivamente vi farò vedere il risultato finale, tutto bell'e colorato!
    Così faccio finta che il lavoro sia per voi e mi ci metto di buzzo buono! ^_^


    E lo so...son strano forte...



    PRIMA IMMAGINE:

    image

    IMMAGINE EDITATA:

    image

    Edited by Radamir - 21/1/2007, 03:26
     
    Top
    .
  2. Radamir
     
    .

    User deleted


    Altro lavoretto ripescato dal mio hd, la firma per un forum di un amico

    image

    Attualmente sto lavorando su di un immagine b&n di Naruto, vediamo che vien fuori!
     
    Top
    .
  3. Oliarz
     
    .

    User deleted


    Bravo bella firma :ok.gif:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    12,665
    Location
    Como

    Status
    Anonymous
    Molto bella! :maniaco.gif:
     
    Top
    .
  5. Orek
     
    .

    User deleted


    la firma bella, la colorazione di piu'^^
     
    Top
    .
  6. Gormenghast
     
    .

    User deleted


    Un consiglio: quando colori delle immagini in bianco e nero (come quella di Nana sulla destra) colora un livello come preferisci, ritaglia i bordi e usa un'impostazione di fusione tipo "moltiplica" o "colora", così non rischi di ottenere quell'effetto alias sulle linee sottili (tipo i capelli) ;)

    Qui ho usato un moltiplica per la sfumatura del viso e un brucia lineare per lo sfondo; il minimo effetto alias dei capelli è presente già nell'immagine originale ma così si evita di esaltarlo ancor di più colorando :)

    image
     
    Top
    .
5 replies since 18/1/2007, 13:12   336 views
  Share  
.
Top