VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Nuovo Stadio

« Older   Newer »
  Share  
molossaccio
view post Posted on 16/8/2012, 12:28     +2   +1   -1




nuovo stadio a cagliari e sullo sfondo ............ lavori in corso "sconvolts" !

WgRJG
 
Top
view post Posted on 16/8/2012, 18:29     +1   -1

Serie C2

Group:
Member
Posts:
949
Reputation:
+937

Status:


In merito a questa discussione mi permetto di postare questa notizia uscita nei giorni successivi:



La paraculata di Cellino allo storico gruppo rossoblu è durata appena otto giorni. Tempo una contestazione ad Ajaccio, in amichevole, che ad "Is Arenas" è scomparsa la scritta "Sconvolts" sulle gradinate.


E' durato appena otto giorni il "regalo" che il Cagliari ha voluto fare ai suoi tifosi più caldi, ovvero gli Sconvolts. Dalla serata di ieri il nome dello storico gruppo ultras cagliaritano non campeggia più in curva Nord. I seggiolini rossi utilizzati in un primo momento per la composizione della scritta sono stati impiegati dagli operai per realizzare un'anonima striscia rossa nella parte bassa della curva.

Massimo riserbo, al momento, sui perchè della retromarcia operata dal Cagliari. Alcune voci di corridoio però, parlano di un parere negativo espresso dalla Lega Calcio, che non vedrebbe di buon occhio una così profonda simbiosi tra società e gruppi ultras. Altri rumors invece attriubuirebbero la responsabilità del gesto agli Sconvolts stessi, contrari a un'esposizione di quel tipo.
 
Top
eagles fans
view post Posted on 16/8/2012, 18:36     +1   -1




MA IL NUOVO STADIO DOVE STA A CAGLIARI??

PECCATO PER IL S.ELIA, A ME PIACEVA MOLTO...
 
Top
view post Posted on 16/8/2012, 20:16     +1   -1

Serie C2

Group:
Member
Posts:
949
Reputation:
+937

Status:


CITAZIONE (eagles fans @ 16/8/2012, 19:36) 
MA IL NUOVO STADIO DOVE STA A CAGLIARI??

Il nuovo stadio è a Quartu S. Elena.
 
Top
molossaccio
view post Posted on 20/8/2012, 08:53     +1   -1




Scritta Sconvolts, è la Questura a dire no: "Sarebbe stata una provocazione"

Si riunirà domani a Cagliari, in Prefettura, la Commissione di vigilianza che dovrà discutere e decidere in merito alla struttura che sta nascendo a Is Arenas. Al centro dell'incontro c'è la ormai famosa zona di sicurezza richiesta dalla Questura, che esige la presenza di uno spazio che possa tutelare i possessori del biglietto e permetta di controllare meglio il flusso di gente da e per lo stadio.

La cosiddetta "zona di rispetto", corredata da caratteristiche e misure ben precise, è prevista dal decreto ministeriale sulla sicurezza degli impiani sportivi, e diventa necessaria per ottenere l'idoneità di quella che dovrebbe essere la casa del Cagliari per i prossimi tre anni.

Il questore Luigi Savina, in un'intervista a L'Unione Sarda, bolla come "obbligatoria" la zona-cuscinetto ma non si spinge oltre, quando gli si chiede della data in cui potrà esserci l'esordio di Cossu e compagni. "Lunedì si riunirà la Commissione di vigilanza, attendiamo dal Comune le correzioni richieste. Massima disponibilità: il nostro obiettivo è che le partite di calcio siano una festa per le famiglie, un momento di sano divertimento", afferma Savina, che poi chiarisce la questione della scritta "Sconvolts" fatta sparire in fretta e furia dalle tribune. "E' stata la Questura a mandare una lettera al presidente Cellino relativa alla scritta Sconvolts, che ha subito provveduto a eliminarla. Sarebbe potuta essere una provocazione".
 
Top
esc
view post Posted on 21/8/2012, 08:33     +1   -1




ma a quartu ci giocheranno massimo due stagioni, poi costruiranno quello nuovo a cagliari o sbaglio?
 
Top
view post Posted on 26/8/2012, 10:04     +1   -1

Juniores

Group:
Member
Posts:
253
Reputation:
+1

Status:


una provocazione.....nun se po senti'....non smettono mai di toccare il fondo...
 
Top
Alcool e Curva
view post Posted on 28/1/2013, 00:09     +1   -1




Ma ora la situazione a Cagliari come funziona? Allo stadio "Is Arenas", possono andare solo i tesserati o è aperto a tutti? Inoltre sono agibili tutti i settori?
 
Top
7 replies since 16/8/2012, 12:28   899 views
  Share