Hajimemashite!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nozomi
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono Nozomi (come lo shinkansen!!!) ::09: hajimemashite!

    Mi sono iscritta poco fa e sono anch'io una fan di Ayu anche se non da moltissimo tempo! La conoscevo anche prima ma ho imparato ad apprezzarla e soprattutto ad amarla con Five!

    Poi ovviamente ho recuperato il tempo perduto ed ho ascoltato tutto l'ascoltabile della divina! ::036::

    Ho anche il sogno di vederla live un giorno...in Giappone ovviamente perchè se aspetto che venga lei in Italia... ::08:.:

    A questo proposito ho pubblicato la mia prima domanda nella sezione Ayu, magari se vi va di darci un'occhiata ed avete qualche consiglio per me sono tutti ben accetti!

    Mi spiace solo che mi sono iscritta nel periodo delle vacanze e quindi il forum non è molto popolato, spero che a settembre tornerete perchè mi piacerebbe fare la vostra conoscenza! Almeno ho qualcuno con cui condividere la mia passione!

    allora a presto e buona serata, grazie per l'attenzione!

    ::024::

    Nozomi





     
    Top
    .
  2. †_Hazel_†
     
    .

    User deleted


    Benvenuta!!! Eh si purtroppo l'estate è sempre un periodo un po' morto per i forum..=) Comunque sempre contenta di vedere che Ayu trova nuovi fan ogni giorno!! Ti invito a leggere il regolamento se ancora non l'hai fatto per il resto ti auguro una buona permanenza all'Alterna, per qualsiasi domanda non esitare a chiedere!!
     
    Top
    .
  3. ~ Reila
     
    .

    User deleted


    l'estate è una brutta bestia ahah! benvenuta ^^
     
    Top
    .
  4. aleksg
     
    .

    User deleted


    benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    *§* We Are The Queens *§*

    Group
    Member
    Posts
    32,283
    Location
    ra me casa xD

    Status
    Dead
    benvenuta io sono Lorena ^^
     
    Top
    .
  6. nozomi
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti di cuore!!! 368959bc81nd29tx
     
    Top
    .
  7. nozomi
     
    .

    User deleted


    Mi spiace che non c'è molta gente in questo periodo nel forum... mi sarei divertita! ^_- Vabbè, aspetto l'autunno!
     
    Top
    .
  8. †_Hazel_†
     
    .

    User deleted


    Ahah si agosto poi è un periodo morto da sempre...xD
     
    Top
    .
  9. nozomi
     
    .

    User deleted


    Più che altro perchè non ho amici che capiscano la mia passione per Ayumi...

    ho solo mio marito che dice che canta come una gallina!!! ::09:

    Povera...così cercavo degli "alleati" XD

     
    Top
    .
8 replies since 4/8/2012, 21:49   66 views
  Share  
.