Filtri

come installarli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ginevra Greenley
     
    .

    User deleted


    Buongiorno!
    Volevo sapere se qualcuno può spiegarmi come installare i filtri di photoshop. E magari anche dove trovarli. Tipo mi servirebbe Eye Candy 4000. Ho trovato il link ma mi scarica il formato zip. E poi lo estraggo e poi non so come continuare.
    Grazie a chi mi risponderà. :)
     
    Top
    .
  2. Esperin
     
    .

    User deleted


    Copia il file con estensione .8bf nella cartella Plugins di Photoshop ( C:\Programmi\Adobe\Adobe Photoshop CS3\Plug-in), poi avvia il programma e controlla se l'installazione è andata a buon fine.
    Se hai la versione "cs5", crea una sottocartella, nel percorso indicato prima, chiamato "Altri Plugin" e inserisci lì il file .8bf.
    Se si parla di Eye Candy 4000 (che è a pagamento), inserisci direttamente la cartella nominata "Eye Candy 4000" nella cartella Plug-in :)

    Esperin.
     
    Top
    .
  3. Ginevra Greenley
     
    .

    User deleted


    Oh, io non l'ho pagato!
    E scusa ma se mi scarica la cartella zip. Io la estraggo e mi esce un block notes con un codice e un computerino. E io come faccio a salvare il filtro con quell'estensione?
     
    Top
    .
  4. Esperin
     
    .

    User deleted


    Non so da dove tu l'abbia scaricato, visto che Eye Candy è regolarmente venduto da AlienSkin, magari è una versione non completa. :)
    Detto questo, molto probabilmente nel .zip c'è un installer vero e proprio, quindi leggi il file .txt (con il blocco note) e segui le istruzioni lì contenute :)

    Esperin.
     
    Top
    .
3 replies since 8/7/2012, 11:51   53 views
  Share  
.
Top