GamesCollection

[LISTA GIOCHI] PSVITA

« Older   Newer »
  Share  
crj1085
view post Posted on 27/6/2012, 15:06     +1   -1




TOPIC UFFICIALE DOVE STIPULARE LA LISTA DEI GIOCHI CHE AVETE, GIOCATE E VOLETE CONSIGLIARE MA ANCHE SCONSIGLIARE!

TERRO' AGGIORNATO QUESTO PRIMO TOPIC CON ELENCO E DOVE POSSIBILE IL LINK AL SITO UFFICIALE.
 
Top
view post Posted on 27/6/2012, 16:07     +1   -1
Avatar

Leggenda Collezionistica

Group:
STAFF SITO
Posts:
22,909
Location:
Luna Boscosa di Endor

Status:
OFFLINE


Ridge Racer.
Con tutti i limiti, ora che esce completo con tutti i DLC e scaricabile a prezzo competitivo, un gioco da avere assolutamente!
 
Web  Top
crj1085
view post Posted on 12/1/2013, 22:44     +1   -1




Direi che di giochi, non ce ne sono o mi sbaglio?
Non mi pare ci sia molto supporto..
 
Top
view post Posted on 12/1/2013, 23:02     +1   -1
Avatar

Commodore Lover

Group:
Member
Posts:
4,115
Location:
Imola

Status:
OFFLINE


Infatti...per il momento tranne 2 o 3....flop assoluto...
 
Top
view post Posted on 13/1/2013, 00:32     +1   -1
Avatar

Darkside Of Otaku

Group:
Member
Posts:
1,736
Location:
Ariminvm

Status:
OFFLINE


Giochi validi ce ne sarebbero anche, ma sono pochi quelli esclusivi per la macchina e che ne sfruttano a dovere le caratteristiche e i controlli. Mi viene in mente ad esempio Little Big Planet, ma anche Gravity Rush (ottimo, non fosse che è stato concepito col sequel in testa e della trama non si capisce niente), molto valido Wipeout e Katamari bellino ma un po' corto. Non innovativo ma Lumines è sempre una goduria su portatile (con l'OLED è uno spettacolo) mentre sul versante import ci sono dei platform con uno stile interessante: Dokuro, Sumioni e la conversione di Muramasa per Wii. Con lo store online poi c'è la possibilità di giocarsi molti classici PS1 e alcuni titoli per Vita o PS3 che non sono male se concepiti in portatile (ad esempio Escape Plan o Sine Mora).
E' ancora una macchina troppo acerba per poter dire la sua, il prezzo e la politica ridicola di Sony legata alla memoria fanno il resto. Per pensare di metterci la lapide però io aspetterei ancora l'E3 e il TGS di quest'anno, magari qualche sorpresa scappa fuori.
 
Top
view post Posted on 19/8/2013, 16:36     +1   -1
Avatar

Leggenda Collezionistica

Group:
STAFF SITO
Posts:
22,909
Location:
Luna Boscosa di Endor

Status:
OFFLINE


Qualcuno potrebbe mettere una lista dei giochi MUST HAVE per PSVita?
la mia fa la muffa.
grazie a tutti :)
 
Web  Top
grunge
view post Posted on 19/8/2013, 17:16     +1   -1




CITAZIONE (Fedeweb @ 19/8/2013, 17:36) 
Qualcuno potrebbe mettere una lista dei giochi MUST HAVE per PSVita?
la mia fa la muffa.
grazie a tutti :)

Non ci sono :lollone:
 
Top
view post Posted on 19/8/2013, 17:24     +1   -1
Avatar

Leggenda Collezionistica

Group:
STAFF SITO
Posts:
22,909
Location:
Luna Boscosa di Endor

Status:
OFFLINE


E' quello il sospetto.. :(
nessun titolo che sia veramente un MUST HAVE?!? nulla?!?
dai qualcosa di jappo ci sarà di stiloso.. :(
 
Web  Top
view post Posted on 19/8/2013, 18:17     +1   -1
Avatar

Commodore Lover

Group:
Member
Posts:
4,115
Location:
Imola

Status:
OFFLINE


La cosa bella sai qual è? Che parlano giá della seconda! Ma che cazz!
 
Top
grunge
view post Posted on 19/8/2013, 18:20     +1   -1




Probabilmente qualcosina in più di jappo ci sarà sicuramente, ma visto gli ovvi limiti linguistici non seguo il paronama jappo. Sono però dell'opinione che se fosse uscita una vera e propria "Killer Application" sarebbe arrivata anche a noi europei o quantomeno sarebbe approdata nel mercato americano e visto le uscite non mi pare ci sia tantissimo. Per esempio l'unico titolo che attendo io è il nuovo Ys che almeno in America sarà pubblicato e che certo non è da considerare un titolo di massa nè tantomeno una Killer App. Magari qualcuno più ferrato sul mercato Jap ti potrà dare una mano, ma per adesso Vita è un buco nell' acqua, e mi ricorda anche un'altra console casalinga uscita da poco e di cui ora come ora mi sfugge il nome..... :shifty:
 
Top
view post Posted on 19/8/2013, 18:53     +1   -1
Avatar

Leggenda Collezionistica

Group:
STAFF SITO
Posts:
22,909
Location:
Luna Boscosa di Endor

Status:
OFFLINE


Si ma almeno per Wii U qualche titolo interessante è uscito!!
 
Web  Top
grunge
view post Posted on 19/8/2013, 19:01     +1   -1




Dici? Sarà che a me Mario non mi ha mai entusiasmato più di tanto e neppure i Pikmin, ma per adesso io mi sono limitato ad acquistare Monster Hunter e Zombi U. Per Vita ho preso Uncharted e Gravity Rush quindi per ora siamo 2 a 2, non vedo grosse differenze per i miei gusti

Anzi mi correggo, per Vita ho preso pure Assassin Creed quindi stiamo 3 a 2 :lollone:
 
Top
Cyla
view post Posted on 19/8/2013, 20:52     +1   -1




Eh si..il problema della vita è proprio la mancanza di una vera killer app.
Di qualche gioco che, come nel caso del 3ds possa trainare le vendite in maniera prepotente della console.
Il solo uncharthed non basta più.
Gravity Rush è bellissimo ma ha un brand sconosciuto alle masse.
Ci vorrebbe un gta esclusivo, un pes, un the last of us portable o qualcosa di simile. Un bel gioco di ruolo tipo ni no kuni o qualche altra perla nuova dei level 5. E soprattutto un prezzo più aggressivo.
Io la psvita l'ho comprata per ben 2 volte e poi....rivenduta....
Ci speravo.
 
Top
view post Posted on 5/12/2017, 10:39     +1   -1
Avatar

Collezionista Veterano

Group:
Member
Posts:
867
Location:
Brescia

Status:
OFFLINE


Riesumo questo topic alla ricerca dei titoli consigliati per questa console :supergoccia:
 
Top
Rodzo
view post Posted on 5/12/2017, 10:55     +1   -1




Genere? Jrpg o visual novel? :lollone: scherzo obv
di quello che ho provato ti posso consigliate sicuramente Katamari, Odin sphere leifstvfffjordrkvltgnignì, danganrompa, se non li hai giocati ti consiglio anche la raccolata dei Nonary Games... poi boh, di roba ce n'è...!
 
Top
20 replies since 27/6/2012, 15:06   523 views
  Share