le coincidenze

***

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. schmit
     
    .

    User deleted


    Ci credete voi alle coincidenze?io non ci credevo ma mi sono dovuta ricredere per gli avvenimenti successimi.
    Vi ho raccontato come venni in Sicila ma "la coincidenza" avvenne in Francia esttamente a Parigi.Avevo vinto un premio di produzione per passare il capodanno a Parigi.Vi ho raccontato che il primo impatto con Palermo non fu di mio gradimento e che ripartii subito per Roma, ma arrivata a Roma per una strana nostalgia volli tornare subito a Palermo.Mal d'Africa o cos'altro?al ritorno a Palermo alloggiai all'Ambassador.Anche a Parigi alloggiavo all'Ambassador...e non avevo scelto io l'albergo...che strana coincidenza...
    Li' conobbi un collega di Palermo che aveva vinto anche lui il viaggio premio e mentre sorseggiavamo un aperitivo al bar dell'albergo, mi presento' un grosso personaggio del quale per rispetto della privacy omettero' il nome.Devo pero' dire che il collega che me lo presento', apparteneva ad una grossa organizzazione a livello mondiale e che in Italia lìorganizzazione aveva avuto una grossa influenza per la nascente Unita' D' Italia.E quii un'altra coincidenza...Anche questa idea era partita da Parigi.Chi conosce la Storia puo' capire di chi parlo.Ma torniamo alla persona che mi venne presentata...mi disse:Perche' non viene in Sicilia? La Field deve aprire un ufficio a Palermo perche' non si fa trasferire?
    Rimasi sbalordita perche' prima del viaggio premio, mi avevano promossa manager , e si ventilava questa possibilita'.che io fossi la terza persona preposta a dirigere l'ufficio di Palermo.Dopo seppi dal mio collega con chi avevo parlato, perche' il nome non mi diceva molto...Sta di fatto che lui sapeva sul mio conto piu' di quanto sapessi io di me stessa...

    continua
     
    .
0 replies since 20/6/2012, 23:18   12 views
  Share  
.