GamesCollection

Scatola per materiale Arcade, delucidazioni varie sui costi delle custodie, va bene pure per le scarpe...

« Older   Newer »
  Share  
Capoz
view post Posted on 3/1/2013, 13:34     +1   -1




CITAZIONE (akuaketa @ 3/1/2013, 09:33) 
Nel mio caso,se la tipografia fosse la mia vi aiuterei a tutti.
Peccato che il mio datore di lavoro è un testone e non ne vuole sapere di aiutarmi.
Ho provato ad imbastirgli un discorso sul fatto delle custodie in pvc,ma lui ha fatto orecchie da mercante ed ha subito cambiato discorso.

guarda lo capisco perfettamente, devi comprare tanto ma tanto pvc per avere un prezzo decente (io ne ho preso un sacco), quindi per poi ammortizzare il tutto devi vendere molte più custodie di quelle che pensi
io ne sò qualcosa...

per quanto riguarda le custodie dreamcast/Ps1 potrei produrle, anche l'anno scorso avrei voluto farle insieme a quelle per xbox360/dvd diciamo, ma purtroppo quando investi un pò devi rientrare, ho preferito prima rientrare un pò delle spese

adesso vediamo anno nuovo custodie nuove... :-)
 
Top
view post Posted on 3/1/2013, 22:47     +1   -1
Avatar

Say My Name

Group:
Member
Posts:
8,129
Location:
Skara Brae

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (Capoz @ 3/1/2013, 13:34) 
per quanto riguarda le custodie dreamcast/Ps1 potrei produrle, anche l'anno scorso avrei voluto farle insieme a quelle per xbox360/dvd diciamo, ma purtroppo quando investi un pò devi rientrare, ho preferito prima rientrare un pò delle spese

Custodie dc e ps1 non so quanto successo possano avere dato il prezzo medio dei giochi. Posso capire neo geo, super famicom etc ma queste sono già con custodie rigide che si trovano facilmente nel caso si rompano, poi ovvio che se le fai io le compero :P
 
Top
16 replies since 7/6/2012, 15:13   782 views
  Share