Sicilia

Sciacca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. schmit
     
    .

    User deleted


    Se venite in Sicilia a Sciacca ricordatevi del Ristorante di Giuseppina Peppina Campo:
    Come Prima

    Edited by schmit - 7/4/2014, 16:04
     
    .
  2. schmit
     
    .

    User deleted


    http://bonukkiu.altervista.org/alterpages/medium/fata.jpg

    fata
    lo staff del bonu kkiu'
    oggi si chiama:"Come Prima"

    Edited by schmit - 7/4/2014, 16:06
     
    .
  3. schmit
     
    .

    User deleted


    Approprazione indebita
    www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F...XMci6AV02mqmjWg

    www.facebook.com/#!/letizia.schmit/posts/2906910970940

    REC, iscrizione al Registro degli Esercenti del Commercio. Una recente legge ha abolito il REC

    dico a te "bulletto "da quattro soldi...di quale "licenza "vai cianciando?

    ·
    A Michele Beverino piace questo elemento..

    L'articolo 3 della legge prevede la soppressione dell'iscrizione al Registro Esercenti il commercio per coloro che intendono iniziare l'attività di somministrazione di alimenti e bevande.
    Ai sensi del successivo art. 4 le Regioni hanno il compito di disciplinare la materia entro il 10 gennaio 2007.

    ora siamo nel 2012 penso che tutte le regioni si siano messe in regola!

    www.facebook.com/notes/letizia-schm...393177130720181

    Quindi:le licenze per gli esercizi commerciali non esistono piu'

    www.ilsole24ore.com/art/norme-e-tri...l?uuid=AbMzzQgF

    Edited by schmit - 6/6/2012, 00:14
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    laureata
    letizia schmit

    Group
    Administrator
    Posts
    722
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    oggi lo staff di"come Prima" è completamente cambiato!!!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    laureata
    letizia schmit

    Group
    Administrator
    Posts
    722
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Tribunale di Sciacca(AG)

    Il 7/2/2019 vengo a sapere che la mia banca mi aveva congelato sul mio conto corrente euro 10.777,41 mi metto subito in movimento e la banca mi dice che era andato da loro un ufficiale giudiziario e aveva imposto al direttore di fare questa operazione.
    Io sicura del fatto che non avevo debiti che dovevo a nessuno
    non riuscivo a capire come mai era capitato questodo.
    Vado al tribunale,parlo con un addetto a l'amministrazione e questo mi dice: attenda che vediamo...dopo un po' torna con una carpetta e mi chiede come mi chiamo rispondo e lui mi dice:a suo nome ci sono in corso due cause:una per un debito di affitto di 700 euro e un'altra per uno sfratto, ma non c'è niente su cio' che lei mi chiede,nessun congelamento richiesto dal giudice di euro10.777,51.
    Tiro un sospiro di sollievo,ringrazio e vado in Banca, raccontando al Direttore la cosa quindi di togliere immediatamente quel congelamento. Lui risponde:non posso perche' è venuto da me un ufficiale gudiziario che io conosco e so che è un ufficiale giudiziario e me l'ha intimato..detto dal giudice
    rispondo innervosita:le ho detto che al tribunale non c'è nulla a mio carico all'infuori di due cause ancora in corso
    una per un debito di euro 700,00 e anche questo non so cosa sia e una per uno sfratto.
    immagino sia per il debito col padrone di casa ma anche questo non è vero perche' io ho sempre pagato con bonifici e questi possono darmi ragione...li ho tutti.
    il direttore non voleva sentir ragione al che spazientita dico:
    Direttore mi dice come ha fatto a credere ad un ufficiale giudiziari fantasma,se in tribunale mi hanno detto che nessun giudice aveva ordinato cio'? mi dica il nome, di questo ufficiale giudiziario che indago meglio e lui: non posso...
    AVETE CAPITO?io si...sapete come si chiama per la legge questa cosa? MILLANTATO CREDITO e la pena va da uno a cinque anni di reclusione!!!

    letizia schmit

    Ma non finisce qui...
    alla prossima...
     
    .
4 replies since 3/6/2012, 04:30   136 views
  Share  
.