GamesCollection

PROGETTO SHOCKBOX MVS DISPONIBILE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/5/2012, 12:28     +1   -1
Avatar

House Of Custom

Group:
Member
Posts:
1,890
Location:
bologna

Status:
OFFLINE


Ciao a tutti volevo comunicare che attualmente ho per le mani il progetto per la produzione delle tanto cercate shockbox per mvs che in italia nessuno importa e che spesso si trovano solo in america e spesso anzi sempre in out of stock.

Le shock box da me proposte sono esattamente quelle che conoscete tutti, sono state progettate con gli stessi materiale con stampo in aluminio professionale fatto da una nota azienda del settore e sono totalmente made in italy sopperendo cosi' ad alti costi di spedizione e vari oneri doganali.

il prezzo per ora indicativo e' di 12€ a custodia con possibilita' di sconti per quantitativi superiori alle 10 unita'. sempre superiori alle 10 unita' il trasporto e' gratuito mezzo corriere.

lo stock iniziale e' di 200pz con possibilita' di garantire sempre la disponibilita'.

Il colore e' il classico all black.

possibilita' di prenotare le custodie e di fare ordini collettivi con tempo di evasione di 30gg.

sarete informati quando il progetto sara' terminato.

NB: io sono un privato che cerca di rendere disponibile un prodotto richeiesto ma spesso introvabile o a prezzi (sped+dogana+costo) allucinante , a prezzi un p'o' piu' accessibili garantendo un continuo supporto e sopratutto non affidandosi a terze parti ma con stampi alla mano.

ciao a tutti , spero di avere fatto cosa gradita, ivan
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/5/2012, 12:38     +1   -1
Avatar

Leggenda Collezionistica

Group:
STAFF SITO
Posts:
22,909
Location:
Luna Boscosa di Endor

Status:
OFFLINE


Ciao Ivan,
hai una foto?
 
Web  Top
Hellish Quinlan
view post Posted on 28/5/2012, 12:40     +1   -1




Progetto senz'altro a me gradito. Penso di non essere il solo.
 
Top
view post Posted on 28/5/2012, 12:52     +1   -1
Avatar

House Of Custom

Group:
Member
Posts:
1,890
Location:
bologna

Status:
OFFLINE


Ho fornito al mio produttore una shockbox , e stata interamente quotata come l originale e con gli stessi materiali e un lavoro. Abbastanza costoso . Appena posso inviò foto la produzione dello stampo impiega 30gg per essere finita
 
Contacts  Top
-ori-
view post Posted on 18/6/2012, 17:32     +1   -1




idea sicuramente lodevole.
pero' il prezzo di vendita, considerando che southtown le vende a 8 dollari, secondo me e' troppo alto (praticamente il doppio).
 
Top
Capoz
view post Posted on 18/6/2012, 21:51     +1   -1




ori ma con le spese di spedizione quanto ti costa farne arrivare una in italia?

io le avevo prese da neo-geo.com una volta e alla fine dei conti mi erano costate 15€ l'una :-(

un buon prezzo di vendita sarebbe 9,90€

Edited by Capoz - 19/6/2012, 10:00
 
Top
-ori-
view post Posted on 19/6/2012, 09:20     +1   -1




CITAZIONE (Capoz @ 18/6/2012, 22:51) 
ori ma con le spese di spedizione quanto ti costa farne arrivare una in italia?

io le avevo prese da neo-geo.com una volta e alla fine dei conti mi erano costate 15€ l'una :-(

un buon prezzo di vendita sarebbe 9,90€

non ne ho idea, non ho mai comprato shockbox per mvs (lo faro' a breve per farci custodie di giochi pgm).
per esempio mettiamo che voglia prenderne 10, da ST mi costano 60euro e dall'utente Bandai 120euro.
dici che di spedizioni dall'america viene a costare + di 60euro????
boh non lo so, ovvio a parita' di prezzo conviene prenderle in italia,non c'e' dubbio.
 
Top
view post Posted on 19/6/2012, 09:29     +1   -1
Avatar

Collezionista di ricordi

Group:
MODERATORE
Posts:
4,181
Location:
Nowhere

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (-ori- @ 19/6/2012, 10:20) 
CITAZIONE (Capoz @ 18/6/2012, 22:51) 
ori ma con le spese di spedizione quanto ti costa farne arrivare una in italia?

io le avevo prese da neo-geo.com una volta e alla fine dei conti mi erano costate 15€ l'una :-(

un buon prezzo di vendita sarebbe 9,90€

non ne ho idea, non ho mai comprato shockbox per mvs (lo faro' a breve per farci custodie di giochi pgm).
per esempio mettiamo che voglia prenderne 10, da ST mi costano 60euro e dall'utente Bandai 120euro.
dici che di spedizioni dall'america viene a costare + di 60euro????
boh non lo so, ovvio a parita' di prezzo conviene prenderle in italia,non c'e' dubbio.

Tieni anche presente che dagli States, le probabilità di beccarsi la dogana sono molto elevate

 
Top
-ori-
view post Posted on 19/6/2012, 09:39     +1   -1




CITAZIONE (journey @ 19/6/2012, 10:29) 
CITAZIONE (-ori- @ 19/6/2012, 10:20) 
non ne ho idea, non ho mai comprato shockbox per mvs (lo faro' a breve per farci custodie di giochi pgm).
per esempio mettiamo che voglia prenderne 10, da ST mi costano 60euro e dall'utente Bandai 120euro.
dici che di spedizioni dall'america viene a costare + di 60euro????
boh non lo so, ovvio a parita' di prezzo conviene prenderle in italia,non c'e' dubbio.

Tieni anche presente che dagli States, le probabilità di beccarsi la dogana sono molto elevate

d'accordo che c'e' il rischio dogana, ma stiamo parlando di un valore di circa 80dollari, quanto potra' mai venire???
prendo motuc dal sito mattel che puntualmente arrivano con dogana, e per valori dichiarati superiori a 100dollari mi e' sempre arrivata una cifra compresa tra i 12euro ed i 18euro di tasse doganali.
 
Top
view post Posted on 19/6/2012, 09:49     +1   -1
Avatar

Say My Name

Group:
Member
Posts:
8,129
Location:
Skara Brae

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (-ori- @ 19/6/2012, 10:39) 
prendo motuc dal sito mattel che puntualmente arrivano con dogana, e per valori dichiarati superiori a 100dollari mi e' sempre arrivata una cifra compresa tra i 12euro ed i 18euro di tasse doganali.

Sei stato fortunato perché per 100 Dollari il dazio e le accise dovrebbe essere più alto. Solitamente è cira il 25% del valore (compresa la spedizione)
 
Top
Capoz
view post Posted on 19/6/2012, 10:11     +1   -1




Ori io le ho prese le shockbox dall'america e le spese di spedizioni solo altissime perchè vanno a peso volume e le shockbox sono enormi

Se il prezzo fosse 9,9€ invece secondo me sarebbe conveniente
 
Top
view post Posted on 19/6/2012, 11:14     +1   -1
Avatar

La vita per un collezionista è dura, fatta di sacrifici, rinunce ,sorprese ma alla fine soddisfazioni...

Group:
MODERATORE
Posts:
20,160
Location:
la tana di berserk .. in Sicilia

Status:
OFFLINE


ma quelle cartonate non vi piacciono ? le fanno qui in italia
 
Web Contacts  Top
Capoz
view post Posted on 19/6/2012, 11:24     +1   -1




Se uno deve averle di cartone tanto vale che si tiene o prende altre in cartone grezzo almeno son tutte uguali

Se devi comprarti delle custodie invece le shockbox son fighissime, puoi stamparti la copertina che vuoi, ed è protetta dalla plastica

almeno io la penso così
 
Top
view post Posted on 23/6/2012, 11:02     +1   -1
Avatar

House Of Custom

Group:
Member
Posts:
1,890
Location:
bologna

Status:
OFFLINE


ragazzi il discorso e' cosi' volevo acquistare 5 shockbox da 8 dollari l' una ..totale 40$ di spedizione me ne venivano 56$ a questo aggiungete pure un 25% sicuro piu' 10€ di spedizione perche' se rendete dogana il corriere si paga.
morale con la stessa cifra ora che il dollaro si avvicina all' euro ne prendete 10 anziche 5 , sono circa 20e di differenza fate voi.

altra cosa il prezzo 12€ e' indicativo devo fare 2 conti di quanto esattamente si puo' vendere , premetto che dalla francia le pagate 15€ l' una + 15€ di spedizione , non gratis! ad ogni modo sto ancora studiando il tutto e sto sentendo altri fornitori ma siamo piu' o meno sulla stessa barca.

ne ho una 30ina di box in cartone mini e in scaffale non stanno male anzi, ma sinceramente per i miei gusti l' impatto estetico che ha una shockbox non ha paragoni.
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/6/2012, 15:22     +1   -1
Avatar

La vita per un collezionista è dura, fatta di sacrifici, rinunce ,sorprese ma alla fine soddisfazioni...

Group:
MODERATORE
Posts:
20,160
Location:
la tana di berserk .. in Sicilia

Status:
OFFLINE


una volta si discuteva di sta cosa.... farsi le shockbox ecc.... andava contro chi colleziona.... lo si fa perchè non potendo comprare l'aes da casa, creiamo noi una cosa simile
 
Web Contacts  Top
32 replies since 28/5/2012, 12:28   712 views
  Share