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vitamina hacker.
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ciao ragazzi mi chiedevo e possibile dare una condizione ad un oggetto esempio
il personaggio puo uitlizzare un libro su se stesso solo se ha conoscenza 20 se non si puo utilizzare l'oggetto
e possibile?. -
vitamina hacker.
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ma nessuno mi aiuta? bene... . -
CrismonLight.
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Non credo, massimo che puoi fare e decidere quante Conoscenze ci vogliono per identificarlo.
Comunque devi avere pazienza per le risposte, non puoi aspettarti che ti rispondano subito!. -
vitamina hacker.
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se setto le variabili si puo? . -
vitamina hacker.
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cmq ho visto che c'e questo script per un oggetto che dice che puoi utilizzarlo solo se hai 16 in inteligenza come faccio pero a metterlo negli altri?
// i_bbbk_clayglm_bgs_ac
/*
Template for the "Clay Golem Manual" Activate item script.
This will summon a Clay Golem for ten minutes.
*/
// RJH 21sep10
const string GM_RESREF = "c_claygolem";
const int GM_TURNS = 10;
const int SPELL_LEVEL = 9;
#include "winc_tag_based_scripts"
void main()
{
object oPC = GetItemActivator();
location locTarget = GetItemActivatedTargetLocation();
// Requires an intelligence of 16 or more to activate
int nInt = GetAbilityScore( oPC, ABILITY_INTELLIGENCE );
if ( nInt < 16 )
{
// Send an explanation
FloatingTextStringOnCreature( "You " + ", oPC, FALSE );
"failed to understand the manual
}
else
{
// Summon the clay golem
AssignCommand( oPC, SummonCreature( GM_RESREF,
locTarget, TurnsToSeconds( GM_TURNS ), SPELL_LEVEL ) );
}
}. -
vitamina hacker.
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ok raga ce la fatta grandissimooooooooo ho messo due restrizioni
intelligenza superiore a 18
conoscenza 50 complessiva di somma della classe.
eccezionale.......