Script Nel dialogo... help

importante!

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  1. vitamina hacker
     
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    Ciao ragazzi io ho bisogno di un aiuto perche proprio non riesco a fare questa cosa e de l'unica allora spiego:

    Io ho creato un'area chiamata Bibioteca dove e circandata da librerie ecc...
    e al centro c'e il mercante un classico png.
    Ecco io vorrei che nel dialogo che in breve elenco:

    "Benvenuto! stai cercando qualche libro?"
    "si che libri hai?"
    "o libri Magici, ricettari per creare oggetti, e libri storici t'interessa?"
    "si fammi vedere quelli magici"
    "ok aspettami qui!"

    ecco io vorrei che sulla richiesta di vedere una tipologia di libro il png andasse in uno scaffale e prendesse un libro o almeno una animazione piu o meno simile e tornassa dov'era per farmi vedere il classico inventario del mercante.

    Ecco i problemi sono che non riesco a mettere un azione del png che va a prendere il libro e torna. che da quello che ho capito si fa inserendo un'azione ad un frase nel dialogo pero non so quale prendere e ne come fare ad inserirlo qualcuno mi puo dare una mano vi prego e importante per completare l'area!

    grazie raga spero che mi aiutate anche se il gioco e uscito da un po! :biggrin.gif: :biggrin.gif:
     
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    Onestamente non ho mai scriptato con l'editor di NW2, ma grossomodo dovresti usare il comando MoveToObject, dando alla libreria in questione un tag specifico (tipo libreria01).
     
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  3. vitamina hacker
     
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    e scusa come faccio dove la inserisco in quale script? e come faccio ad inserirlo?
     
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  4. vitamina hacker
     
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    ok ci sono riuscito ma adesso qual'e script devo usare per far prendere un libro esempio? ovviamente solo l'animazione!
     
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  5. vitamina hacker
     
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    ok ci sono riuscito pero il png e distante dall'oggeto come faccio a dargli una distanza perche piu di quello non va.

    io ho fatto cosi pero quando esegue l'animazione e distante troppo dall'oggetto come faccio a regolarlo piu vicino all'oggetto?

    /* Script generated by
    Lilac Soul's NWN Script Generator, v. 2.3

    For download info, please visit:
    http://nwvault.ign.com/View.php?view=Other...&id=4683&id=625 */

    //Put this on action taken in the conversation editor
    void main()
    {

    object oPC = GetPCSpeaker();

    object oTarget;
    oTarget = GetObjectByTag("creatura1");

    AssignCommand(oTarget, ActionMoveToObject(GetObjectByTag("Libreria01")));

    AssignCommand(oTarget, ActionPlayAnimation(ANIMATION_LOOPING_LOOKDOWN, 0.0f, 1.0f));

    AssignCommand(oTarget, ActionPlayAnimation(ANIMATION_LOOPING_LOOKUP, 0.0f, 1.0f));

    AssignCommand(oTarget, ActionPlayAnimation(ANIMATION_LOOPING_GET_MID, 1.0f, 1.0f));

    }
     
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4 replies since 23/5/2012, 02:47   92 views
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