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vitamina hacker.
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Ciao ragazzi io ho bisogno di un aiuto perche proprio non riesco a fare questa cosa e de l'unica allora spiego:
Io ho creato un'area chiamata Bibioteca dove e circandata da librerie ecc...
e al centro c'e il mercante un classico png.
Ecco io vorrei che nel dialogo che in breve elenco:
"Benvenuto! stai cercando qualche libro?"
"si che libri hai?"
"o libri Magici, ricettari per creare oggetti, e libri storici t'interessa?"
"si fammi vedere quelli magici"
"ok aspettami qui!"
ecco io vorrei che sulla richiesta di vedere una tipologia di libro il png andasse in uno scaffale e prendesse un libro o almeno una animazione piu o meno simile e tornassa dov'era per farmi vedere il classico inventario del mercante.
Ecco i problemi sono che non riesco a mettere un azione del png che va a prendere il libro e torna. che da quello che ho capito si fa inserendo un'azione ad un frase nel dialogo pero non so quale prendere e ne come fare ad inserirlo qualcuno mi puo dare una mano vi prego e importante per completare l'area!
grazie raga spero che mi aiutate anche se il gioco e uscito da un po!. -
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Onestamente non ho mai scriptato con l'editor di NW2, ma grossomodo dovresti usare il comando MoveToObject, dando alla libreria in questione un tag specifico (tipo libreria01). . -
vitamina hacker.
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e scusa come faccio dove la inserisco in quale script? e come faccio ad inserirlo? . -
vitamina hacker.
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ok ci sono riuscito ma adesso qual'e script devo usare per far prendere un libro esempio? ovviamente solo l'animazione! . -
vitamina hacker.
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ok ci sono riuscito pero il png e distante dall'oggeto come faccio a dargli una distanza perche piu di quello non va.
io ho fatto cosi pero quando esegue l'animazione e distante troppo dall'oggetto come faccio a regolarlo piu vicino all'oggetto?
/* Script generated by
Lilac Soul's NWN Script Generator, v. 2.3
For download info, please visit:
http://nwvault.ign.com/View.php?view=Other...&id=4683&id=625 */
//Put this on action taken in the conversation editor
void main()
{
object oPC = GetPCSpeaker();
object oTarget;
oTarget = GetObjectByTag("creatura1");
AssignCommand(oTarget, ActionMoveToObject(GetObjectByTag("Libreria01")));
AssignCommand(oTarget, ActionPlayAnimation(ANIMATION_LOOPING_LOOKDOWN, 0.0f, 1.0f));
AssignCommand(oTarget, ActionPlayAnimation(ANIMATION_LOOPING_LOOKUP, 0.0f, 1.0f));
AssignCommand(oTarget, ActionPlayAnimation(ANIMATION_LOOPING_GET_MID, 1.0f, 1.0f));
}.