Come non fare camminare il PG traverso gli oggetti

Il PG Cammina a traverso gli oggetti...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CrismonLight
     
    .

    User deleted


    Come faccio a non fare passare il PG a traverso gli oggetti sopra tutto quando sono all'interno di un edificio?
     
    Top
    .
  2. CrismonLight
     
    .

    User deleted


    FINALMENTE!!! :D Ho risolto tutto. Dovevo solo mettere Dynamic Clollisons=TRUE, oppure mettere Bake dai File e poi non solo il mio personaggio non passa più traversando le cose ma per di più va su ponti su scale e sopra edifici! ;)
     
    Top
    .
  3. master.jimmy
     
    .

    User deleted


    ma a che ti serve?
     
    Top
    .
  4. Grewon
     
    .

    User deleted


    forse perché a volte quando gli ambienti sono stretti i personaggi coprono gli oggetti da prendere, e quindi posizionando il cursore sugli oggetti evidenzia il personaggio e non fa raccogliere gli oggetti.. credo sia per questo :)
     
    Top
    .
  5. CrismonLight
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    orse perché a volte quando gli ambienti sono stretti i personaggi coprono gli oggetti da prendere, e quindi posizionando il cursore sugli oggetti evidenzia il personaggio e non fa raccogliere gli oggetti.. credo sia per questo :)

    Forse...mi sono...spiegato un pò male ma io intendevo gli oggetti tipo scalfali pilastri ecc., passava traverso quelli! XD
     
    Top
    .
  6. Grewon
     
    .

    User deleted


    ah!! O_O beh si, era strano!! vabbè, meno male che hai risolto :)
     
    Top
    .
  7. master.jimmy
     
    .

    User deleted


    vabbè ma allora è una cheat XD
     
    Top
    .
  8. CrismonLight
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ah!! O_O beh si, era strano!! vabbè, meno male che hai risolto :)

    Oh bhe, un problema su mille e risolto peccato che il mio Toolset non funge con le espansioni... :(
     
    Top
    .
7 replies since 14/5/2012, 12:52   80 views
  Share  
.
Top