NUOVO LIBRO PER ZIA JO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hermione 93
     
    .

    User deleted


    Non vi entusiasmate troppo perchè ovviamente non è un nuovo libro della saga di Hp tuttavia come già si vociferava da tempo zia Jo continua a dedicarsi alla scrittura, "The Casual Vacancy" uscirà il 27 settembre 2012. Riporto qui la trama ;D

    "Quando Barry Fairweather muore inaspettatamente a poco più di quarant'anni, la piccola città di Pagford piomba in stato di shock.

    Pagford ha tutto l'aspetto di un'idilliaca cittadina inglese, con un mercato su una piazza acciottolata e un'antica abbazia: ma dietro questa maschera si cela una città in guerra. Ricchi in lotta contro i poveri, adolescenti in lotta con i genitori, le mogli con i mariti, gli insegnanti con gli studenti… Pagford non è ciò che sembra.

    E il posto vuoto lasciato da Barry nel consiglio comunale diviene la causa scatenante della più grande guerra che la città abbia mai vissuto. Chi trionferà in quest’elezione colma di passioni, doppi giochi e rivelazioni inaspettate?"

    Devo dire la verità la trama non mi alletta tantissimo del resto non è per nnt il mio genere tuttavia visto che ho sempre adorato il modo di scrivere di zia Jo lo comprerò per vedere cm se l'è cavata stavolta... e voi? Lo leggerete? ;D
     
    .
  2. [Cla]
     
    .

    User deleted


    Trovargli un altro nome invece di Barry?... Harry-Barry... fantasia!
     
    .
  3. nsk
     
    .

    User deleted


    Un libro di zia Jo, era ora!
    Forse ha voluta staccarsi un po' dal Fantasy!
     
    .
  4. risa slytherin
     
    .

    User deleted


    Credo lo leggerò :D anche per vedere se è capace a scrivere bene... anche in un genere diverso!
     
    .
  5. Juliana Carax
     
    .

    User deleted


    Lo leggerò assolutamente
     
    .
  6. hermione89
     
    .

    User deleted


    uscito il libro!qui da noi uscirà tra la fine di quest'anno e l'inizio dell'anno prossimo......lo comprerò sicuramente sono troppo curiosa di leggere finalmente qualcosa di nuovo.
    sembra che alcuni siano stato già un pò delusi ma bisogna capire quanto queste voci siaon vere!
     
    .
5 replies since 13/5/2012, 10:45   287 views
  Share  
.