GamesCollection

-= PIZZATA GAMESCOLLECTION.IT =-

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/5/2012, 09:55     +1   +1   -1
Avatar

Say My Name

Group:
Member
Posts:
8,129
Location:
Skara Brae

Status:
OFFLINE


Visto che ormai le temperature da steppa siberiana ci hanno lasciato e che il VGH si è perso nei meandri burocratici sarebbe una cosa carina organizzarsi per un raduno di GC. Idee, proposte? Non ve ne frega una mazza?
Proporrei un fine settimana di Giugno, magari in Lombardia, non me ne vogliano i non polentoni ma penso che la zona di MI sarebbe la più vicina per molti, comunque ognuno può dire la sua.
Stay tuned

Lista provvisoria (punto di domanda per utenti in forse):

- Saxabar (BG)
- lo Zio (SO)
- Piccione
- Fedeweb (BG)
- Aquarius
- Ivan (MI) ? (se in zona MI)
- Reno
- Alex Altharion
- Kienzan ?
- The-Death ?
- Journey (MI) ? (se in zona MI)
- crj1085 ?
- Capoz (MI)
- Paul ?
- Zeph
- DioBrando (MI)
- Leonida-rx


Edited by saxabar - 19/5/2012, 23:52
 
Top
Hellish Quinlan
view post Posted on 10/5/2012, 09:58     +1   -1




Ma vi prego, facciamolo. E fatemelo sapere per tempo,che mi dovrò prostituire e fare pure qualche proposta indecente per avere un fine settimana a disposizione con la situazione che abbiamo qui con i turni..
 
Top
view post Posted on 10/5/2012, 10:10     +1   -1
Avatar

CAVALIERE D'ORO

Group:
MODERATORE
Posts:
10,494
Location:
Cassano Ionio

Status:
OFFLINE


Ragazzi...io sono Calabrese...venite in terra di Calabria..organizzo tutto io..! Bè lo sò..che la maggioranza sono del Nord..quindi. Però al momento mi trovo nelle Marche...quindi o organizziamo qualcosa su Roma..oppure sono anche disposto a venire su..ma visti i costi e la modestissima disp. economica..sarebbe necessario avvalersi dell' ospitalità di qualcuno..per limitare i costi.

Birre scure a profusione..!
 
Top
view post Posted on 10/5/2012, 10:23     +1   -1
Avatar

Say My Name

Group:
Member
Posts:
8,129
Location:
Skara Brae

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (Aquarius19 @ 10/5/2012, 11:10) 
Ragazzi...io sono Calabrese...venite in terra di Calabria..organizzo tutto io..! Bè lo sò..che la maggioranza sono del Nord..quindi. Però al momento mi trovo nelle Marche...quindi o organizziamo qualcosa su Roma..oppure sono anche disposto a venire su..ma visti i costi e la modestissima disp. economica..sarebbe necessario avvalersi dell' ospitalità di qualcuno..per limitare i costi.

Birre scure a profusione..!

Bisognerebbe organizzarsi in modo da fare il viaggio insieme ad altri ed eventualmente trovare un posto per pernottare con poco. Magari chi è interessato può scrivere PAESE DI PARTENZA e DATA + LUOGO dove preferirebbe che venga fatto (possibilmente un posto facilmente raggiungibile dall'autostrada o magari dall'aereoporto anzichenò)

CITAZIONE (Hellish Quinlan @ 10/5/2012, 10:58) 
Ma vi prego, facciamolo. E fatemelo sapere per tempo,che mi dovrò prostituire e fare pure qualche proposta indecente per avere un fine settimana a disposizione con la situazione che abbiamo qui con i turni..

Zio, sai che anche fossimo solo in due io ci sarei di sicuro, se riuscissi a venire sarebbe il Top!
 
Top
Hellish Quinlan
view post Posted on 10/5/2012, 10:26     +1   -1




Proprio accanto casa mia c'è un bed and breakfast dai prezzi estremamente accessibili e di decorosissima sistemazione.
Vista l'amenità dei luoghi e il fatto che nei crotti dei dintorni si mangia benissimo spendendo il giusto (e Beppe,Marco,Fede e Marco penso\spero ne abbiano buon ricordo) oso proporre la valchiavenna come "teatro delle operazioni" ? Per chi viene da lontano ci sarebbe modo di potersi anche comodamente sistemare, eventualmente mi occupo io di contattare il gestore per un "lotto utenti"
 
Top
view post Posted on 10/5/2012, 10:26     +1   -1
Avatar

CAVALIERE D'ORO

Group:
MODERATORE
Posts:
10,494
Location:
Cassano Ionio

Status:
OFFLINE


Ho un amico che forse potrebbe ospitarmi a Bergamo..da li poi per la logistica ci siete voi gusto..da li non ci sarebbero problemi..giusto..?

Si si potrebbe salire anche insieme a qualcuno della zona però questa volta FEDE deve predisporre le maglie con il logo di GC ed il nickname di ognuno.. :D
 
Top
il Piccione
view post Posted on 10/5/2012, 10:35     +1   +1   -1




Clamorosamente a fine Giugno (toccando ferro e tutti gli scongiuri del caso) sono in ferie in Italia. Sarebbe davvero grandioso.
 
Top
Hellish Quinlan
view post Posted on 10/5/2012, 10:42     +1   -1




CITAZIONE (il Piccione @ 10/5/2012, 11:35) 
Clamorosamente a fine Giugno (toccando ferro e tutti gli scongiuri del caso) sono in ferie in Italia. Sarebbe davvero grandioso.

Questo sarebbe l'asso pigliatutto. Appena ho letto nel post iniziale "fine giugno" ho cortocircuitato la tua necessaria presenza. Lumbard e non sotto a chi tocca, che lo facciamo davvero !
 
Top
all_stars_ivan
view post Posted on 10/5/2012, 10:51     +1   -1




io ci sono se siamo nella provincia milanese :mitico:
 
Top
view post Posted on 10/5/2012, 10:52     +1   -1
Avatar

CAVALIERE D'ORO

Group:
MODERATORE
Posts:
10,494
Location:
Cassano Ionio

Status:
OFFLINE


Allora se mi porto su Bergamo per la logistica non ci sarebbero problemi..giusto..?
 
Top
view post Posted on 10/5/2012, 11:01     +1   -1
Avatar

Leggenda Collezionistica

Group:
STAFF SITO
Posts:
22,909
Location:
Luna Boscosa di Endor

Status:
OFFLINE


No sarebbe perfetto se arrivi in zona nostra :)

Io ovviamente non mancherò, idem Reno e Alessio.

cominciamo a buttare giù una lista:
- Saxabar
- lo Zio
- Piccione
- Fedeweb
- Aquarius
- Ivan se nel milanese
- Reno
- Alex Altharion


anche Lucio Kienzan non dovrebbe avere problemi di sorta :)

ovviamente, se a Chiavenna, segue torneone a casa dello Zio!! :wub:
ma non a Ridge Racer 6 però :lollone:
 
Web  Top
view post Posted on 10/5/2012, 11:09     +1   -1
Avatar

CAVALIERE D'ORO

Group:
MODERATORE
Posts:
10,494
Location:
Cassano Ionio

Status:
OFFLINE


ad MK... :lollone:

Ok..vediamo che si può organizzare..!
 
Top
Stilgar1337
view post Posted on 10/5/2012, 11:16     +1   -1




Io vorrei tanto venire, ma il mio portafogli già mi sta guardando male.
Un viaggio fin lassù nuocerebbe tantissimo alle mie finanze, alla luce del recente passaggio a casa nuova
 
Top
view post Posted on 10/5/2012, 11:23     +1   -1
Avatar

NTSC

Group:
Member
Posts:
4,060
Location:
Vercelli

Status:
ANON


Mi volete? :lol:
Magari faccio un salto.. dipende da dove/quando è organizzato.
Devo portare casco, ginocchiere e para palle? :D
 
Top
gORE70hp
view post Posted on 10/5/2012, 11:25     +1   -1




voglio vedere un video mentre collegate un vectrex alla batteria di una panda!! :D
 
Top
55 replies since 10/5/2012, 09:55   866 views
  Share