Un cielo invadente.

iniziamo bene! :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ruil
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, è tra poco che rimetto mano sul toolset di NWN2 e stranamente ho riscontrato questo problema...

    Praticamente, quando creo una nuova area esterna, non c'è terreno....cioè c'è ma non si vede, è coperto dal cielo! o.o
    Ogni volta son costretto a disabilitarlo per poterci lavorare, ma comunque, mi da problemi quando avvio il modulo perchè, la terra, resta sempre coperda dal cielo...

    Grazie in anticipo :)


    [edit]
    Ecco, adesso mi crasha totalmente...non so più che cavolo fare.

    Dimenticavo 2 cose:
    1) Ho disinstallato e reinstallato 4 volte ed è sempre la stessa cosa.

    2) Ho Win 7 UE x64, con una nVidia GTX 460 (non so se conta.)

    Edited by Ruil - 23/4/2012, 19:00
     
    Top
    .
  2. master.jimmy
     
    .

    User deleted


    hai istalllato TUTTE le patch?
     
    Top
    .
  3. Ruil
     
    .

    User deleted


    Suppongo di si, cioè ho aggiornato il gioco all'ultima versione, il fatto dei crash l'ho risolto che non so perchè non mi leggeva il directx :| ma comunque il problema del cielo resta :|
     
    Top
    .
  4. Grewon
     
    .

    User deleted


    guarda, se può confortarti, a me non li apre nemmeno i toolset.. nonostante abbia tutte le patch e il gioco giri benissimo (moduli inclusi)... non so, sarà un'incompatibilità con windows 7..
     
    Top
    .
  5. Ruil
     
    .

    User deleted


    Uff...devo vedere come risolvere sto problema, altrimenti non potrò creare esterni -.- sembra quasi che il terreno sia sotto la sfera del cielo :|
     
    Top
    .
  6. Ruil
     
    .

    User deleted


    Piccolo aggiornamento, adesso riesco a far vedere il terreno, ma solo se imposto i confini di lontananza (quella specie di sfondo che mostra o la città, o le montagne ecc) così mi mostra quello che voglio, ma secondo me non è normale :|
     
    Top
    .
  7. Ext3rmin4tor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ruil @ 24/4/2012, 08:39)
    Suppongo di si, cioè ho aggiornato il gioco all'ultima versione, il fatto dei crash l'ho risolto che non so perchè non mi leggeva il directx :| ma comunque il problema del cielo resta :|

    CITAZIONE (Grewon @ 24/4/2012, 08:50) 
    guarda, se può confortarti, a me non li apre nemmeno i toolset.. nonostante abbia tutte le patch e il gioco giri benissimo (moduli inclusi)... non so, sarà un'incompatibilità con windows 7..

    Risolvete entrambi aggiornando DX9.0c

    Dovete scaricarvi il web setup (cercate directx update so google, primo risultato, non mi fa mettere il link) lanciatelo e vi installerà l'ultimo update del 18/4/2011

    Io avevo lo stesso problema (quello del crash all'avvio del toolset) e ho risolto così. Il problema è che Windows 7 ha DX 11 ma non ha tutte le componenti di DX9 che vengono utilizzate in giochi vecchi, parecchi giochi hanno questo problema. Basta aggiornarle.
     
    Top
    .
6 replies since 23/4/2012, 17:44   105 views
  Share  
.
Top