Jessie J: lesbica o Bisessuale?

« Older   Newer »
  Share  
Rei Asaka
view post Posted on 21/4/2012, 12:37




CITAZIONE
jessie_j_biografia
Tra le vip ci sono due tipi di bisessuale: quelle che pubblicamente si fanno vedere solo con uomini ma che ammettono di essere attratte anche dalle donne e quelle che hanno relazioni con donne alla luce del sole senza preoccuparsi di quello che la stampa dice. Jessie J appartiene a quest’ultimo gruppo. Come ricorderete tempo fa lei stessa aveva detto di essere bisessuale:

C’è un mucchio di gente che ha contattato addirittura i miei vecchi compagni di scuola per saperlo! Facebook è un posto davvero micidiale. In realtà è una cosa che non ho mai negato: sì, ho avuto relazioni sia con uomini sia con donne.


Ora una biografia non autorizzata – Who’s Laughing Now?: The Jessie J Story di Chloe Govan – accusa la casa discografica di Jessie J di fare pressioni sull’artista perché dica pubblicamente di essere bisessuale mentre in realtà sarebbe lesbica. Il motivo di queste pressioni risiederebbe nel motivo che l’etichetta di Jessie J non vorrebbe “deludere” del tutto i suoi fan maschietti, non escludendo il fatto che dirsi bisex è, al momento attuale, è una moda. Secondo questa biografia non autorizzata, Jessie J, prima di essere famosa (il suo nome reale è Jessica Ellen Cornish), era apertamente lesbica e non frequentava uomini dall’età di diciassette anni. Inoltre in questo libro si parla del bullismo di cui Jessie J ha sofferto da piccola, nonché di alcuni suoi problemi di salute.


Source: queerblog.it

Non che la mia vita cambi molto a sapere bene la differenza..
Ma perchè tutta questa morbosità nel voler sapere la vita privata dei fantomatici vip? :unsure:
 
Top
SkAtErOcK
view post Posted on 25/4/2012, 10:48




Ecco non lo capisco nemmeno io!
Danno così importanza alla vita privata che le persone ascoltano gli artisti o li conoscono solo perché "è la fidanzata o il fidanzato di...".

Ma soprattutto se continuano così, non smetteranno di creare ambiguità le cantanti stesse con queste dichiarazioni!
 
Top
Rei Asaka
view post Posted on 26/4/2012, 11:21




Ovvio, per loro giocare sull'ambiguità fa fare pubblicità e vendere dischi!
Personalmente non me ne frega niente di Jessie J ma non nascondo di essere "contenta" quando un'artista che mi piace è omosessuale XD
 
Top
view post Posted on 18/8/2015, 21:50
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,121

Status:


mi voglio rendere utile postato questo contributo dell'associazione Bproud,
di informazione sui bisessuali

https://progettogenderqueer.wordpress.com/...ita-pregiudizi/
 
Web  Top
3 replies since 21/4/2012, 12:37   488 views
  Share