https://pagineazzurre.forumcommunity.net/google2e8e687b8779fb83.html
Pagine Azzurre

Latitanza.....

« Older   Newer »
  Share  
serenellagabri
view post Posted on 17/4/2012, 04:15




salve a tutti!
monnalisa, lupina, sirio e tutti gli altri che nominar non oso...
dopo si lungo tempo forse neppure vi ricorderete di me
io, benchè latitante, non mi sono scordata di voi :love.gif: ma l'attività nonnesca mi assorbe quasi completamente.
la percentuale rimasta disponibile è coattata da altri onerosi impegni familiari che, presumo, ciascuno di voi già conosca per esperienza diretta e sui quali, per poter distrarre la mente, distendo pietoso, pietosissimo velo.

perchè sono qui, dunque?

ieri nel pomeriggio, mentre accudivo alla mia dolce, dolcissima sophie, mi è giunto un sms dalla mia carissima amica lupina che mi ha pregato di intervenire in una domanda posta dall'altrettanto carissima monnalisa.
volevo rispondere ieri sera ma, tornata a casa, sono andata immediatamente a dormire (questa è un'altra delle attività che mi assorbe tantissimo ma c he, fortunatamente, mi piace altrettanto...)

al mio abitudinario risveglio notturno per annaffiare l'ugola, sono tornata a dormire ma, invece di riaddormentarmi a sasso, come faccio di solito, mi sono ricordata della promessa inviata a lupina.

eccomi quindi. non sarei riuscita a chiudere occhio altrimenti.

sono già stata a vedere il messaggio di monnalisa, ora andrò a rispondere, ma non avrei potuto farlo se prima non avessi inviato da qui il mio saluto a tutti.

spero nei prossimi giorni di trovare ancora qualche momento da dedicare al forum... immagino quanto mi devo essere persa durante la mia assenza!

a presto, dunque e, dal momento che penso non siate nottambule come lo sono io in questo momento, auguro a tutte voi una buona giornata
:ciao:
serenella

Edited by Monnalisa - 17/4/2012, 23:54
 
Top
"lupina"
view post Posted on 17/4/2012, 12:12




:haha.gif: :haha.gif: :haha.gif: :haha.gif: :haha.gif: :haha.gif:
e io ti avrei pregata :lol.gif: :lol.gif: :lol.gif: :lol.gif: :lol.gif: :lol.gif:
ho riletto l'sms ....... non c'è traccia di preghiera :kicher.gif: :kicher.gif: :kicher.gif:
in ogni caso vedi di passare più spesso così recuperi quello che ti sei persa :wink.gif:
basta poco ... che ce vò? :beerchug.gif:
:ciao:
 
Top
view post Posted on 17/4/2012, 23:00
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin
Posts:
6,944

Status:


CITAZIONE (serenellagabri @ 17/4/2012, 05:15) 
salve a tutti!
monnalisa, lupina, sirio e tutti gli altri che nominar non oso...
dopo si lungo tempo forse neppure vi ricorderete di me
io, benchè latitante, non mi sono scordata di voi :love.gif: ma l'attività nonnesca mi assorbe quasi completamente.
la percentuale rimasta disponibile è coattata da altri onerosi impegni familiari che, presumo, ciascuno di voi già conosca per esperienza diretta e sui quali, per poter distrarre la mente, distendo pietoso, pietosissimo velo.

perchè sono qui, dunque?

ieri nel pomeriggio, mentre accudivo alla mia dolce, dolcissima sophie, mi è giunto un sms dalla mia carissima amica lupina che mi ha pregato di intervenire in una domanda posta dall'altrettanto carissima monnalisa.
volevo rispondere ieri sera ma, tornata a casa, sono andata immediatamente a dormire (questa è un'altra delle attività che mi assorbe tantissimo ma c he, fortunatamente, mi piace altrettanto...)

al mio abitudinario risveglio notturno per annaffiare l'ugola, sono tornata a dormire ma, invece di riaddormentarmi a sasso, come faccio di solito, mi sono ricordata della promessa inviata a lupina.

eccomi quindi. non sarei riuscita a chiudere occhio altrimenti.

sono già stata a vedere il messaggio di monnalisa, ora andrò a rispondere, ma non avrei potuto farlo se prima non avessi inviato da qui il mio saluto a tutti.

spero nei prossimi giorni di trovare ancora qualche momento da dedicare al forum... immagino quanto mi devo essere persa durante la mia assenza!

a presto, dunque e, dal momento che penso non siate nottambule come lo sono io in questo momento, auguro a tutte voi una buona giornata
:ciao:
serenella

Ciao, carissima nonna a tempo pieno, come stai? :/flower_ani.gif: :love.gif:
Vedo solo ora questo tuo messaggio (infatti, ti avevo salutato nel topic sui libri), perché alla sera sono abbastanza cotta anch'io, specialmente dopo essermi sorbita sei ore di lezione e una riunione, com'è successo oggi... comunque, felice di rileggerti e grazie all'sms di Lupina che ti ha fatto tornare qui: era ora!! :rose_b.gif:

Ha ragione Lupi: devi tornare a trovarci un po' più spesso... va bene che fare la nonna ti piace un mondo (e si vede a occhio nudo), ma non puoi trascurare così i vecchi amici!! E, a proposito, non dirmi che per fare la nonna a pieno tempo hai smesso di scrivere libri e di fare gite con Lupina, eh...

:mattarello.gif: :lol.gif:

:ciao: :happyday.gif: :beerchug.gif:
 
Top
"lupina"
view post Posted on 18/4/2012, 17:40




monnalisa con grande rammarico ti devo confermare che serenella ha smesso di fare gite con me :sigh.gif:
l'ultima è stata il 12 ottobre 11 ( ho guardato la data delle foto) abbiamo fatto 40 km in bici lungo la ciclabile del naviglio all'altezza di lonate pozzolo.
per quanto riguarda i libri non ho notizie se ha finito o quanto le manca del libro cominciato.......
speriamo che riprenda a passare di quì anche solo pe un saluto......
:ciao: :ciao:
 
Top
serenellagabri
view post Posted on 18/4/2012, 21:24




carissime, son qui anche stasera.
purtroppo devo confermare tutte le fatalistiche osservazioni di lupina.
niente gite, niente scritture,
devo però dire che anche la situazione economica non aiuta moltissimo.
ci risolleveremo?
chissà?
 
Top
"lupina"
view post Posted on 19/4/2012, 07:26




vedi 'sere che con un pizzico di buona volontà un salutino sei riuscita a farcelo?
pensa però che per andare a fare un giro in bici, scrivere quì e aggiornare il tuo ultimo libro non ha niente a che vedere con la situazione economica.............
è solo questione di tempo :wink.gif:
 
Top
view post Posted on 19/4/2012, 19:20
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin
Posts:
6,944

Status:


CITAZIONE (serenellagabri @ 18/4/2012, 22:24) 
carissime, son qui anche stasera.
purtroppo devo confermare tutte le fatalistiche osservazioni di lupina.
niente gite, niente scritture,
devo però dire che anche la situazione economica non aiuta moltissimo.
ci risolleveremo?
chissà?

E' proprio vero: la crisi economica e questo senso di precarietà che aleggia intorno non mettono certo di buonumore... però, accipicchia, proprio per questo dovresti, nei limiti del possibile, cercare di regalarti ogni tanto qualcosa di piacevole, coltivando le tue "passioni" principali: scrivere romanzi e fare gite fuori porta con la tua amica del cuore, che sembra alquanto rammaricata.

Intanto, l'sms di Lupina ti ha fatto tornare qui a scrivere... e chissà che, incrociandola ogni giorno sul forum e leggendo e scrivendo post, non ti torni anche la voglia di riprendere a scrivere e di andare in giro con lei! Io credo (e spero) di sì: come dice Lupi, è solo questione di tempo!

:rose_b.gif: :wink.gif:

Edited by Monnalisa - 20/4/2012, 00:39
 
Top
Sirio.
view post Posted on 19/4/2012, 19:34




Sereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ritroverai la voglia della bici, di stare quì con noi e di tante altre cose :love.gif:
 
Top
serenellagabri
view post Posted on 20/4/2012, 16:50




CITAZIONE (Sirio. @ 19/4/2012, 20:34) 
Sereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ritroverai la voglia della bici, di stare quì con noi e di tante altre cose :love.gif:

grazie sirio, lo prendo come un auspicio augurale.

e comunque,. sono ancora qui.

nei prossimi giorni forse,latiterò ancora un pochino, ma sarà solo a causa della 730...
 
Top
"lupina"
view post Posted on 20/4/2012, 17:07




:ciao: :ciao:
caspita!!!! vedete cosa succede a volte solo a fare un sms? :nudge.gif:
si resuscitano gli scomparsi :lol.gif: :lol.gif: :lol.gif:
brava sere che riesci a passare :/flower_ani.gif:
buoni 7,30 :wink.gif:
:happyday.gif:
 
Top
view post Posted on 22/4/2012, 16:21
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin
Posts:
6,944

Status:


CITAZIONE ("lupina" @ 20/4/2012, 18:07) 
buoni 7,30 :wink.gif:
:happyday.gif:

Questo proprio non l'ho capito... che cos'è, un messaggio in codice? :huhu.gif:
 
Top
"lupina"
view post Posted on 23/4/2012, 19:14




CITAZIONE (serenellagabri @ 20/4/2012, 17:50) 
nei prossimi giorni forse,latiterò ancora un pochino, ma sarà solo a causa della 730...

no!!! monnalisa.... nessun messaggio in codice, solo un augurio per sere dopo questa frase da lei scritta :nudge.gif:
 
Top
11 replies since 17/4/2012, 04:15   103 views
  Share