Acquisto atlantic sprint 500

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. blond_
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve a tutti! sono nuovo nel forum e vorrei acquistare un sprint 500 del 2006 cn 9000km esteticamente perfetto ma purtroppo ho riscontrato la famosa lancetta della temperatura ke nn saliva. ho controllato se sapeva da benzina nel motore e mi sembrava solamente un po'. secondo voi potrei acquistarlo a 1500€ da tagliandare,collaudare,sostituire il termostato e se cn la sostituzione del termostato nn fuziona coprire x 1/3 il radiatore?grazie!
     
    .
  2. pino500
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao,io ne ho acquistato uno 20 giorni fa.... del 2005 con 22000km,tagliandato e 12 mesi di garanzia gli ho dato 1400€...mezzo spettacolare!
     
    .
  3. blond_
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie x l'info....
     
    .
  4. pino500
        Like  
     
    .

    User deleted


    oggi,dopo 60km sulle statali dell'hinterland milanese,ho apprezzato in pieno il mio acquisto!! ...........la lancetta che non sale sembra sia lo strumento tarato non a modo...se copri il radiatore puoi solo fare danni.... e per l'usato (parere personale)sarebbe meglio prenderlo da qualcuno che ti dia un minimo di garanzia... senò..tira giù qualche euro,almeno per venirti incontro con il tagliando......
     
    .
3 replies since 15/4/2012, 10:39   324 views
  Share  
.