Problemi con la patch

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. galio
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, scrivo quì perchè non ho trovato nulla di simile nelle altre sezioni.
    Ho un problema che non riesco a risolvere con il gioco. Possedevo una vecchia edizione di nwn2 con la versione base, ci giocai a suo tempo con molto divertimento e dopo averlo finito disinstallai. Dopo anni mi è venuta voglia di rigiocarlo ed ho scoperto che ci sono diversi aggiornamenti e patch.
    Dal menù stesso del gioco ho aggiornato tutto fino alla patch 1.23 (credo sia l'ultima in italiano), senza alcun problema, il gioco parte e tutto liscio, fino a quì.
    Dopo aver rigiocato la campagna base mi è venuta voglia di giocare MoB e Soz e dalle patch che ho credo di poterlo fare, ma non vi è alcuna opzione di inizio campagna quando apro il menù principale del gioco (nessuna oltre quella base), che devo fare?

    Ho forse sbagliato qualcosa con l'istallazione?
    Devo comprare qualche contenuto speciale?
     
    Top
    .
  2. galio
     
    .

    User deleted


    Lol! Ho scoperto qual'era il problema e delle volte mi rendo conto di essere un po' tardo XD. Non possedevo le espansioni, così stamattina sono andato in un negozio vicino casa a cercarle. Non ho trovato nulla in italiano ma ho preso la platinum collection ad un prezzo scontatissimo (credo fosse l'ultima copia in negozio), l'unico problema è che è in inglese. Mi toccherà installare questo nuovo prodotto al posto del vecchio, installare anche le espansioni e poi le patch.

    Qualcuno sa se è possibile convertire i file di testo in italiano? Vorrei potermi godere il gioco al massimo ed anche se non sono digiuno d'inglese so che non sarebbe la stessa cosa. Please fatemi sapere qualcosa se possibile....
     
    Top
    .
  3. Grewon
     
    .

    User deleted


    oh mio Dio, hai trovato la platinum in un negozio? Hai una fortuna sfacciata, è rarissimo trovarlo O_O

    ma non ha la compatibilità con la lingua italiana? io pure ho la campagna base presa in italia, mask of the betrayer in germania e storm of zehir dall'inghilterra, ma c'è il supporto multilingue..

    ricorda comunque che cambiando la lingua, cambiano anche le patch.
     
    Top
    .
  4. CrismonLight
     
    .

    User deleted


    Io mi ricordo quando avevo lottato con un'altro tizio per l'ultima copia della Deluxe Edition di Neverwinter Nights 1 in italiano sembrava un film! XD
    Per la tua fortuna di aver trovato la versione Platinum mi viene in mente una parola che però non posso dire! ;)

    Comunque per il problema che e in inglese basta risolverlo con il File Dialog.
    Per trovare il File dialog cerchi su Google "Storm of Zehir file Dialog ita" ti darà sicuramente qualcosa, io la traduzione di Neverwinter Nights 2 l'avevo trovata subito.
     
    Top
    .
  5. galio
     
    .

    User deleted


    Si grazie, mi sono fatto un giro per siti vari ed ho trovato i vari file dei dialoghi per tutte e due le espansioni XD
    Che botta di culo XD aahahaahahahah
     
    Top
    .
4 replies since 3/4/2012, 19:04   584 views
  Share  
.
Top