Harry Potter Wizard's Collection

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hermione 93
     
    .

    User deleted


    Harry Potter Wizard's Collection è il nuovo colossale cofanetto della saga di Harry Potter, conterà 31 dischi per la bellezza di 9 Kg. Sarà disponibile a partire dal 7 settembre di quest'anno anche in Italia, per quanto riguarda il prezzo quello americano è di circa 500 dollari mentre per l'Italia ancora non si sa niente.
    Il cofanettto conterrà tutti e otto i film sia in Blu-ray, DVD e Copia Digitale, con versione cinematografica e la versione Extended dei primi due episodi, e le versioni 2D e 3D delle due parti dei Doni della Morte. Inoltre ci saranno ben 37 ore di contenuti speciali

    HarryPotter-wizards-collection-cover

    Ulteriori informazioni le trovate sul sito ufficiale: www.harrypotterwizardscollection.com/
     
    .
  2. Mirzam
     
    .

    User deleted


    Io lo comprerò solo se contiene determinate scene tagliate. NON Hermione e Ron che corrono giù per le scale inseguiti da nagini, o Tonks che dice a Remus che russa, o la Cooman che mangia.... no! Queste se le potevano proprio risparmiare, anche da metterle nelle scene tagliate nel dvd. Io voglio vedere il duello Sirius vs Bellatrix, il peggior ricordo di piton esteso, la battaglia all'ufficio misteri estesa, la scena di Harry che cammnina nella foresta proibita con i suoi cari estesa, e tante altre scene bellissime e aderenti al libro che sono state tagliate in ognuno dei film!!! Se non ci sono queste cose, non mi interessa. Delle interviste, di come è stata la lavorazione sul set, degli errori nelle scene non mi interessa niente. Voglio solo vedere i film veramente per intero! Con tutte le scene che hanno girato e poi... hanno tagliato!!! Se sarà come lo desidero non baderò a spese!
     
    .
1 replies since 31/3/2012, 17:09   180 views
  Share  
.